10 modi per rendere più facile la transizione verso i capelli naturali

11 novembre 2018

Hai preso la decisione di tornare a capelli naturali. Invece di andare il percorso rapido del grande chop, hai scelto di transizione. Questo consente di mantenere la lunghezza, che è molto importante per alcune donne che amano i loro capelli lunghi e / o non lo fanno davvero come un breve sguardo. Il tempo necessario per la transizione sta a voi; alcune donne vogliono molto breve e il piano per tagliare le serrature trasformati entro alcuni mesi, mentre altre donne vogliono finché una transizione il più possibile, che può essere più difficile. Questi 10 consigli sono progettati per rendere la transizione a capelli naturali facile e più divertente.

Organizza il tuo acconciature

Di solito, processi come la transizione - in particolare se si decide in un viaggio a lungo termine - andare più agevolmente se si dispone di un piano in atto. Questo non significa che i vostri piani non cambieranno. È possibile ottenere sei mesi nella vostra transizione e decidere di grande chop allora, o si potrebbe estendere la transizione ancora qualche mese perché non si vuole lasciare andare di qualsiasi lunghezza.

load...

Tuttavia lungo la transizione al capelli naturali sarà, è necessario scegliere alcune acconciature da indossare. E 'meglio se si seleziona acconciature che sono:

  1. Facile per la creazione, che sarà utile nei giorni in cui si sta affrettata o non in vena di un sacco di lavoro
  2. Compatibile con il nuovo sviluppo

Scegliere un paio di tagli di capelli, ma essere pronti a rivedere il tuo go-to 'come i capelli crescono. Opzioni per la transizione stili includono:

Hai altri, naturalmente, ma la maggior parte, se gli stili giorno per giorno dovrebbe cercare di lavorare sia con le diverse texture o si fondono insieme, preferibilmente permettendo la texture naturale per essere proprio questo - naturale.

load...

Trim mensile

I capelli crescono in media di 1/4 a 1/2 di pollice al mese, in modo da mantenere le trecce sano e guardando bene, si dovrebbe mirare a tagliare almeno 1/4 di pollice al mese, come la transizione. Come sbarazzarsi dei fini processati, si fanno strada per più del vostro texture naturale. Ciò mantiene la tua criniera sano e fiorente. Esso permette inoltre di mantenere una lunghezza uniforme in tutta la transizione se questo è importante per voi.

Tenere un diario di capelli

A meno che la vostra routine è incredibilmente snella, è probabile che si può dimenticare che prodotto che ha dato una grande torsione-out o che cosa lo shampoo lasciato il tuo trecce sensazione spogliato. Molti di noi cercano prodotti diversi, in particolare durante la transizione. Tenere un diario dei capelli può essere molto utile per aiutare a ricordare che cosa ha funzionato rispetto a quello che non ha fatto. Se si decide di tenere un registro del vostro viaggio dei capelli, prendere in considerazione tenendo traccia di:

load...

Aggiungere o sottrarre da questo elenco, ma qualunque cosa si registra sul diario capelli dovrebbe aiutare a non ripetere gli stessi errori e aiutarvi a ottimizzare il regime alla perfezione.

Ascolta il tuo capelli

Se avete intenzione di andare di nuovo al vostro struttura naturale, vale la pena ricordare che i capelli può fare molto, naturalmente, ma non sarà facilmente fare altre cose. Alcune donne ottenere l'effetto crespo; può essere dovuto al clima o la natura dei loro capelli. Combattere la battaglia crespo costantemente con prodotti e tecniche possono ottenere faticoso; Inoltre, può essere dannoso per la salute dei vostri capelli.

Per essere un felice naturale, si dovrà arrivare a un punto in cui è "ascoltare" ciò che i vostri trecce bisogno. E 'umidità? Meno di manipolazione? Più proteine? Come si diventa utilizzato per la cura per i vostri capelli naturali, si impara a poco a poco ciò che lo rende look and feel del suo meglio. Per rendere il processo più semplice, cercare di accettare i capelli per quello che si può facilmente fare e dargli ciò di cui ha bisogno per prosperare, invece di cercare di fargli fare solo ciò che si desidera.

Ottenere gli strumenti giusti

Quei pettini a denti fini che scivolavano tra i capelli stirati, non stanno andando a lavorare con il nuovo tessuto, a meno che non si usa solo la coda per la creazione di pulito, anche parti. Per rendere styling più facile come si guadagna di più una nuova crescita, assicurarsi di avere gli strumenti giusti, come pettini denti larghi, clip (molto utile per mantenere i capelli fuori del modo come si lavora su una sezione) ed elastici senza metallo.

