11 cose che il tuo parrucchiere non ti dirà

9 novembre 2018

Noi tutti vogliamo grandi capelli, e comincia con un taglio di capelli. Si può portare in una foto, o descrivere ciò che si desidera nel vostro taglio di capelli a una "T", ma sono le vostre aspettative per un nuovo look alla pari con quello i capelli può realmente fare? Fa lo stile di celebrità che hai stato bramare corrispondere alla quantità di tempo che si è disposti a spendere per i vostri capelli? Qui ci sono 11 cose da considerare, e punti che il vostro stilista probabilmente non dire ad alta voce, prima di andare in per il prossimo taglio di capelli.

Grande capelli prende il lavoro. Scusate.

In un certo senso, se si desidera che i capelli a guardare bene sta andando a prendere un po 'di lavoro. A meno che non si hanno i capelli perfetti, di grande corpo, bello spessore, e assolutamente nessun problema di sorta, è necessario fare qualcosa con i capelli per far sembrare che quella foto hai portato in. Tra l'altro, sono abbastanza sicuro che il già citato capelli perfetti in realtà non esiste.

load...

Sorpresa! Celebrità hanno capelli Just Like You

Celebrità nascono altrettanto umano come voi e me, con una sola eccezione, quando si tratta di capelli. Celebrità assumere squadre di stilisti, uso estensioni, parrucche, top-of-the-line di prodotti e processi che costano una fortuna per capelli. A meno che non siete disposti a pagare quei tipi di prezzi, probabilmente non è realistico per avere capelli perfetti celebrità di tutti i giorni.

You Want Lavare i capelli e Go? Anche a me.

La verità è che pochissime persone su questo pianeta hanno Wash and Go capelli. Molte persone sembrano fare (come la ragazza si lavora con i cui capelli è perfetto per tutto il giorno), ma devono lavorare a questo. Essi sperimentano con lo shampoo giusto, ottenere tagli di capelli normali, provare nuove tecniche di styling, e probabilmente l'uso del prodotto nei capelli. Tra l'altro, siamo tutti segretamente odiamo la ragazza con la perfetta tutti i capelli il giorno. Va bene.

load...

È necessario utilizzare prodotti per capelli

Se non si desidera utilizzare il prodotto nei capelli, non aspettatevi i capelli a guardare come hai fatto tu. Avete mai notato quanti prodotti vostro stilista utilizza durante il vostro taglio di capelli / scoppio? Se si sta ancora utilizzando Panteen ProV e Aqua rete, è il momento di scoprire il motivo per cui prodotti professionali sono superiori e sarà effettivamente aiutare a raggiungere parrucchiere di tutti i giorni. Linea di fondo: nuovi prodotti professionali sono impressionanti e potrebbe dare un nuovo apprezzamento per i vostri capelli.

Si sta utilizzando quel torto del prodotto

Solo perché si sta utilizzando del prodotto, non significa che si sta usando nel modo giusto. Se siete una di quelle ragazze che hanno utilizzato lo stesso prodotto è stato utilizzato 10 anni fa (è ok, non dovete ammettere ad alta voce), è il momento per un cambiamento. Chiedere consigli sui vostri prodotti per capelli, e realizzare quel consiglio a casa. Se il prodotto non funziona fuori, chiedere di scambiare il vostro prodotto per qualcosa che funziona per voi.

Leggi anche:

Il cambiamento è positivo. Abbraccia il cambiamento.

load...

Se chiedete un nuovo look, ma lo stile i capelli allo stesso modo si ha sempre, è probabile che non essere contento del risultato di capelli. In realtà, probabilmente guardare come ha sempre fatto. Un taglio di capelli è semplicemente la base per un grande sguardo. Styling è la chiave. Chiedi al tuo parrucchiere per un consiglio sul styling correttamente il vostro nuovo taglio.

Se in un primo momento non ci riesci, provare, provare di nuovo

La pratica rende perfetti. Provare nuove cose con i vostri capelli e li ri-provare quando non si ottiene nel modo giusto la prima volta. Fidati di me, anche i parrucchieri hanno difficoltà a spegnere le loro capelli, e ci vuole una certa abilità per imparare ad arricciarsi i capelli con un ferro da stiro. Roma non fu costruita in un giorno, né è grande capelli.

Ti stai chiedendo l'impossibile

Avere aspettative reali con i capelli. Se siete disposti a mettere solo cinque minuti di stile in uno stile di capelli che dovrebbe richiedere 30 minuti, si aspettano i capelli a guardare in quel modo. Chiedi al tuo parrucchiere di aiutarvi a scegliere un look che corrisponde al livello di sforzo che si è disposti a mettere dentro e che soddisfa le vostre struttura dei capelli.

I capelli lunghi richiede più lavoro

I capelli più hai, più tempo ci vorrà per stile. Che è un vero trascinare se si stesse "benedetti" con i capelli ridicolmente spessore, ma è solo una verità che si deve accettare.

I vostri capelli è diverso ora, che fare con esso

Una sedia del salone non è una macchina del tempo. Cambiamenti capelli nel corso del tempo, come l'età, proprio come il nostro le nostre estremità posteriori pelle e. Fa schifo, ma possiamo solo realisticamente lavorare con l'attuale condizione dei vostri capelli. Per quanto ti piacerebbe avere i capelli guardare il modo in cui lo ha fatto 15 o 20 anni fa, vi sarà molto più felice se si lavora con quello che hai, al momento attuale, invece di concentrarsi su ciò che si aveva una volta.

Il tuo parrucchiere non è felice se non sei felice

Il tuo parrucchiere vuole sinceramente di guardare bene e sentirsi bene con i capelli. L'utente dichiara il suo talento, esperienza, competenza, e il suo buon nome. Onestamente sottolineare circa i capelli, e vogliamo farvi sentire bene su di esso. Vogliamo che amate, per dire ai tuoi amici su di esso, e di tornare in sei settimane con entusiasmo a questo proposito. Se non lo amate, parlare con il vostro stilista su di esso. E se lo fai l'amore, la sua raccontare anche quello.



I 10 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 ImLive Chatta con ragazze che condividono i tuoi interessi
Eventi speciali con le vere pornostar
Gratuito per usare + Premium
16.000 +

Recensione di ImLive
Visualizza ImLive
# 2 Io sono vivo Incontra migliaia di ragazze webcam statunitensi online
Modelli Utilizzare le lavagne per elencare le attività preferite
100% gratuito, nessuna registrazione richiesta
20.000

Recensione di MyFreeCams
Visualizza MyFreeCams
# 3 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 4 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 5 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 6 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 7 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000

Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 8 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 9 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 10 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams