10 punte per capelli ricci per ricci ben definiti 2018

14 novembre 2018

Una volta che si inizia l'apprendimento di più su capelli neri, scoprirete presto che si tratta in modo più di una texture. I capelli neri può eseguire la gamma da rettilineo a mossi leggermente al super stretti bobine, ma molte persone di discendenza africana scoprire che i loro capelli naturali cade nel mezzo. Non c'è bisogno di essere biracial o multirazziale avere i capelli che è descritto come "naturalmente ricci." Riccioli possono variano in dimensioni da primavera penna marcatore grasso, ma la cura e l'alimentazione di loro è simile. Vuoi sfoggiare quei riccioli, senza preoccuparsi di un sacco di crespo? Questi 10 punte dei capelli ricci sono fatte per chi cerca ricci ben definiti.

Shampoo sotto la doccia

Questo è il modo migliore per pulire e condizione i capelli (oltre lavandino di un salone) perché mantiene i tuoi ricci rivolta verso il basso. Quanto più si manipolare ricci, tanto più è probabile che a crespo. Invece di lanciare la testa sopra, lavare i capelli, mentre la testa è a testa in giù, e poi lanciando la testa indietro, semplicemente lasciare scorrere l'acqua per tutta la lunghezza dei vostri capelli, come ti trovi direttamente sotto la doccia.

load...

Tenere i capelli ben idratata

Uno dei modi migliori per assicurare ricci sempre ben definiti è mantenendoli idratata. Non con gli oli, ma con regolare pulizia, condizionata, e condizionamento profondo. Riccioli che sono asciutti e riarsa semplicemente non avranno la stessa definizione che riccioli ben idratata avranno. Trovare un programma di pulizia e di condizionamento che funziona per voi, ma ovunque da ogni 3-10 giorni lavora per la maggior parte.

Scopri alcuni grandi condizionatori profondo che lavorano per mantenere i capelli idratati:

Applicare prodotti mentre bagnato

I tuoi capelli dovrebbe essere bagnato come possibile quando si inizia il processo di styling. Dopo lo shampoo e il condizionamento, non lo fanno asciugamano asciutto. In realtà, non portare un asciugamano da nessuna parte vicino i tuoi ricci. Una vecchia camicia tee grandi opere per spremere l'acqua in eccesso dai vostri trecce.

load...

Una volta usciti dalla doccia, cominciare ad applicare i vostri prodotti per lo styling. Se i vostri capelli comincia ad asciugarsi, senza prodotto su di esso, è così che continuerà ad asciugare. Mettere i prodotti su di esso, mentre si blocca bagnati nello stile.

Inoltre, riccioli amano raggrupparsi. È possibile utilizzare una spazzola piatta, Denman spazzola, pettine o con le dita, ma come si lavora attraverso i capelli bagnati, si noterà che i riccioli amore per afferrare su altri riccioli. Lasciate che i vostri capelli prendere l'iniziativa e consentire riccioli a venire insieme da soli.

Capelli dividere in sezioni

Per garantire una copertura completa di prodotti per capelli, è necessario sezione i capelli. A seconda dello spessore, questo può essere ovunque da due a otto sezioni. Utilizzare clip di plastica per tenere i capelli fuori strada. Di solito è più facile per iniziare nella parte posteriore della testa. Lavorare con una sezione di capelli, applica il prodotto dalle radici fino alle estremità. Una volta che siete sicuri che la sezione è saturo, si può passare alle sezioni successive. Cercando di mettere prodotto sui capelli come un unico grande pezzo sarà probabilmente a trovare con i capelli ben definito sulla parte superiore e crespi riccioli sotto.

Leggi anche:

Se scrunch, scrunch con cura

Non tutti hanno bisogno di scricchiolio suoi riccioli. In molti casi, scrunching è per capelli ondulati che sta cercando di diventare ricci. Una volta che si dispone di prodotti tra i capelli e si è setacciato per la vostra soddisfazione, lasciarlo asciugare il più possibile prima di scrunch. Si possono trovare scrunching risultati capelli umidi in crespo, ma se si desidera aggiungere volume, scricchiolio, mentre crei ambienti trecce quasi-dry e fuoco la vostra scrunching solo sulle estremità.

load...

Utilizzare prodotti di buona qualità

C'è una buona ragione marchi come Kinky-Curly e Miss Jessie sono così popolari tra le persone in cerca di grande impatto visivo riccioli: lavorano. Prodotti provenienti da queste linee, così come DevaCurl e Ouidad, sono progettati per lavorare con i capelli ricci di tutte le texture. Otterrete risultati molto migliori con un gel di alta qualità che si vuole da un marchio farmacia a buon mercato, che di solito lascia i capelli sensazione croccante e riarsa.

Curl-definizione dei prodotti da provare:

Dopo i prodotti vengono applicati, lasciare i capelli da solo

Una volta che i prodotti per capelli sono pettinati e hai tra i capelli o hanno lavorato attraverso di essa con le dita, lasciare il vostro stile da solo. Lasciare asciugare all'aria o utilizzare un diffusore, ma non toccare quei riccioli. Ciò significa che non pettinatura e non spazzolatura; altrimenti, ti basta pettine o una spazzola i tuoi ricci in una grande palla di crespo.

Lasciare asciugare all'aria capelli quando possibile

Non si può sempre avere il tempo di lasciare la vostra aria secca i capelli, ma farlo ogni volta che potete. Il meno calore si posiziona sui vostri capelli in forma di colpo di essiccazione, anche se è diffusa, la più umidità mantiene i capelli, che è fondamentale per mantenere i riccioli sani che non lo fanno l'effetto crespo. Se siete di fretta, a basso calore tramite un essiccatore diffusore va bene, ma lasciate che i vostri capelli asciutti, per quanto possibile prima. Quando si diffuse, basta spostare l'essiccatore intorno i capelli in fretta e fermare prima della criniera è completamente asciutto.

Evitare di oli su riccioli bagnati

Per ricci ben definiti, styling con prodotti a base d'acqua sui capelli bagnati di solito dà risultati migliori. Quando non si vuole portare i capelli in forma boccoli, usando l'olio sta bene e non disturbare il vostro stile, ma, prodotti simili a gel a base d'acqua danno una buona tenuta, mantenendo l'effetto crespo a bada. Una volta che i capelli sono completamente asciutti, è possibile aggiungere una piccola quantità di olio per dare la vostra chioma più lucentezza e morbidezza. Stick per picconi, naturali, leggeri come argan, cocco, di jojoba o di vinaccioli.

Ottenere un grande taglio

Sono i tuoi ricci non prendendo forma, non importa quello che fai? Potrebbe essere il momento di visitare uno stilista e ottenere un taglio che integra riccioli. Molte ragazze e donne ricciuti trovano che i loro capelli si sviluppa in una forma piramidale; un grande taglio avrà i tuoi riccioli di cadere in un modello lusinghiero che si muove, invece di un grande casco di riccioli che sembra congelato sul posto.

Fare attenzione quando alla ricerca di quella capelli perfetti taglio pro - mentre alcuni stilisti raccomanderà diradamento per ridurre la massa, questo non è sempre la soluzione migliore per riccioli. Due procedure popolari includono il Deva Curlaboration e il Carve & Slice.