10 oli essenziali per capelli afroamericani 2018

14 novembre 2018

Gli oli essenziali sono spesso una componente di prodotti per capelli fai da te, soprattutto per i capelli afro-americano. Una volta acquisita familiarità con la varietà di oli essenziali disponibili, potrete sviluppare presto la vostra preferita. Questo non è un elenco completo, ma è un buon punto di partenza per alcuni degli oli più comuni che troverete presso il vostro rivenditore di alimentari di salute locale o online.

Proprietà di ciascun olio essenziale vi aiuterà a decidere se si tratta di qualcosa che si dovrebbe aggiungere al vostro ultimo intruglio. Utilizzare uno, due, o anche tre di questi oli per un prodotto personalizzato studiato per le esigenze specifiche. Nella maggior parte dei casi, da 3 a 15 gocce sono sufficienti per la vostra creazione cura dei capelli.

load...

Sicurezza essenziale olio

Solo perché un prodotto è naturale non significa che sia sicuro al 100% per voi. Non tutti gli oli essenziali sono gli stessi, pur avendo lo stesso nome. Ad esempio, olio essenziale di legno di cedro può essere distillato da diverse specie di cedro o da diverse parti dell'albero. L'olio distillato dai trucioli di legno e segatura sono sicuri, ma l'olio dalle foglie della Northern White Cedar è tossico. Acquisto da un rivenditore di salute stimabile e bastone per i marchi si sa di essere al sicuro.

Inoltre, quasi tutti gli oli essenziali devono essere diluiti in un altro prodotto, ad esempio un olio vettore o un condizionatore. Il loro utilizzo direttamente sulla pelle (questo include il cuoio capelluto) può causare irritazioni minore o maggiore. Inoltre, alcuni EOs non sono compatibili con alcune condizioni mediche. Fate la vostra ricerca in qualunque EO prima di utilizzare. In caso di dubbio, non utilizzare affatto; questo è particolarmente importante per le donne incinte o che allattano, e chi soffre di crisi epilettiche, così come sui bambini.

load...

Ylang ylang

Per popolare: la promozione della crescita, la ritenzione dell'umidità

Se amate i prodotti fortemente profumati, aggiungendo qualche goccia di ylang ylang EO produrrà un aroma corposo inebriante che è abbastanza inebriante. L'odore inconfondibile è solo una delle cose buone di ylang ylang. Aiuta anche a promuovere la crescita sana. A causa del odore gradevole, funziona bene per mascherare l'odore di altri prodotti si può non essere pazzo di, o fai da te o commerciale.

Giamaicano nero Olio di ricino è un esempio; mentre molte donne amano JBCO per le sue pretese di crescita, alcuni non piace usarlo perché ha un proprio distintivo, aroma di nocciola. L'aggiunta di alcune gocce di ylang ylang per la vostra bottiglia di JBCO può mascherare l'odore di nocciola.

Rosmarino

Popolare per: promuovere la crescita, la lotta contro i grigi, alleviare cute secca

Rosemary è disponibile in diverse forme, tra cui tisane, oli e oli essenziali. Donne in cerca di capelli più lunghi spesso usano il rosmarino dal momento che è propagandato per la promozione della crescita. L'aggiunta di qualche goccia di qualsiasi mix fai da te può anche contribuire ad alleviare una secca, prurito del cuoio capelluto. Il suo aroma fragrante conferisce un gradevole profumo di prodotti per capelli pure.

load...

Lavanda

Popolare per: Lo stress sollievo, sollievo forfora

La lavanda ha tenuto a lungo un posto in rimedi naturali. Non solo prodotti di lavanda profumata spesso utilizzati per promuovere quiete e sentimenti pacifici, ma l'olio di lavanda ha benefici per i capelli, anche. Mettendo la lavanda EO nella vostra miscela dei capelli può aiutare a combattere la forfora. Con un cuoio capelluto sano arriva la crescita dei capelli sani.

Leggi anche:

Salvia sclarea

Popolare per: proprietà antimicrobiche, combatte la caduta dei capelli

Combina qualche goccia di salvia con alcune gocce di rosmarino nella vostra miscela di cura dei capelli, se siete interessati a stimolare la crescita. Entrambe queste condizioni motivazionali sono anche propagandato per rallentare la crescita dei capelli grigi o scurire i capelli naturalmente.

Menta piperita

Popolare per: stimolazione follicolo, allevia forfora

I tuoi capelli è sicuro di sentire l'odore di menta pulite se si aggiunge menta piperita EO ad un prodotto per i capelli. Questo è un grande olio da utilizzare se amate che "formicolio" sensazione sul cuoio capelluto - rende sicuramente la testa sentire pulito!

Tea Tree

Popolare per: sollievo del cuoio capelluto a fiocchi, proprietà antibatteriche

Questo è un olio essenziale che non ha bisogno di essere miscelato in un olio vettore o altro prodotto. Ma, si dovrebbe comunque usare con molta parsimonia. È anche possibile mescolare il tè albero EO in un olio vettore e ancora raccogliere i frutti. Per alleviare un prurito del cuoio capelluto, qualche goccia di olio misto nei palmi delle mani e applicata al cuoio capelluto attraverso un massaggio può aiutare molto.

Le donne che solo co-wash e hanno l'accumulo di conseguenza possono trovare questo utile, ma è anche una buona opzione per chi soffre di forfora o un cuoio capelluto stretto sentimento in cerca di sollievo.

Sandalo

Popolari: Le proprietà antisettiche, calmanti

L'aroma boisé di legno di sandalo è solo una delle proprietà molte persone come su di esso. Dal momento che è uno degli oli più costosi (con ylang ylang), si consiglia di usare con parsimonia. Aiuta aggiungere morbidezza ai capelli secchi. Considerare l'aggiunta di qualche goccia al tuo post-shampoo e balsamo risciacquo.

Legno di Cedro

Il dolce, odore legnoso di cedro combinano con le sue proprietà anti-prurito per rendere questo un cuoio capelluto succhietto ideale. Si abbina bene con rosmarino, in modo da utilizzare questi due oli insieme se si vuole un mix follicolo-stimolante dal momento che è preteso di aiutare con la crescita.

Bergamotto

Popolare per: la stimolazione del cuoio capelluto, le proprietà di rinforzo

Olio essenziale di bergamotto si miscela bene con altri oli, tra cui salvia, gelsomino, ylang ylang, legno di sandalo e rosmarino. Si aggiunge un bel po 'di lustro al vostro trecce, e sarebbe una buona aggiunta ad una normale applicazione di giamaicano nero Olio di ricino. E 'anche utile per aggiungere al vostro shampoo e balsamo.

Limone

Popolare per: cute secca

Un profumo fresco e agrumato è uno dei tratti distintivi di olio essenziale di limone. Tuttavia, le proprietà di essiccazione di questo EO non fanno una buona scelta per i tipi di capelli secchi (che descrive le texture dei capelli più neri). E 'una grande opzione per un cuoio capelluto secco, però.

Per utilizzare questo olio senza seccare tue trecce, mescolare qualche goccia in un olio vettore naturale (come di jojoba) e usarlo solo per massaggio del cuoio capelluto, facendo attenzione a non farlo sulla lunghezza dei vostri capelli.



I 8 migliori siti di chat nel 2020

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams