10 cose peggiori da fare per i capelli neri

15 novembre 2018

Vi siete mai chiesti perché i capelli non sembra svilupparsi il modo di pensare dovrebbe? Le estremità sono sempre asciutti o è diradamento nonostante i vostri sforzi di cura dei capelli. Anche se a volte sembra che stiamo facendo tutto il possibile per prendersi cura dei nostri trecce, che non è sempre il caso. Stai commettendo uno di questi "crimini" di capelli? Se è così, che può essere il motivo per cui non si è visto molto sviluppo o con il sole. Questi 10 cose cattive da fare per i capelli neri può compromettere negativamente la sua salute, per cui se ti vedi fare qualsiasi di essi, stop.and vedere se la salute del vostro criniera non migliora.

Troppo calore

Gli strumenti che rendono più facile la nostra vita può anche danneggiare i capelli quando sono abusato. Quel "bump" tutti i giorni con il ferro arricciacapelli fidato può lentamente ma inesorabilmente asciugare le estremità. Anche un applicazione di una volta con l'arsura può uccidere in modo permanente i capelli, in modo da prendere facilmente. Prova metodi più dolci per fornire ricciolo e volume ai tuoi capelli, come ad esempio il confezionamento di notte o rulli di raso-coperto. Il passaggio occasionale con uno strumento di styling termico dovrebbe essere al sicuro, ma usare sempre un protettore di calore come una barriera tra un ferro caldo ed i vostri capelli.

load...

Buone Protectants calore da provare

Candeggio

Lo sbiancamento è per l'abbigliamento bianco, e quando si tratta di capelli neri, è necessario chiedersi se si desidera che le serrature sane o per essere un biondo platino - perché di solito non può avere entrambe le cose. Capelli naturali a volte in grado di sopportare questo estremo alleggerimento, ma non senza condizionamento pesante e frequente, ma se si indossa il tuo rilassato, scegliere un altro colore, preferibilmente uno che non sollevare il colore naturale più di tre livelli.

load...

Spogliarello Rilassanti

Se si utilizza la maionese per cercare di strappare un rilassante dai capelli, almeno non stai facendo danni permanenti (anche se non stai facendo niente altro oltre a rivestire i capelli con un condimento). Ma se si utilizza detersivo per piatti, shampoo o prodotti che promettono di togliere i prodotti chimici aggressivi fuori, poi si sono molto probabilmente la causa del danno capelli. Relaxers sono permanenti - una volta applicata ai capelli, il processo chimico cambia. Niente metterà a nudo un rilassante, in modo da salvare il vostro aceto, latte di cocco e detersivo. Sia la pazienza pratica o fare il grande chop. Di Più "

Utilizzando i prodotti sbagliati

Entrate in maggior parte delle farmacie o negozi di sconto e le probabilità sono vedrete la navata "capelli etnica" o piccolo angolo out-of-the-way. È il luogo dove i rivenditori di prodotti di riserva commercializzati verso i consumatori africani americani. Il problema è che molti di questi prodotti non sono buone per i capelli neri. Spesso contengono ingredienti soffocanti come il petrolio, o sono così pesanti che non c'è alcun modo i vostri capelli "rimbalzo e comportarsi." Invece di raggiungere per la prima barattolo che promette la crescita istantanea (nulla di simile), guardare l'etichetta ingredienti. Se petrolio o petrolato è uno dei primi elencati, rimetterlo. È anche possibile lasciare il corridoio etnica del tutto e ampliare i propri orizzonti commerciali. Marchi come Paul Mitchell, Jane Carter Solutions e Shea umidità lavorare con tutte le texture dei capelli. Il tuo negozio di alimenti biologici è un ottimo posto per fare acquisti. Non c'è alcuna necessità di utilizzare, prodotti a basso costo di scarsa qualità che non beneficiano tua criniera.

load...

