10 migliori oli per capelli neri 2018

13 novembre 2018

Con l'esplosione di prodotti per la cura per le texture uniche e diverse di capelli neri, a volte può essere fonte di confusione sapere cosa comprare. Indietro nel giorno, quando la maggior parte dei prodotti di catering per il mercato capelli neri conteneva ingredienti soffocanti come il petrolio, insieme con le aggiunte a buon mercato che non ha fatto nulla per migliorare la salute dei capelli, i consumatori non hanno avuto molta scelta. Quel barattolo onnipresente di grasso Ultra Sheen (blu o verde) seduto su armadietti da bagno in tutta la comunità nera.

Oggi è una storia diversa. Avete la vostra scelta di prodotti che vanno nel prezzo da economico a costoso, e molti di loro tout affermazioni come "controlli crespo" e "ricciolo definizione". Ci sono grandi reperti sul vostro scaffale farmacia così come i marchi del salone che valgono il denaro extra.

A volte, si desidera mantenere le cose semplici. Le seguenti scelte sono tra i migliori oli per capelli neri. Si possono utilizzare da solo, o essere creativi e mixare la propria miscela. Oltre ad essere meravigliosa per l'utilizzo sulle trecce, la maggior parte di questi oli sono multi-purpose; alcuni di essi può essere utilizzato come una crema idratante corpo, mentre altri portano verso la cucina.

Senso della natura olio di cocco biologico extra vergine: Noce di cocco

Uno degli oli più noti a beneficio di molti tipi di capelli, noce di cocco è un favorito perché idrata in realtà trecce. Per essere chiari: la maggior parte degli oli non idratare i capelli. Essi contribuiscono a sigillare in umidità, che dovrebbe entrare in forma di acqua, compresi i prodotti a base di acqua. Ma la struttura chimica di olio di cocco permette di penetrare le ciocche di capelli, il rafforzamento e idratandola dall'interno. Cercare le varietà biologiche di questo olio, che sono prontamente disponibili in molti negozi di alimentari regolari insieme con i rivenditori di prodotti naturali.

Affermazione multiuso: Usare olio di cocco per la cottura, forno e come una crema idratante all-over.

Jojoba: Leven Rose Biologico 100% a freddo Pure Pressato naturale non raffinato Olio di Jojoba

Una delle qualità più interessanti circa l'olio di jojoba è che la sua composizione molto simile a quella di sebo naturale del nostro cuoio capelluto. Questo lo rende un olio ideale per i massaggi del cuoio capelluto. Come altri oli su questa lista, funziona molto bene come sigillante sui capelli inumidito con acqua. Cercare di jojoba non raffinato, che è di colore dorato.

Affermazione multiuso: utilizzare l'olio di jojoba come una crema idratante viso e struccante naturale.

D'oliva: olio extravergine di oliva

L'olio d'oliva non è solo per la cottura più. Questo Fave potrebbe aver spostato nel vostro bagno qualche tempo fa, mentre anche essere utile in cucina. Molto facile da trovare, cercare l'olio extra vergine di oliva, popolarmente conosciuta come OEVO nei circoli capelli, quando possibile. Questa varietà ha poco l'elaborazione o la raffinatezza fatto ad esso, in modo che conserva molte delle sue sostanze nutritive. L'olio d'oliva nutre cuoio capelluto secco; chiunque afflitto da un prurito del cuoio capelluto può trovare sollievo con massaggi OEVO dolci.

Affermazione multiuso: cucinare con esso per i suoi benefici salutari per il cuore, o usarlo come un prodotto per la cura della pelle.

Di mandorle dolci: olio di mandorle dolci ora soluzioni

Donne in cerca di un olio leggero che non appesantisce ciocche sottili probabilmente come l'olio di mandorle dolci. Funziona bene come sigillante luce, se si utilizza solo per punte secche o come un risciacquo di olio.

Affermazione multiuso: Tamponare un po 'sulle labbra screpolate o la pelle per il sollievo, così come un grasso sano per cucinare.

