10 consigli e suggerimenti per coprire i capelli grigi

10 novembre 2018

Coprendo i capelli grigi è una scienza speciale. I capelli grigi è difficile da colore perché tende ad essere ispidi e il colorante non assorbe facilmente. Dalla scelta del colore giusto per decidere se coprire le grigi a casa o la testa al salone, alcuni consigli vi aiuteranno a navigare le opzioni.

Mantenere i capelli sani

Le persone che non hanno mai colorato i capelli si preoccupano che la colorazione causerà danni. E 'una preoccupazione ragionevole, ma quello che si può risolvere.

In generale, se siete preoccupati per danneggiare i capelli, ti consigliamo di getyour capelli colorati professionalmente piuttosto che tentare todo da soli con una scatola di colore. La formula chimica colori farmacia semipermanenti può effettivamente essere più forte di quelli utilizzati nei saloni.

load...

Coprire grigi a casa

Può essere difficile da coprire i capelli grigi perché tende ad essere testardo e nervoso. Tuttavia, è possibile colorare i propri capelli fino a quando si opta per all-over di colore o se si sta coprendo le tue radici. In realtà, colorare i propri grigi vi consente di risparmiare tempo e denaro.

Prima di decidere di tingere i propri capelli, prendere un paio di cose in considerazione:

Ritocco radici te

load...

Se si sta cercando di coprire le tue radici che stanno crescendo in grigio, avete alcune opzioni.

Capelli Mascara

"Mascaro" è stato utilizzato nel 19 ° secolo da uomini e donne per coprire temporaneamente qualche filo grigio. La tecnica ha goduto di un ritorno nel colore secolo.L 21 è temporanea e lavare, ma funziona a meraviglia, perché non verrà eseguito se piove o nevica.

Ci sono molte marche differenti disponibili presso farmacie e on-line e diverse sfumature sono disponibili. Colore Wow Root Cover Up è uno che è altamente raccomandato.

Spazzolino da denti o mascara bacchetta

Se avete qualche capello grigio sulla tua corona, ma non abbastanza per giustificare all-over il colore dei capelli, si può semplicemente utilizzare uno spazzolino da denti e una bottiglia di colore dei capelli scatola. Infatti, anche un minor numero di grigi, un mascara bacchetta pulita funziona alla grande.

È sufficiente immergere il pennello nel colorante e "pennello" sul vostro capelli grigi. Seguire le istruzioni circa la durata di tenerlo su, prima di risciacquare fuori.

load...

Applicare il colore con un pennello

Se si sta andando l'itinerario fai da te, è consigliabile utilizzare un pennello per applicare il colore dei capelli. Può essere molto più efficace di quanto l'ugello che viene fornito con i colori della scatola.

Nel suo libro, "Eva Scrivo su di bellezza," New York City stilista Eva Scrivo consiglia di utilizzare un pennello per jab il colore nelle radici dei capelli. "Applicazione di colore con la punta dell'ugello non ha la stessa forza o l'attrito ".

La scelta del colore migliore

Per i capelli che è più del 50 per cento grigio, prendere in considerazione un colore di capelli luce. Una tonalità bionda è spesso un betterchoice che andare scuro. Mentre si sviluppa, il tuo capelli grigi si fondono con i capelli più chiari, mentre sarà standout contro una tonalità più scura.

Se hai i capelli grigi meno del 50 per cento e capelli naturalmente scuri, cercare di stare il più vicino al vostro colore naturale possibile. Non più di due tonalità chiara o più scura è un safebet.

Quando si effettua una decisione tra due tonalità, andare con l'accendino dei due. E 'più facile andare da chiaro a scuro rispetto il contrario se si decide che non ti piace.

Leggi anche:

Tinte per capelli da evitare

Manhattan hairstylist Beth Minardi è più di 60 colori e capelli grigi. Si raccomanda che le donne evitare certe sfumature perché possono effettivamente fare si guarda un po 'più vecchio.