Scelte di prodotto intelligenti:

Lo shampoo troppo spesso

Leggi anche:

Lo shampoo tutti i giorni va bene per alcune texture dei capelli, ma i capelli neri, non è uno di loro. Anche se lo shampoo la raccomandata una o due volte alla settimana, assicurarsi che si sta utilizzando detergenti delicati. Evitare qualsiasi che contengono lauril solfato di sodio, è l'ingrediente che dà un sacco di shampoo schiuma, che è perfetto per mettere a nudo gli oli naturali fuori, l'opposto di ciò che si desidera per trecce ben idratata che non si rompono.

Non lo shampoo abbastanza spesso

Pensate a questo: a meno che non si cammina in giro indossando un cappello per tutto il giorno, i capelli sono soggetti a polvere, aria sporca, la sporcizia e l'inquinamento. Si lava il corpo ogni giorno - si spera. Mentre ogni giorno si dovrebbe non lavare i capelli neri, ha bisogno di vedere un po 'd'acqua più spesso di una volta al mese. Non lo shampoo e lasciare accumuli di sporcizia non crescere i capelli. Almeno una volta alla settimana è un buon programma da seguire per lo shampoo, ma considerare il vostro stile di vita, anche. Se ci si allena di frequente, potrebbe essere necessario incorporare co-lava nel vostro regime; se i vostri capelli è molto breve e naturale, Risanamento è tre volte alla settimana non sta per essere come l'essiccazione come se i vostri capelli è rilassato e colorato. Qualunque sia la routine di shampoo si segue, rendono regolare. Di Più "

Tirare i capelli stretti

Un taglio di capelli non dovrebbe far male, e se il vostro fa, o cause piccoli urti a svilupparsi a vostra linea sottile, è troppo stretto. Troppi bambini e le donne hanno acconciature dolorose che non sono necessari. Questo non significa che non si può indossare una coda di cavallo elegante se si conosce si guarda bene su di te, ma non significa che è necessario per allentarla prima di dormire e non indossare questo giorno stesso stile dopo giorno. Trecce sono un meraviglioso a bassa manutenzione, protezione 'fare quando fatto correttamente. Una volta fatto in modo non corretto, possono essere una corsia preferenziale per linee sottili e radi perdita permanente dei capelli. Di Più "

Overprocessing

A questo punto, probabilmente sapete di non applicare relaxer di capelli precedentemente trattati, ma con così tante persone di applicare prodotti chimici in casa, è fin troppo facile fare questo errore. Aggiungere colore permanente (in particolare tonalità che alleggeriscono) per raddrizzare i capelli e si dispone spesso una ricetta per disasteror almeno overprocessed trecce. Per evitare questo crimine capelli, è meglio vedere uno stilista per le applicazioni relaxer ea colori. E 'anche una buona idea avere uno stilista onesto a portata di mano, uno che vi dirà che bionda cenere non ha intenzione di fare qualcosa per i vostri capelli rilassata, tranne asciugare fuori. A volte, non possiamo ottenere tutto ciò che vogliamo nel nostro taglio di capelli - questo è ciò che tesse sono per. Di Più "

Un trasporto sicuro

Quasi ognuno ottiene grovigli ad un certo punto, ma è come gestire loro che determina se si mantengono i capelli o se si tira fuori. Invece di tirando in grovigli, lavorare attraverso di loro con le dita e poi con un pettine a denti larghi. Districare i capelli mentre è saturo di condizionatore, se necessario. Se siete di fretta, salvare il districare per quando non sei - è quando siamo in una corsa per fare cose che spesso porta a tirare circa invece di lavorare attraverso delicatamente.

Holding a doppie punte

Le donne che stanno cercando di far crescere ciocche più lunghe hanno spesso un momento difficile con questo, ma tagliando via le doppie punte è essenziale per la salute dei capelli. Preferisci avere una lunga criniera con sottili sezioni di see-through in cui è interrotto? O preferisci iniziare più breve, ma con forti, serrature di spessore? Purtroppo, alcune donne scelgono la prima opzione e andare in giro con i capelli malsano che mostra. Le doppie punte non risolvere se stessi - li si deve tagliare via se necessario per impedire loro di viaggiare più in alto il fusto del capello e la divisione ancora di più.