10 tendenze di capelli e trucco primaverili di cui ti innamorerai allistante

13 novembre 2018

La primavera è così vicino e con una nuova stagione porta nuovi make-up e l'ispirazione dei capelli. Da occhi astratti alle onde spiaggia chic e focacce chignon basso, c'è un sacco di nuovi look e le tendenze di entusiasmante!

Il Lip Dichiarazione Primavera, fluffed sopracciglia

Luminoso, audace, labbra dichiarazione come questi da Badgley Mischka e primavera / estate 2018 di presentazione sono qui per restare. Quando si indossano colori vivaci sulle labbra si può veramente sperimentare con diverse tonalità per trovare quale ombra si adatta meglio, e ti fa sentire più sicuri. Idratazione e esfoliazione giocano un ruolo enorme nella salute della pelle sulle labbra, ed è qualcosa che si dovrebbe fare regolarmente per mantenere in perfette condizioni. Vai audace e non guardare indietro, la vostra pelle sarà subito più luminosa e con la giusta tonalità tuoi occhi saranno certamente pop.

Per gonfiare le sopracciglia e farli apparire più piena, utilizzare clessidra Cosmetici Arch Brow ShapingGel e pettinare all'indietro contro i capelli, poi verso l'alto per fissare le sopracciglia a posto. La tinta del gel si riempirà in cui i capelli sono radi, la creazione naturale e adeguatamente curato sguardo sopracciglio.

Top Picks prodotto: Clinique Long Last Morbido rossetto opaco, Bite bellezza Amuse Bouche Rossetto, Bite bellezza Agave mascherina del labbro

Evidenziare così luminoso, capelli giusto

Etro davvero lasciare la pelle evidenziata fare un debutto, che lo rende il trucco perfetto dichiarazione sottile per indossare ogni giorno. Quando si evidenzia, c'è una linea sottile tra giusto e troppo luccicante. Dovrebbe sembrare naturale sul viso in modo che quando la luce colpisce, la tua carnagione è fuori di questo mondo meraviglioso. Iniziare applicando un bastone crema evidenziatore sugli zigomi e giù per il naso prima fondazione, e poi finire con sottili tocchi di punto culminante di nuovo per la carnagione perfetta rugiadosa.

Per ricreare questo look capelli, spruzzare un Texturizer in presso il cuoio capelluto e spostare i capelli all'indietro lontano dal viso. Il Texturizer darà po 'il volume alla radice, e si può finire con una mousse o lacca per tenere tutto a posto.

Top Picks prodotto: Clessidra Vanish Flash evidenziazione Stick, più lucido Haloscope evidenziazione Stick

Makeup Artist Suggerimento: per mantenere la pelle luminosa, essere sicuri di fare una maschera viso corretto 2-3 volte a settimana per nutrire la vostra pelle e trattarlo bene. Il Chiarire Mask tanaceto blu da Herbivore Botanicals e fresca bellezza vitamina Nectar Vibrancy-amplificazione Maschera sono due scelte perfette il risultato di pelle incandescente.

Astratte occhi, sì per favore

Giorgio Armani ci ha dato un sacco di ispirazione per fare un occhio fumoso che non è stato così perfettamente miscelato, e più astratto con la fodera. Questo sguardo è divertente perché è possibile creare quello che vuoi, ali grassetto, o linee più sottili, va bene tutto. Iniziare con un'ombra crema sul coperchio, e poi nella piega miscelare un colore più scuro per il contorno. Terminate con la tua lunga eyeliner usura dei preferiti di scelta e un paio di strati di mascara.

Top Picks prodotto: Giorgio Armani Beauty Eye Tint Ombretto, Giorgio Armani Beauty Occhi to Kill Waterproof Eyeliner Pencil

Toni carne, tonalità naturali

Mila Schon davvero ci ha mostrato quanto è bello un colorito naturale e tonalità della terra può essere. Questo, sguardo morbido trucco monocromatico può essere fatto con tutti i colori che si sceglie che complimentarmi con il tono della pelle. Utilizzando gli stessi colori in tutto sui vostri occhi, guance e labbra legami che tutti insieme per una finitura impeccabile.

Top Picks prodotto: Clarins SOS adescamento Base, Clarins Quattro gamma di colori, Clarins Immediata Luce Naturale Lip Perfector

Lavanda di linea, sei così bella

Missoni ci ha mostrato che il classico eyeliner alato nero non sempre deve essere nero, con questa bella fodera morbide lilla che è perfetto per la stagione primavera-estate. Quando si crea un rivestimento alato che dura, è possibile applicare primo liquido o un gel come matita texture e finitura mediante miscelazione ombretto sopra per impostare e mantenere tutto perfettamente a posto. Vuoi essere creativi? Applicare una crema ombretto con un pennello angolato fodera in qualsiasi colore che ti piace e anche aggiungere qualche scintilla!

