11 consigli per far crescere i capelli più a lungo

15 novembre 2018

Uno dei più grandi miti di capelli neri è che non cresce o cresce più rapidamente di altri tipi di capelli. Tutti i capelli crescono in media di ½ pollice al mese, ma è il modo di trattare i capelli che determina quanto manterrai. Alcune donne giurano da regimi vitaminici che richiedono popping pillole per tutto il giorno, mentre altri tagliavano i capelli secondo le fasi della luna. Non c'è Mumbo-Jumbo coinvolti nella crescita dei capelli. Tutto quello che serve è il vostro impegno a pratiche capelli sani e trattare i capelli con TLC. Qui ci sono 11 punte capelli sani nero è possibile utilizzare per far crescere i capelli più lunghi e più forti.

Seguire uno stile di vita sano

Prima di arrivare al di fuori, abbiamo bisogno di prendersi cura della parte interna. Sì, ciò che si mangia, beve e come trattare il vostro corpo ha un effetto sui vostri capelli. Avete bisogno di mangiare abbastanza frutta e verdura fresca, bere acqua a sufficienza e di esercitare regolarmente per la salute generale del vostro corpo. Dal momento che i capelli crescono direttamente dal vostro corpo, quando si trattano bene il tuo corpo, la tua pelle, unghie e capelli vantaggio, anche. Le persone che soffrono di carenze vitaminiche e le diete non sane possono soffrire di capelli secchi e fragili.

Ottenere finiture regolare

Questo suona controproducente se si desidera che i capelli a crescere più a lungo, ma finiture aiutare sbarazzarsi di punte secche, danneggiate e split che possono farsi strada fino all'albero dei vostri capelli, causando ancora più danni. Un assetto è definito come la rimozione di ¼ a ½ pollice di capelli, niente di più. Se il vostro stilista insiste a tagliare pollici di capelli ogni volta che si va per una visita, i capelli non otterrà più, quindi o trovare un professionista che capisce esattamente quanti capelli hai bisogno rimosso o imparare a tagliare i capelli da soli. A seconda delle sostanze chimiche che avete nel vostro capelli così come la vostra routine quotidiana, potrebbe essere necessario un assetto ovunque da ogni sei settimane a sei mesi. Il meglio vi preoccupate per i vostri capelli in un giorno per giorno, il meno spesso avrete bisogno di pezzi speciali.

Utilizzare prodotti idratanti

Perché i capelli neri è spesso asciutta per sua natura, è meglio usare prodotti che sostituiscono l'umidità necessaria. Questo include l'utilizzo di shampoo e balsami formulati per capelli secchi e / o danneggiati. Questi prodotti non devono venire rigorosamente dal corridoio capelli "etnico", sia; molti marchi principali fanno prodotti per capelli per i diversi tipi di capelli, da grassi ad asciugare.

Basso manipolazione

Non c'è bisogno di lavarsi i capelli 100 corse a notte prima di andare a dormire. Infatti, meno si fa per i capelli neri, più prospera. Questo si lega alla fase successiva, lo styling di protezione, dal momento che molte delle acconciature che rientra in tale categoria dos diventare basso manipolazione' una volta che sono in atto. Ricordate: solo perché i capelli neri, in particolare nel suo stato naturale, sembra forte, questo è un tipo di capelli fragili che non fa bene con troppa manipolazione.

Utilizzare styling protettivo

Una volta che i capelli sono una certa lunghezza, si potrebbe desiderare di indossare sciolto tutto il tempo per far sapere a tutti quanto tempo ci sia. Volete sentire il vento che soffia avanti e indietro, ma portare i capelli in stili di protezione più spesso di quanto non vi aiuterà a mantenere quella lunghezza prezioso. Stili di protezione tenere le estremità - i più antichi e spesso parti più aride dei vostri capelli - da sfregamento contro abbigliamento, federe e seggiolini per auto. Mantenendo questi fini e fuori dalla vista, si tiene l'umidità vostre esigenze dei capelli e prevenire la secchezza che può portare alla rottura. Styling protettivo vale anche per la cura notturne; una copertura dei capelli di seta o di raso o federa è meglio per la salute dei vostri capelli contro il cotone.

Leggi anche:

Stare lontano da fonti di calore

Mentre occasionale ferro da stiro e l'uso ferro arricciacapelli di solito va bene (fino a quando il calore non è troppo alto), si dovrebbe ridurre al minimo lo styling di calore il più possibile. Scegli acconciature che non si basano su così tanto calore, così come i metodi styling dolce come involucri, set bagnati e colpi di scena. Troppo calore si tradurrà in capelli secchi e fragili che si rompe facilmente, con conseguente poco o nessun guadagni di lunghezza.

Utilizzare gli strumenti giusti

Con tutti gli strumenti styling dei capelli e accessori là fuori, può sembrare eccessivo. Cosa compri? I migliori strumenti e accessori per capelli neri lavorano con la sua struttura naturale. Loro non tirano su di esso, ma sono gentili. Quando si perde meno capelli a strumenti e accessori, che è più capelli si mantiene in testa. Plastica e legno sono buoni materiali da cercare, mentre si dovrebbe assolutamente evitare qualsiasi cosa con parti metalliche taglienti. Pettini a denti larghi e cinghiali setola spazzole sono grandi essenziali, ma quando si tratta di strumenti riscaldare, optare per titanio o lastre ceramiche posto del metallo conveniente.

Condizione, condizioni, condizioni

Questo è fondamentale per avere capelli sani. Oltre al diritto shampoo e balsamo, utilizzare lasciare-in condizionatori pure. È inoltre necessario un buon condizionatore profondo; utilizzare almeno due volte al mese. Capelli ben idratata è meno incline a secchezza e rottura, portando a più di ritenzione capelli. E 'molto difficile per i capelli neri sopra-condizione, quindi sentitevi liberi di applicare il prodotto è necessario ogni volta che la vostra chioma si sentono a secco.

Rilassatevi con cura

Va ', e rimanere, naturale

Se attualmente rilassare i capelli e vede un sacco di rotture e danni, prendere in considerazione l'arresto processi chimici del tutto. Molte donne hanno riscoperto la loro naturale consistenza, dopo anni di raddrizzamento. Imparare a lavorare con i vostri capelli nel suo stato naturale può richiedere tempo per abituarsi; alcune donne non sanno quale sia il loro reale consistenza è simile perché la loro capelli è stato permed fin dall'infanzia. Mentre tagliare tutti i capelli rilassati suona come l'ultima cosa che si vuole fare per ottenere la lunghezza, per liberarsi di capelli trattati chimicamente in una volta, invece di tagliare via come la tua nuova crescita arriva, è il modo più semplice per tornare alle radici. Si porta anche a meno rotture e meno frustrazione nel trattare con due texture differenti.

Indossare stili dolci

I capelli neri non è così difficile come può sembrare, quindi è necessario scegliere gli stili che mantengono la sua natura fragile in mente. Ponytails troppo stretti ed estensioni pesanti indossati per lunghi periodi di tempo possano portare alla rottura. Styling dei capelli non dovrebbe mai essere doloroso! Pensate: Siate gentili con la vostra linea sottile e scegli acconciature di conseguenza. Bobs, set di wet, trecce, colpi di scena e colpi di scena piatti sono solo alcuni acconciature dolce si può provare che non sottolineare i vostri bordi o il resto della tua criniera.