10 consigli per rilassare i capelli neri a casa

13 novembre 2018

Alcune donne amano visitare il parrucchiere più spesso possibile, mentre altri vanno solo in occasioni speciali. Si potrebbe essere cercando di risparmiare denaro sulla cura dei capelli, in modo da visite regolari è fuori del bilancio. Ottenere i capelli rilassato può essere un costo proibitivo, se stai cercando di tagliare i costi - prestazioni professionali spesso iniziano circa 75 € e salire da lì, soprattutto se i vostri capelli è molto lungo e / o è anche un tagliare o assettare a lo stesso tempo.

Rilassamento at-home può sicuramente risparmiare denaro, ma non si rischia il cuoio capelluto e la salute dei capelli da commettere errori. Soprattutto, assicuratevi di mettere da parte abbastanza tempo per il processo di distensione / ritocco. Correre attraverso un'applicazione chimica può portare al disastro.

load...

Questi 10 consigli sono progettati per aiutarvi a raggiungere buoni risultati se il vostro budget non è solo fino a un rilassante salone.

Relax capelli "sporco"

Non decidere di rilassarsi all'ultimo minuto, soprattutto se hai appena shampooed i capelli. Se sai che sei dovuto per un rilassante, evitare di pulizia (questo include co-lavaggio) per circa 7-10 giorni prima di applicare prodotti chimici. Si dovrebbe anche evitare di graffiare il vostro cuoio capelluto o rastrellando su di esso con un pettine. Qualsiasi irritazione minore può causare incendi temuto una volta applicato il relaxer.

Avere tutte le forniture a portata di mano

La maggior parte dei kit relaxer casa ti dicono che fornisce avrete bisogno, e molto di ciò che è richiesto arriva direttamente nella casella. Prendete una buona occhiata alla vostra lista di fornitura e hanno tutto a portata di mano. Il tempo per avere un vecchio asciugamano a portata di mano per pulire tutte le cadute non è dopo la fuoriuscita succede. Potrai risparmiare tempo prezioso da avere tutto il necessario nelle vicinanze prima di iniziare il processo.

load...

Fare un test di filo

Ciò è particolarmente importante se questa è la prima volta di relax i capelli o utilizzando una nuova marca di relaxer. E 'anche possibile sviluppare improvvisamente un'allergia a un prodotto che hai usato per anni, in modo da prendere i pochi momenti in più e fare un test di filo prima di applicare un rilassante su tutto il capo. O si può tagliare via una piccola sezione di capelli o applicare le sostanze chimiche direttamente ad una piccola area prima di utilizzare un rilassante su tutto il capo. E 'consigliabile eseguire una ciocca prova il giorno prima si desidera rilassarsi.

Proteggere il vostro cuoio capelluto e della pelle

No-liscivia relaxers sono spesso propagandato come più delicato sui capelli rispetto alle loro controparti liscivia-based. Alcune donne bruciano da un'applicazione lisciva rilassante, ma non subiscono alcun effetto negativo di un prodotto non-soda. E 'ancora una buona idea per proteggere il cuoio capelluto, attaccatura dei capelli, le orecchie, il collo e da sostanze chimiche. Alcuni kit box contengono un protectant vaselina, mentre altri non lo fanno. Se si dispone di un vasetto di vaselina a portata di mano, tamponare sulle zone elencate, comprese le parti del cuoio capelluto, per ridurre al minimo l'irritazione.

Leggi anche:

Seguire le istruzioni

Le istruzioni fornite in un kit relaxer sono lì per un motivo. Anche se è un processo semplice, può ancora essere pericoloso, in modo da prendere il tempo per analizzare le istruzioni per evitare danni gravi. Questo include lisciando la relaxer avanti con le dita e non un pettine, e sempre utilizzando uno shampoo neutralizzante per fermare il processo chimico, e lavare completamente il relaxer dei tuoi capelli. Inoltre, prestare attenzione al tempo di elaborazione raccomandato, ed evitare la tentazione di lasciare il relaxer sul passato.

load...

Relax piccole sezioni

Per ottenere i migliori risultati, lavorare in piccolo, 1/2-inch a un pollice sezioni di capelli. Grandi blocchi non potranno rilassarsi in modo uniforme, lasciando con un risultato di meno-che-desiderabile. Utilizzando la fine della coda di un pettine a coda di topo per separare piccole separazioni (fare attenzione a non graffiare il cuoio capelluto facendo questo) sarà netto che i risultati migliori.

Utilizzare un timer

Basta eyeballing l'orologio e la stima tempo di elaborazione non è una buona idea. O utilizzare un timer da cucina a basso costo, la sveglia orologio o il timer sul telefono. Lasciando un rilassante troppo a lungo non solo aumenta il rischio di overprocessing, può essere estremamente dannoso, a volte in modo permanente. Alcune donne amano un "osso dritto" guarda e volutamente lasciare un rilassante sulla ben oltre il tempo consigliato. Ciò si traduce in serrature overprocessed spesso prive corpo, elasticità e tendono a cadere di acconciature.

Sciacquare, risciacquo, Repeat Rinse.And

Una volta che il tempo di elaborazione è in su, è necessario lavare la maggior quantità di relaxer fuori prima di utilizzare uno shampoo neutralizzante. Non preoccuparti per la bolletta dell'acqua perché è necessario lavare nel miglior modo possibile. Questo richiederà un minimo di diversi minuti. Quanto più si lavare via prima dello shampoo, i meno sostanze chimiche si deve neutralizzare. Cercando di risparmiare tempo per non aver seguito questo passo completamente può portare a overprocessing, i danni e la possibile perdita di capelli, quindi è fondamentale per non correre attraverso il vostro risciacquo.

Relax ogni 8-10 settimane

Il mantenimento di un programma rilassante regolare mantiene il vostro taglio di capelli uniforme e non causa eccessivo stress alla linea di demarcazione. Rilassatevi troppo spesso, si sovrappongono i prodotti chimici sui capelli già rilassato, e vi ritroverete con un danno. Andare più di 12 settimane post-ritocco e si può sperimentare più spargimento e di rottura rispetto al solito. Circa 8-10 settimane dopo il ritocco precedente, si potrebbero facilmente vedere il vostro nuovo sviluppo, che consente di applicare solo la relaxer a questa zona, e non a trecce che sono già stati elaborati.

Arruolare l'aiuto di un amico

Mentre vi rilassate sul proprio è fattibile, è sempre bello avere aiuto. Può essere difficile da fare un buon lavoro sulla parte posteriore della testa, anche con un paio di specchi a vostra disposizione. Non si vuole rischiare danni in aree difficili da raggiungere se si può farne a meno. Utilizzare il sistema buddy, e se il tuo amico o un familiare è rilassato, il suo è possibile dare una mano quando lei è dovuto per un ritocco.



I 8 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams