10 cose quotidiane casuali che ti fanno cadere i capelli

14 novembre 2018

Che possono avere più di un giorno difettoso dei capelli.

Si perde circa 50 a 100 capelli dal cuoio capelluto ogni giorno.

Ogni giorno, si perde circa 50 a 100 capelli dal cuoio capelluto. Non ti preoccupare, i nuovi capelli ricrescono in.

Fa tutto parte del ciclo di vita programmata dei tuoi capelli, che si compone di tre fasi: la fase di crescita, la fase di spargimento e la fase di riposo.

load...

Ma quando eccessiva perdita di capelli o diradamento del cuoio capelluto comincia ad accadere, è perché questo ciclo è stato interrotto, o perché il follicolo pilifero è stato distrutto e sostituito da tessuto cicatriziale. Come risultato, può verificarsi assottigliamento progressivo, linee sottili sfuggente, zone calve e calvizie completa.

La perdita dei capelli è attribuita a molte cause diverse, che vanno dal comune al non-così-comune. Essa colpisce più uomini che donne, ma quest'ultimo è ancora sensibili ad esso.

Qui ci sono 10 cause che possono scatenare la perdita avversa dei capelli nelle donne.

1. Stress estremo

Secondo dermatologo Marc Glashofer, sperimentando un evento altamente stressante, come una lesione fisica o grave ansia può causare shock per il ciclo del capello, spingendo più capelli in fase di spargimento. Inoltre, un minor numero di follicoli dei capelli sono a disposizione per crescere nuovi capelli durante la fase di crescita. Questo può innescare telogen effluvium, un tipo di perdita di capelli che vede ben il 70% dei peli del cuoio capelluto di essere sparso, di solito a manciate. Si diventa evidente su due a sei mesi dopo il verificarsi di shock.

load...

Fortunatamente, il corpo comincia a tornare alla normalità una volta che lo stress è finito, che sarà poi kickstart ciclo di crescita dei tuoi capelli. E 'importante per nutrire la vostra salute fisica e mentale in modo che il ciclo del capello può continuare senza ostacoli. Partecipando a programmi di esercizio fisico regolare o di apprendimento di tecniche di rilassamento come la meditazione sono tra alcuni dei passi si può prendere a mantenere la vostra criniera.

2. Ereditaria

Se la perdita di capelli e 'in famiglia, è probabile che si può essere inclini ad esso, anche.

L'alopecia androgenetica, o perdita di capelli femminile-pattern (FPHL), provoca diradamento su tutte le aree del cuoio capelluto tra cui l'ampliamento della vostra separazione. Questo porta ad un aumento spargimento capelli diffusa o una riduzione del volume dei capelli, o entrambi. E 'la forma più comune di perdita dei capelli, che colpisce il 40% delle donne dai 50 anni.

L'American Academy of Dermatology afferma che FPHL è ereditaria, il che significa che si eredita i geni da entrambi i genitori o di entrambi. Tuttavia, ci sono più geni che contribuiscono alla FPHL, geni che devono ancora essere stabilito come causale. I fattori legati agli ormoni giocano un ruolo di primo piano, in modo da FPHL possono verificarsi anche dopo la menopausa o la gravidanza.

load...

Minoxidil è il farmaco preferito da utilizzare per il trattamento di FPHL, come si può facilmente applicare al vostro cuoio capelluto secco.

3. Mancanza di sostanze nutritive

A volte la perdita dei capelli si riduce a ciò che si mangia - o meglio, quello che non si mangia.

Come le cellule del nostro corpo, capelli vive di una dieta ricca di vitamine, minerali e antiossidanti. Senza questi nutrienti necessari, i capelli si sentiranno gli effetti dannosi.

Una mancanza di vitamina C - che aiuta nella sintesi del collagene, una fibra strutturale che follicoli piliferi necessari per la crescita - può rendere i capelli secchi e fragili. Poteri proteine ​​crescita delle cellule ciliate, ma l'assenza di essa si traduce in meno crescita di nuovi capelli. Ferro aiuta le cellule rosse del sangue di trasportare ossigeno; Una volta che i livelli di ferro sono bassi, si diventa anemici e le cellule lotta per la funzione, causando a perdere i capelli.

Lo zinco è importante per la crescita e la riparazione dei tessuti, più esso mantiene ghiandole sebacee intorno ai follicoli dei capelli in buone condizioni. Ma se il vostro assunzione di zinco è basso, potrete sperimentare la crescita dei capelli lenta e forfora, oltre alla perdita di capelli.

Per evitare che i capelli da morire di fame fuori, iniziare a mangiare alimenti che contengono questi nutrienti vitali. Arance, mango, cavolfiori e pomodori contengono vitamina C, mentre la proteina può essere trovato in carne, uova, pesce, yogurt e fagioli. Cereali integrali e verdure a foglia verde sono grandi per fornire con il ferro, più si avrà bisogno di alimenti ricchi di zinco come noci, ceci e patate dolci.

4. Perdita e di crash diete Peso

Una perdita improvvisa o eccessiva di peso può causare l'assottigliamento e perdita di capelli. Come la perdita di capelli indotta da stress, drastica perdita di peso può essere uno shock per il sistema, che può innescare telogen effluvium.

Lo stress da dieta può causare più capelli del solito a cadere durante la fase di spargimento. Vitamine o minerali carenze sono anche importanti fattori. Di solito si vedrà la perdita di capelli da tre a sei mesi dopo aver perso peso, e poi il ciclo del capello inizierà a correggersi.

Per evitare la perdita dei capelli quando la perdita di peso, assicuratevi di incorporare carni, uova, cereali integrali, frutta e verdura nella vostra dieta. Sono ricchi di proteine, ferro, vitamine A e C, e zinco, che sono tutti componenti essenziali per la crescita dei capelli.

Leggi anche:

5. L'invecchiamento

Una volta raggiunto il 40, si potrebbe scoprire che i vostri capelli non è così gonfiabile e pieno come ha usato essere. Con l'avanzare dell'età, i nostri corpi iniziano a perdere la capacità di rinnovare e rigenerare le cellule rapidamente. Ciò si traduce in diradamento dei capelli, perdita di capelli e brizzolati.

Ricerca evidenzia anche alla menopausa come causa di perdita di capelli come il corpo subisce variazioni ormonali durante questo processo. Una diminuzione di ormoni come gli estrogeni e progesterone, che aiutano a crescere e mantenere i capelli, porta a rallentare la crescita dei capelli e diradamento. Ciò induce l'aumento della produzione di androgeni, un gruppo di ormoni maschili. Gli androgeni si restringono i follicoli piliferi, con conseguente perdita di capelli sulla testa.

Mangiare una dieta equilibrata di proteine ​​magre, vitamine e minerali è un modo per trattare con il diradamento dei capelli. Se i vostri capelli è sul lato asciutto, considerare l'utilizzo di prodotti idratanti che contengono olio di nocciola o di Argan per nutrirlo.

6. Il parto

Durante la gravidanza stessa, i livelli di estrogeni si sono aumentati, il che significa i vostri capelli rimangono in fase di crescita. Quindi non stupitevi se i vostri capelli e si sente più piena.

Tuttavia, la perdita dei capelli si verifica circa tre mesi dopo la consegna. Questo perché gli ormoni stanno tornando ai loro livelli normali, causando il ciclo del capello per riprendere. Non ti preoccupare se i capelli improvvisamente inizia a cadere fuori tutto in una volta - i capelli si riprenderà entro sei a 12 mesi, come i vostri follicoli iniziano per ringiovanire se stessi.

Per ridurre la perdita di capelli dopo la gravidanza, integrare la dieta con frutta e verdura ricchi di vitamine B, C ed E, zinco e per promuovere la crescita dei capelli.