“Come ho l'età, ho scoperto che è importante stare lontano dal nero, bionda ultra-oro o rosso bordeaux. Quei toni accento ogni linea in faccia “, dice a più rivista.

Rosso di capelli può essere assolutamente stupendo. E 'meglio restare con i rossi ramati come questo colore incredibile su Minardi.

Ritocchi

Minardi mimetizza anche le proprie grigi utilizzando uno speciale processo che ha condiviso withMoremagazine.

“Ho le mie radici di colore grigio seppia-marrone ogni due o tre settimane e aggiorna la lunghezza con una demi-smalto 'dice Minardi.' Allora, tre o quattro volte l'anno, mi mettono in evidenza e scarsa illuminazione. Molti coloristi frequenze di refresh, sbiadito colore applicando la stessa formula colore, radici alle punte. Ma trovo questo dannoso. Se siete molto grigio, le radici hanno bisogno di tintura permanente, ma il resto dovrebbe solo essere aggiornati con un colore demi-permanente, che thetone ravviva, ma è più facile per i capelli."

Evidenziando per coprire grigi

I capelli grigi può lavare il colore della pelle, ma è possibile aggiungere la dimensione e il contrasto senza un lavoro pieno di tintura. Se i capelli sono meno del 25 per cento grigio, prendere in considerazione ottenere mette in evidenza al salone. Non è generalmente somethingyouwanttotackle da soli.

Chiedi yourcolorist di aggiungere punti salienti con alcuni lowlights sparsi in piuttosto che all-over di colore. La variazione di colore grigio mimetizza bene.

Dati di sintesi e lowlights si fondono meglio con l'argento e non richiederà il maggior numero di ritocchi. All-over di colore in una sola tonalità è blando, mentre un mix di tonalità può apparire molto più naturale. Balayage è una grande tecnica messa in evidenza che molte donne preferiscono per un look naturale pure.

Colorazione con colorante permanente

Eva Scrivo dice che alcuni stilisti suggeriscono l'applicazione di un colore di capelli semi-permanente sopra i vostri capelli per renderlo fondono in meglio. "Non farlo", dice. Un colorante semipermanente non può coprire i capelli grigi e può effettivamente macchiare capelli. Inoltre, come il colore sbiadisce, si può lasciare una tinta gialla sui capelli grigi.

La maggior parte dei coloristi usano il colore dei capelli permanente per i capelli grigi. Esso offre molto migliore copertura rispetto tinture semi-permanenti.

Se stai andando l'itinerario fai da te, prova a Clairol Nice 'N Facile Root Touch Up. Si tratta di un colorante permanente che viene in molte sfumature ed è relativamente a basso contenuto di ammoniaca, che può danneggiare i capelli.

Timing tuoi ritocchi

Colorare i capelli grigi è un investimento in termini di tempo e denaro. Ogni quanto tempo è necessario per ritoccare il colore dipenderà dal vostro capelli.

Se sei al 100 per cento grigia, è meglio per colorare i capelli ogni tre o quattro settimane. Se siete il 50 per cento grigio, si può allungare fuori per ogni cinque settimane. Le radici dovranno essere ritoccato ogni otto settimane o quando necessario.

Amare i capelli grigi

Sempre più donne stanno decidendo di lasciare i loro capelli grigi andare naturale e le ragioni variano. Molte donne hanno splendida colorazione grigia, mentre gli altri non vogliono il fastidio e la spesa di coprire grigio. Altri semplicemente decidono che vogliono abbracciare la vita come si sviluppa, le rughe, capelli grigi, e tutti.

I capelli grigi è bellissima e si può mostrare fuori con fiducia. Se si sceglie di andare naturale, prestare attenzione al vostro trucco e theclothes si indossa può davvero aggiungere al vostro stile. Allo stesso modo, la scelta di un paio di occhiali alla moda è un ottimo modo per proiettare un atteggiamento giovanile. Naturalmente, dovrete anche per la cura per i capelli grigi in modo che rimanga bello e sano.