10 grandi capelli cercano uomini asiatici 2018

12 novembre 2018

Per un look giocoso, ma maschile, uno stile a strati lunga vi farà girare la testa. Se avete i capelli fini o diradamento, si dovrebbe evitare di avere capelli più lunghi, in quanto metterà in risalto la vostra mancanza di pienezza. Tuttavia, se siete benedetti con una testa piena di capelli spessi, in particolare con qualsiasi onda naturale, si può tirare fuori un taglio di capelli più a lungo. Lunghezze superiori guardare meglio quando strati di prendere massa e aggiungere stile. E dovrebbe essere tenuto pulito in ogni momento in quanto non v'è niente di peggio che unti filante, i capelli, più a lungo. Un grande esempio di un taglio di capelli lungo strati si trova qui sulla attore Sung Kang.

Chow Yun - strutturato taglio di capelli corto di grasso

Se siete alla ricerca di un look pulito-taglio che è tutt'altro che noioso, provare uno stile di breve strutturato. Si possono avere tutte le linee pulite da un taglio tagliatore più tradizionale, senza dover scegliere un numero di taglio-pettine per tutto l'intorno. Avere la parte superiore strutturata invece di clippered crea profondità e movimento e le linee pulite creano un look fresco professionale. Chiedi al tuo barbiere o parrucchiere di usare le cesoie testurizzazione strategicamente sugli strati superiori dei vostri capelli. Un esempio di un taglio di capelli corto strutturata è visto qui su attore Chow Yun-Fat.

load...

Di David Choi faux-falco come acconciatura

Un faux-hawk è un tocco di modernità in stile punk mohawk del 1980, uno sguardo che sembra aver spazzato a livello globale in popolarità. Acconciature Faux-falco danno l'illusione di Mohawk dove il centro capelli tratta di un punto alto con un clean-cut o sbiadita indietro e attaccatura dei capelli lato. Del musicista David Choi faux-falco come taglio di capelli è un approccio più conservativo di questo taglio di capelli tagliente. Per vedere le molte iterazioni del faux-falco, vedere la mia Galleria Foto di uomo Faux-falco acconciature.

Prodotti suggeriti per contribuire a raggiungere questo aspetto sono: Calcestruzzo di Alterna Capelli, di Caramell Urbano Matte cera, o Bumble e Sumotech di Bumble.

load...

Ronzio-cut di Ichiro Suzuki

American League All-Star Ichiro Suzuki # 51 dei Seattle Mariners, sfoggia un no frills ronzio taglio acconciatura. In genere questo taglio si ottiene utilizzando il clipper tutto a zero, ciò significa che nessun tagliatore pettine / guardia, allora si può scegliere di avere i lati e sulla nuca sbiadita nel resto dei capelli. Non c'è nulla di complicato un taglio di capelli come questo, e non v'è alcuna necessità di prodotti per lo styling sia. Basta lavare e andare, ma è importante fare in modo di mantenere il fiocco del cuoio capelluto libera e hanno una bella lucentezza ai capelli massaggiando in un olio del cuoio capelluto. Per vedere le molte iterazioni di acconciature ronzio taglio, vedere il mio Galleria Immagine di uomo Tagli Buzz.

Prodotti suggeriti per ottenere questo look sono: MOROCCANOIL originale Oil Treatment.

Faux-hawk di James Kyson Lee

L'attore James Kyson Lee, di fama 'Heroes', è fotografato qui indossa un faux-falco. Un faux-hawk è un tocco di modernità in stile punk mohawk del 1980, uno sguardo che sembra aver spazzato a livello globale in popolarità. Acconciature Faux-falco danno l'illusione di Mohawk dove il centro capelli tratta di un punto alto con un clean-cut o sbiadita indietro e attaccatura dei capelli lato. Per vedere le molte iterazioni del faux-falco, vedere la mia Galleria Foto di uomo Faux-falco acconciature.

load...

Strutturato hairstyle medio di Jay Chou

Per uno stile rilassato che trasmette raffinatezza, uno stile di medio impasto dovrebbe soddisfare voi. La chiave di questo stile è quello di garantire la lunghezza aggiunta sembra intenzionale e non come uno stile invaso breve che ha mancato il suo appuntamento con le cesoie. Andare per un botto e basette più a lungo, garantendo lo spessore e la massa viene preso da avere il vostro stilista cesoie uso testurizzazione. Per mantenere il look moderno, evitare che sfoggia una parte dura nei capelli. Un esempio di questo aspetto può essere trovato sulla attore e musicista Jay Chou.