7. Overstyling

Nel corso del tempo, i capelli possono iniziare a cadere a causa dello stress causato dalla forte eccesso di styling e trattamenti per capelli.

Alopecia trazione, o perdita di capelli graduale, è causata da acconciature che tirare i capelli stretti. Trecce, treccine, trecce e tesse, così come i trattamenti a caldo di petrolio e relaxers chimici, mette i capelli sotto costante tensione, che può influenzare i follicoli dei capelli, al punto che questi peli non possono mai ricrescere.

Pensate a indossare i vostri capelli giù, cambiare pettinatura ogni paio di settimane (si alternano tra i capelli sciolti e trecce, per esempio) o evitare chimicamente elaborazione i capelli se si utilizza tesse o trecce.

Massaggi del cuoio capelluto sono grandi per la ricrescita dei capelli efficaci: olio di oliva, olio di ricino e olio di cocco non raffinato fare per gli agenti di massaggio favolosi.

8. Farmaci

Alcuni farmaci potrebbero essere il motivo per cui si verifica la perdita di capelli. Essi sono tossici per i follicoli dei capelli, e il danno porta ad una perturbazione nel ciclo del capello.

Anticoagulanti (fluidificanti del sangue che aiutano a combattere i coaguli di sangue) sono i farmaci di perdita di capelli che inducono più comune e possono innescare telogen effluvium. Farmaci per la pressione del sangue come i beta-bloccanti, farmaci per la gotta come allopurinolo e eccezionalmente grandi dosi di vitamina A può anche causare i capelli a cadere. Per fortuna, questo tipo di perdita dei capelli è temporanea.

Parlate con il vostro medico per sapere quale dei tuoi farmaci potrebbe causare la perdita di capelli. Parlano anche il vostro medico di forse essere prescritto un farmaco diverso, abbassando il dosaggio impiegato o di raccomandare un trattamento vitale che sarà di aiuto nel ridurre al minimo la perdita di capelli.

Sport 9. Ad alta energia

Durante l'esercizio fisico ad alta intensità o lo sport, i muscoli consumano una quantità enorme di energia, drenare il resto del corpo di energia, compresi i capelli, afferma il dottor Adolf Klenk, un esperto di capelli. Questo fa sì che i capelli a soffrire e può causare la perdita dei capelli.

Altri fattori includono l'uso di steroidi per migliorare le prestazioni fisiche e la mancanza di una corretta cura dei capelli, come ad esempio lasciando che il sudore si accumulano nei capelli per giorni e giorni. Mangiare cibi ricchi di nutrienti fornirà il vostro corpo con i componenti di cui ha bisogno per promuovere la crescita dei capelli.

Inoltre, shampoo a base di caffeina che contengono taurina e micronutrienti speciali, tra cui la biotina, zinco, magnesio e calcio possono anche contribuire a stimolare i capelli a crescere.

10. Trichotillomania (tirate di capelli)

La tricotillomania è un disturbo mentale che induce la gente a tirare compulsivamente i loro capelli dai loro cuoio capelluto, le sopracciglia o di altri settori del loro corpo. Essa si verifica più frequentemente nelle donne, e si stima che il 1-2% degli adulti e degli adolescenti soffrono.

La ripetuta tirando dei vostri capelli possono danneggiare i follicoli piliferi, con conseguente zone calve e nei pressi di perdita permanente dei capelli. Può anche essere molto doloroso, in quanto può interferire con la funzione sociale e il lavoro.

Sebbene il trattamento della tricotillomania è limitata, ci sono tipi di terapia disponibile. Formazione abitudine-inversione consente di riconoscere quando è molto probabile che tirare i capelli e come sostituire altri comportamenti, invece, come ad esempio stringendo i pugni per aiutare a fermare la voglia di toccare i capelli. Il medico può anche raccomandare utilizzando un antidepressivo come clomipramina per aiutare a controllare i sintomi.