Castor: giamaicano olio di ricino nero

Uno degli oli più economici, questo si è spostato dallo scaffale farmacia per molte case. Mentre l'olio di ricino pianura è stata a lungo usata come lassativo, è diventato più comune nella cura dei capelli, anche. Questo è incredibilmente fitta, in modo da utilizzare con parsimonia; in caso contrario, i capelli sarà appesantito e appiccicoso. L'olio di ricino farmacia-grade ha benefici, ma giamaicano nero olio di ricino ha davvero entrare in proprio. Altrimenti noto come JBCO, questa varietà deve il suo colore scuro e il profumo di nocciola dal contenuto di ceneri derivate da semi di ricino tostati. Si ritiene che la cenere aiuta con la crescita dei capelli. Le donne che giurano da JBCO dicono che ha contribuito a ricrescere bordi diradamento e ha fatto crescere i capelli più velocemente complessiva.

Leggi anche:

Affermazione multiuso: usare olio di ricino regolare per ammorbidire punti duri sui piedi.

Vinaccioli: NOW olio di soluzioni di semi d'uva

Come mandorla dolce, questo è un perfetto olio leggero per le donne che non vogliono i capelli pesanti. A differenza di olio di oliva, non ha un forte profumo, quindi questo è un altro plus se non si vuole mascherare l'odore con un olio essenziale. Chi soffre di forfora possono trovare sollievo da regolare vinaccioli massaggi del cuoio capelluto olio.

Affermazione multiuso: Come altri in questo elenco, questo olio ha sostituito "cattivo" o ad alto oli di colesterolo-promuovere in cucina durante la cottura.

Avocado: NOW soluzioni Olio di Avocado

Ricco, denso e molto nutriente, olio di avocado sta rapidamente diventando un olio popolare nella cura dei capelli. Utilizzato in tutto, dai condizionatori, ai prodotti per lo styling, e maschere per capelli fai da te, questo è pieno di emollienti che rendono i capelli più morbida, liscia e più sano.

Affermazione multiuso: come il frutto è derivato da, olio di avocado è buono per il corpo dentro e fuori. Utilizzare l'olio per aiutare a lenire la psoriasi e sostituire il vostro olio vegetale con esso per contribuire ad aumentare "buoni" i livelli di colesterolo, riducendo al contempo i cattivi.

Argan: pura d'or marocchino Olio di Argan

Uno degli oli più costosi per abbellire questa lista, argan è cresciuto in popolarità negli ultimi anni. Se vuoi per il 100% di argan o 100% olio di argan marocchino se si desidera che tutti i vantaggi di questo crespo-combattente e di estrema brillantezza-booster. A causa del costo, è possibile aggiungere piccole quantità per il vostro shampoo o balsamo per aumentare le loro proprietà emollienti invece di utilizzare l'olio da solo.

Affermazione multiuso: Usare olio di argan al posto di oliva per aspersione sopra insalate e inzuppare il pane.

Tea Tree: oli essenziali Ora 100% olio dell'albero albero puro

Olio dell'albero del tè è confezionato in contenitori molto più piccoli rispetto agli altri oli elencati qui perché deve sempre essere miscelato con un olio vettore o altro prodotto prima di applicare per i capelli o il cuoio capelluto. Questa piccola confezione è tipica di oli essenziali (EOS). Come altri EOS, olio dell'albero del tè è molto potente, e un po 'DAB va un lungo cammino. Aiuta con forfora e scalpi prurito, così come aiutare rimuovere l'accumulo di prodotto in grado di inibire la crescita dei capelli.

Multi-purpose di reclamo: Acne malati hanno a lungo usato olio di tea tree per la lotta contro i brufoli. E 'noto anche per le sue proprietà antisettiche.

Burro di Karité: non raffinato Ivory Burro di karitè da Better Burro di Karité

Non è tecnicamente un olio, burro di karité può essere fuso in un olio se lo si desidera, ma le sue spesse, le proprietà burrose è la ragione per un sacco di gente lo amano. E 'un meraviglioso sigillante e si mescola bene con altri oli in questo elenco, rendendo più facile da applicare. Il burro di karitè fornisce anche una certa protezione solare se sei all'aperto molto, e con tutti gli acidi grassi in esso contenuti, si ammorbidisce trecce secco estremamente bene. Quando lo shopping per il burro di karitè, cercare un colore giallo paglierino che è strettamente correlato al modo grezzo che è. Burro giallo scuro è probabilmente altamente raffinato e quindi non così ricco di sostanze nutritive.

Affermazione multiuso: questo pesante burro fa miracoli sulla pelle secca, in particolare gomiti, ginocchia e piedi.