10 ingredienti migliori per i capelli neri

13 novembre 2018

Devi essere il proprio avvocato di cura dei capelli, quando si tratta di acquistare i migliori prodotti per voi. C'è un sacco di informazioni là fuori su ciò che è bene e ciò che è male per i capelli neri. Cosa succede quando si utilizza un prodotto con ingredienti in esso che l'ultimo esperto di capelli dice è un no-no? E se funziona per voi? Ricordate: tutto ciò che non funziona per tutti. I capelli possono amare shampoo, siliconi e abbondante olio, quindi se è fiorente nell'ambito di tale programma, non c'è bisogno per voi di cambiarlo. Ancora, guardare gli ingredienti di ogni prodotto che si acquista. Questi sono alcuni dei migliori per i capelli neri, se sono parte del tuo prodotto commerciale preferito o le opzioni per le vostre miscele casa.

Acqua

L'acqua è la crema idratante finale. Non solo funziona sulla parte esterna del vostro corpo, funziona dall'interno, anche. Se questo è il primo ingrediente elencato sui prodotti, che è una buona cosa. Significa che il prodotto sta mettendo l'umidità nuovamente dentro i capelli. Dopo di che, è a voi per mantenere che l'umidità, quindi assicuratevi di sigillarla con qualsiasi metodo è efficace per la vostra chioma.

Olio di cocco

Troverete prodotti che containcoconut l'olio, ma se si può acquistare puro e / o biologica, è possibile utilizzarlo direttamente dal barattolo. E 'un meraviglioso emolliente perché a differenza di altri oli, olio di cocco in realtà penetra la corteccia, invece di semplicemente seduti su di esso e facendo sembrare tutto bello e lucente. Assorbe meravigliosamente ed è multi-funzionale; usarlo sulla pelle e cucinare con esso, anche.

Il burro di karitè

Se vuoi, burro di karitè non raffinato puro che è giallo pallido e liscia. Grintoso, giallo, bianco o verde burro di karitè scuro è troppo raffinata o addirittura marcio. Anche in questo caso, cercare un colore giallo chiaro e uniformità al momento dell'acquisto di burro di karitè. Ci sono un sacco di aziende che hanno saltato sul carro di burro di karitè, ma se non è uno dei primi cinque ingredienti elencati in un prodotto, probabilmente non fare molto di buono. È possibile acquistare un productor a base di burro di karité, meglio ancora, utilizzare direttamente dal vasetto. Puro burro di karité può essere ferma, ma si scioglie facilmente e assorbe sui capelli asciutti bene.

Olio d'oliva

Un altro multi-tasker qui, l'olio d'oliva è ottimo per i trattamenti di olio caldo e per la miscelazione con i condizionatori risciacquo-out. Utilizzare con parsimonia in quanto questo è un olio pesante e può pesare i vostri capelli quando usato in grandi quantità. Se sei un tipo fai da te, l'olio d'oliva è un buon ingrediente per aggiungere ai vostri mix casa.

Leggi anche:

Olio di jojoba

L'olio di jojoba è apprezzato come un ingrediente naturale, perché la sua composizione è simile a quella degli oli naturali del vostro cuoio capelluto. Utilizzare direttamente dalla bottiglia, anche se non è considerato come un penetratore efficace come l'olio di cocco, o mescolare con condizionatori e creme idratanti per capelli. E 'una buona opzione per chi vuole un olio leggero che non peserà i capelli giù.

Sodium Laureth Sulfate

Per quelli di voi là fuori che sono già nella lettura etichette degli ingredienti, questo può gettare voi, soprattutto se si evita di usare shampoo solfato-based. La grande maggioranza di shampoo commerciali contiene né lauril solfato di sodio o sodio laureth solfato. Il primo, sodio lauril, sta asciugando e deve essere evitato. Quest'ultimo, tuttavia, sodio laureth solfato, è un detergente adatto per capelli nera che non sarà eccessivamente asciutto.

Olio di avocado

Se avete mai usato purè di avocado come un trattamento di condizionamento, si ha familiarità con le proprietà idratanti di questo ortaggio. L'olio è buono per l'uso su chi soffre di secca, serrature assetati. E 'pesante, quindi è più adatto per le donne con grossolana, texture più dense.

Aloe Vera

Preteso per prevenire la perdita dei capelli, l'aloe vera non si limita a lenire le scottature. Un buon shampoo aloe vera è detto per ripristinare i livelli di pH del cuoio capelluto. Utilizzare l'aloe vera gel o succo di frutta in vostri trattamenti fai da te; è anche possibile utilizzare l'aloe vera da solo come un ingrediente molto idratante.

Olio di ricino

Buon per la pulizia del cuoio capelluto, per la crescita dei capelli più spessi e rimuovere le tossine, utilizzare l'olio di ricino una o due volte alla settimana. Hai solo bisogno di un po 'alla volta, perché questo olio è incredibilmente fitta. Mentre l'olio di ricino farmacia-grade è sufficiente, molte donne in cerca di ancora più vantaggi e la crescita giuro per giamaicano nero Olio di ricino (o JBCO).

Cetilico o alcool cetearyl

Non lasciate che l'alcool si spavento; questo è niente come SD-alcool 40, che dovrebbe essere evitato. Questo ingrediente è un non-grassa, additivo non appiccica vedrete spesso usato in condizionatori, per renderli denso e cremoso, che è proprio quello che ha bisogno di capelli secchi.