Leggi anche:

Top Picks prodotto: Stila Shimmer e Glow Liquid Eyeshadow, Stila sfumino Eyeliner Waterproof

Una misura corona treccia per una regina

Vicky Zhang è andato avanti e ha inchiodato la treccia corona perfetta, uno stile che funziona e sembra super chic con il mezzo ai capelli di lunghezza lungo. Trucco soft è il complemento perfetto per questo look capelli, perché non sovrasta la dichiarazione che stai cercando di fare.

Per ricreare questa corona treccia, utilizzare uno spray struttura asciutta dalla sezione centrale dei vostri capelli fino alle estremità inferiori. Successivamente, è possibile sezione i capelli giù la metà in due parti, proprio come si farebbe durante la creazione di due trecce, uno su ciascun lato.

Braid ogni lato, che fissano il fondo con un elastico, e poi prendere la treccia lati sinistra e sopra la parte superiore della testa, pinning lungo la strada per fissarlo. Fate la stessa cosa con il lato destro, appuntare i peli randagi, e impostare con lacca per mantenere saldamente in posizione.

Top Picks prodotto: Oribe Dry Spray testurizzazione

Oro rosa, oro rosa!

Alberto Zambelli ama oro rosa, e così tutti gli altri verrà venire primavera! Rose d'oro è uno dei toni più lusinghieri per la pelle e può essere indossato sugli occhi, guance e labbra, anche le unghie. Non importa quello che hai carnagione, un po 'pop di questo divertente tonalità sarà immediatamente illuminare la pelle opaca e aggiungere una luce soffusa.

Ottenere questo look chic capelli lisci, semplicemente utilizzando il Beachwaver Coast Pro ceramica designano ferro per raddrizzare i capelli, capelli parte giù la metà (o di lato) e Tuck dietro le orecchie.

Top Picks prodotto: jouer Cosmetics Rose Gold Collection, ColourPop Super Shock ombretto in "Twitterpated"

Di Più "

Non è il media coda di cavallo

Public School ha debuttato un tocco moderno sulla coda di cavallo classico di romperlo in sezioni e lasciando alcuni pezzi Fronte d'inquadramento fuori per ammorbidire il tutto. Si può fare questo aspetto con quasi tutti i capelli di lunghezza fino a quando si proteggere gli elastici al posto giusto e proporzione alla coda di cavallo. Da provare con i capelli ricci (come nella foto qui) o farlo dritto, capelli troppo. Se vogliono ricreare questo con i capelli lisci, semplicemente Flatiron i capelli prima di rimetterlo in sezioni e per assicurarsi che sia liscia.

Top Picks prodotto: Beachwaver Coast Pro ceramica Flatiron, Scunci Cancella le fasce elastiche per capelli

Spiaggia onde stile sirena

Barely There spiaggia onde di Alice + Olivia fatto una spruzzata enorme ed emanano le vibrazioni sirena perfetti senza cercare troppo duro, non credi? Pro Tools di bellezza Celebrity Stylist Johnny Lavoy raccomanda il primo passo per le onde sulla spiaggia è quello di asciugare i capelli con un prodotto testurizzazione come uno spray spiaggia.

Avanti, prendere grandi sezioni verticali utilizzando un ferro arricciacapelli 1 1/4 e avvolgere i capelli a metà lunghezza, lasciando gli ultimi 3-4 pollici fuori la bacchetta per dare un'onda rilassato. Fine eseguendo le dita attraverso l'onda e appannamento ancora un po 'spiaggia onda spruzzare in per completare il look.

Top Picks di prodotto: il capitano Blankenship Mermaid Sea Salt Spray capelli, Pro Tools Bellezza 1875W ionico motore a corrente alternata Asciugacapelli, Beauty Tools Pro professionali 1 di curling 1/4 oro Ferro

Il chignon chic

Un altro aspetto da Badgley Mischka avrà a che fare, in quanto questo panino bassa e disordinato chignon è lo stile perfetto per farlo quando si è a corto di tempo, ma ancora bisogno di un taglio di capelli chic.

Pro Tools di bellezza Celebrity Stylist Johnny Lavoy raccomanda di creare questo look, iniziare asciugare i capelli e poi utilizzare alcuni lacca per aggiungere texture, mentre rimetterlo in una coda bassa. Torcere i capelli nella coda di cavallo e avvolgerlo in una crocchia, lasciando le estremità fuori. Fissare con forcine e finire con un po 'di lacca per fissare e tenere premuto il chignon a posto.

Top Picks prodotto: Beauty Tools Pro 1875W ionico motore a corrente alternata asciugacapelli, capelli Spray Philip B Jet Set Precision Control, Philip B Weightless condizionata Acqua