Leggi anche:

Classico taglio di capelli corto di John Cho

Un taglio di capelli corto classico, come si vede qui l'attore John Cho, è senza tempo e funziona per qualsiasi forma del viso e per la maggior parte tipi di capelli. Se avete i capelli fini o diradamento, questo stile ha consistenza e il volume, dando l'apparenza di una testa piena di capelli. Se hai i capelli spessi o grossolani, di massa può essere facilmente rimosso utilizzando una tecnica di testurizzazione per tutta la testa di capelli. Non importa il vostro tipo di capelli, si avrà uno stile che è lucido, pulito e professionale. È anche possibile ottenere creativo con le basette di dissolvenza in pelle o da loro squadratura, ma sembra molto più classico al piazza fuori sia le basette e nuca. Styling per questo taglio di capelli può essere raffinato per lavorare con pomata o gel. Infatti, dopo ore, è possibile mettere in disordine i capelli con cera styling o crema per un look volutamente disordinato che è più rilassato e giocoso.

Lungo senza acconciatura polverone di Daniel Henney

L'attore Daniel Henney aumenta la sua bellezza con un taglio di capelli indietro senza confusione lungo spazzolato. Per ottenere un aspetto come il suo, è necessario disporre di un mezzo per folta capigliatura a tirare correttamente fuori. Se avete i capelli fini, la durata più lunga accentuerà solo il diradamento. Questa acconciatura spensierata e easy-going può essere spazzolata indietro del viso o Shaggy logori e trasandato da stratificazione in avanti. Anche se questo stile è apparentemente bassa manutenzione, è importante avere il vostro stilista tagliare i livelli nei vostri capelli, piuttosto che essere tutti uno di lunghezza che sembra un bob. I livelli possono sia essere tagliati con forbici da taglio, o per un look spigoloso, chiedi al tuo parrucchiere di tagliare gli strati utilizzando un rasoio-bordo. Trim capelli normali sono necessari come si può essere incline a dividere-end con la maggiore lunghezza dei capelli, a meno che non si prende cura di condizionare i capelli con regolarità. Non si vuole a un eccesso di stile questo taglio con prodotto per i capelli troppo, come si vuole per la manutenzione il look spensierato. Un condizionatore leave-in sia in una crema leggera o spray sulla formula sarebbe ampie quantità di prodotto per lo stile i capelli con facilità.

Marangone dal ciuffo stile rasoio di pioggia

Uno sguardo che è tutt'altro che rilassato e si propone per il bordo intenzionale grassetto è il marangone dal ciuffo stile rasoio. Invece di usare le cesoie per creare la consistenza, le vostre fette stilista attraverso le estremità con un rasoio regolo. Questo crea pulita tessitura, decostruito che consente "movimento" attraverso i capelli. Se i vostri capelli non naturalmente giaceva stick-dritto, si consiglia di usare un ferro da stiro per creare la finitura lucida questo stile dovrebbe portare. Un esempio di questo aspetto si trova su Rain musicista visto qui che arriva ai 2010 MTV Movie Awards. Per ulteriori idee acconciatura irsuti, vedere la mia Galleria Immagine di Uomo Shaggy acconciature.

Acconciatura corposo di Takeshi Kaneshiro

Se ti piace un po 'di vento tra i capelli e un po' di fascino nel tuo stile, troverete entrambi con un taglio di capelli corposo. L'idea è di iniziare con un taglio all-over stratificato per ottenere il volume ottimale. Quindi, per ottenere in realtà il volume, è necessario usare sia ad un ferro arricciacapelli grande canna, o ottenere una permanente. Sì, gli uomini ottenere permanenti, che ci crediate o no! Liberare la mente delle immagini della vecchia signora ricciolo che è stretto e al cuoio capelluto. Invece, chiedete al vostro stilista per un onda del corpo con grandi aste a botte per il solo scopo di mettere volume e consistenza nei vostri capelli. Un esempio di questo sguardo è visto qui su attore giapponese Takeshi Kaneshiro.