10 punte di successo di ferro piatto

10 novembre 2018

Se non stai ricevendo i risultati che si vuole quando si ferro da stiro i capelli, potrebbe non essere il ferro - potrebbe essere la vostra tecnica. Prova questi 10 consigli per la stiratura appartamento in una finitura liscia e lucida!

Inizia con i capelli ben condizionata

Prima ancora di accendere quel ferro da stiro, porsi questa: è i miei capelli ben condizionata e idratata? Se non è, girare che il ferro fuori e tendono ai vostri capelli prima. A volte, pensiamo che un buon prodotto protectant di calore dovrebbe fare tutto il lavoro, ma che non è vero. Dovete fare la vostra parte per assicurarsi che si sta applicando solo calore diretto ai capelli che è in una condizione di gestire la cosa senza fare ulteriori danni. Solo il ferro piano dei capelli che è stato regolarmente condizionato e curato; In caso contrario, l'applicazione di calore per asciugare, capelli fragili sta prolungando solo l'inevitabile - un taglio importante.

load...

Capelli puliti ferro da stiro

Il momento migliore per ferro da stiro i capelli sono immediatamente seguendo uno shampoo e condizionata sessione di fresco (e condizionamento profondo, se necessario). Si deve premere capelli puliti; l'applicazione di calore per capelli che ha prodotti e sporcizia in esso sta facendo niente di più che la cottura questi vecchi prodotti e sporcizia in. Hai bisogno di un ritocco durante la settimana? ferro da stiro, una volta di più, con la minima di calore, ma questo è tutto; stiratura piatto non è per tutti i giorni.

Utilizzare levigante balsamo o siero

Dopo lo shampoo e condizionata, applicare un balsamo smoothing o siero per i capelli. Questo aiuta molto di più se i vostri capelli è chimico-libero, ma le signore rilassato può trarre beneficio da esso, anche. Se vuoi inserire formule di umidità resistente se si vive in un clima in cui l'aria di umidità-riempita fa un pasticcio crespi del vostro lavoro raddrizzamento non appena fate un passo fuori dalla porta.

load...

Check out alcuni balsami e sieri consigliati:

Utilizzare protectant di calore

Una volta che i capelli sono asciutti, applicare un protettivo calore per ogni sezione di capelli prima di ferro da stiro esso. Non fatevi ingannare, anche se - un protettore di calore aiuta, ma anche il miglior marchio non può contenere fino al calore che è troppo alta. Stick per la temperatura minima è possibile utilizzare per ottenere buoni risultati. Anche se molti ferri da stiro a raggiungere un massimo di 450 gradi, non c'è bisogno di alzare la vostra su questo alto se si può raddrizzare i capelli a 340.

Scopri due spray protectant di calore:

Evitare l'olio prima di stirare

L'applicazione di un olio naturale dopo il ferro va bene. A volte hai bisogno di un po 'di peso in seguito, ma non mettete l'olio sui capelli prima di premere esso. Non si ottiene che leggero, sguardo rimbalzante siete dopo se le tue trecce sono rivestite in olio.

Leggi anche:

Solo Flat Iron capelli secchi

Per i risultati migliori, più lunga durata, solo il ferro piano dei capelli completamente asciutti. Questo significa che devi soffiare asciugare dritto prima? Non necessariamente. È sempre bagnato possibile avvolgere i capelli e sedersi sotto una cappa o il cofano asciuga fino a quando è asciutto - questo è un metodo di essiccazione più dolce e la tecnica di avvolgimento liscia i capelli, proprio come in piega avrebbe fatto. È anche possibile lasciare la vostra aria secca i capelli fino a quando è circa l'80% secca, e poi soffiare asciugare il resto della strada. Stiratura dei capelli piana che non è completamente asciutto provoca l'effetto crespo su.

load...

Vai Lento e costante

Cercate di non ferro da stiro quando si è di fretta. Si tratta di una tecnica che richiede movimento lento, controllato, ma non lasciare che il ferro sedersi in un unico luogo per un certo periodo di tempo. Spostarlo, ma non avere fretta. Iniziare il più vicino alle radici, come si può e tirare il ferro verso il basso in un unico movimento fluido. Se avete fretta attraverso di essa, potrebbe essere necessario andare oltre quella sezione di nuovo (e ancora). Ricordate: il meno calore, meglio è. Facendo buon pass è meglio che fare tre o quattro quelli mediocri.

Inoltre, il metodo del "pettine o la spazzola caccia" fa miracoli per aiutare a raddrizzare (capelli particolarmente naturale) con un solo passaggio. E 'semplice come l'esecuzione di un pettine a denti fini o cinghiale spazzola con setole per tutta la lunghezza di ogni sezione, proprio di fronte al ferro. Questo metodo leviga i capelli e termina prima del ferro li tocca, con conseguente serrature incredibilmente elegante.

Regolare la temperatura come necessario

Solo perché il ferro da stiro si riscalda fino a 450 gradi non significa ogni parte del tuo capelli richiede molto calore. Per le donne con capelli naturali, scoprendo che hanno due o tre strutture differenti su una testa può essere uno shock, ma non è raro. La vostra area della corona potrebbe essere la sezione più riccio, che richiedono alte temperature, ma i capelli ai lati della testa può essere più dritto, in modo da trasformare il calore verso il basso quando si preme quella sezione.

Ferro piccole sezioni

Ferri più piccoli (1 1/2 pollici o meno) sono migliori per affrontare piccole sezioni di capelli. Cercate di non premere pezzi più largo o più spessa di 1 pollice alla volta. Potrai fare un lavoro migliore di raddrizzare l'intera sezione, quando non si ha a che fare con troppi capelli. Grandi, sezioni grosso non raddrizzare correttamente.

Avvolgere i capelli durante la notte

Ora che il vostro lavoro di stiratura piatto è completo, non rovinare tutto il vostro duro lavoro senza alcuna cura di notte! Avvolgete i capelli durante la notte e coprire con seta o raso prima di dormire. In questo modo, la vostra routine di mattina è composta da poco più di prendere i vostri capelli giù e pettinatura attraverso di essa. Hai già la leggera curva e volume- non è necessaria alcuna più calore.