Leggi anche:

Profonda condizione settimanale

Una cosa che probabilmente noterete circa i vostri capelli naturali è che ci si sente più secco vostre estremità rilassato / trasformati. Texture naturale aspetto diverso da quelle raddrizzati chimicamente, ma non sono necessariamente più asciutti. Essi possono apparire in questo modo, però, perché siete abituati a guardare i capelli in un certo modo e in attesa di un sacco di brillantezza o lucentezza.

I capelli neri ha bisogno di un sacco di umidità e si possono trovare che i trattamenti regolari di condizionamento profondo aiutano a mantenere la vostra chioma morbida ed elastica. Un minimo di due trattamenti al mese è consigliato, ma se si può fare questi una volta alla settimana, probabilmente noterete una grande differenza nella morbidezza dei tuoi capelli. Aggiungere fuoco basso, sotto forma di un cappuccio o il cofano biancheria (o un allegato sul vostro normale asciugacapelli) per ancora di più la penetrazione cuticola.

Utilizzare proteine ​​solo quando necessario

Avrete probabilmente bisogno di proteine, come la transizione, soprattutto perché la linea di demarcazione è una zona molto debole incline alla rottura. Proteina aiuta a rafforzare i capelli, ma non dovrebbe essere usato troppo spesso perché, mentre si rafforza, non aggiunge l'umidità. Troppe proteine ​​può portare a capelli asciutti. Può sembrare difficile capire l'equilibrio idrolipidico di proteine ​​diritto di mantenere le serrature sane, ma fino a quando si fornisce un sacco di umidità, una piccola quantità di proteine ​​occasionale dovrebbe tenere un sacco di rottura a bada.

Stare lontano da texturizers

Alcuni prodotti non hanno posto nel vostro arsenale naturale e Texturizers sono tra di loro. Il problema è che non sono sempre chiaramente contrassegnati come prodotti "tessuto-alteranti". Anche alcuni parrucchieri si applicheranno questi relaxers deboli, in uno sforzo per rendere il vostro trecce "più gestibile." Perché texturizers di oggi possono nascondersi dietro linguaggio vago, è alla ricerca di qualsiasi prodotto che dice che lo farà:

Diverse marche moderne lavorano con calore nella "perdita" (cioè raddrizzamento) Processo, quindi se si prende in mano una scatola di qualcosa e direzioni istruire di applicare il prodotto e quindi utilizzare un ferro da stiro in cima a "sigillarlo in", le probabilità stai che fare con un Texturizer.

Molti texturizers fanno queste affermazioni, mentre anche affermando che sono "naturali". Nessun prodotto tutto naturale o ingrediente raddrizza in modo permanente i capelli. Tutti texturizers sono sostanze chimiche in loro e queste sostanze chimiche sono progettate per abbattere i legami proteici nei capelli, nel tentativo di raddrizzare - in modo permanente.

Prenditi una pausa con le estensioni

Se stai attraversando un momento particolarmente agitato - non è possibile trovare un taglio di capelli facile, sei frustrato con le diverse texture, stai pensando di relax di nuovo perché non si sa cosa fare - dare voi stessi una pausa. Le estensioni sono disponibili in molte forme diverse, in modo da non sentire come si deve indossare un armatura, se non ti piace loro.

È possibile lo sport trecce, le estensioni loc o torsioni senegalesi. È anche possibile trovare capelli del tessuto che imita texture naturali, per le donne che vogliono dare le proprie trecce una pausa, ma ancora in mostra un'atmosfera naturale. Mettere i capelli in alto e lontano per un paio di settimane può prendere il fastidio di manutenzione giorno per giorno di distanza e vi darà la possibilità di esplorare altre opzioni una volta che le estensioni vengono rimosse.

Take it easy con il calore

Si può essere tentati di ricadere in abitudini raddrizzamento, soprattutto se i vostri capelli sta attraversando una fase di imbarazzante o stai diventando frustrato con il viaggio transizione. Alcune donne raggiungono per il familiare e lo stile di calore i capelli. Non c'è niente di sbagliato in questo, se solo si esegue questa operazione in occasione; in caso contrario, costante raddrizzamento non aiuta a diventare più a suo agio con il proprio texture.

Invece di cercare di abbinare il vostro nuova crescita per capelli precedentemente trattati, che può diventare più difficile e richiede molto tempo con ogni pollice di capelli naturali si guadagna, il lavoro per abbinare il vostro capelli stirati alla struttura unica. E 'un modo più dolce per curare le vostre trecce e aiuta ci si abitua a vedere come ti guardano con un completamente ricci / crespi / Coily 'fare.