15 acconciature lusinghiere per i volti a forma di cuore

12 novembre 2018

Evidenzia il tuo viso a forma di cuore con un nuovo taglio di capelli e stile. Sia che si sta andando lungo o corto, hanno onde naturali, alcuni riccioli, o bastone-dritto capelli, ci sono molte acconciature lusinghieri che si possono indossare.

Le principali caratteristiche di un volto a forma di cuore sono una fronte ampia e un profilo che si assottiglia verso il basso per un mento leggermente appuntito. Gli stili migliori saranno inoltre accento gli occhi e zigomi ben definiti. È possibile scegliere quasi ogni acconciatura, dal breve pixie alla lunga bob, e anche splendida, a lungo, e ciocche ondulate come Julia Roberts è famosa.

load...

, frangia lato lungo spazzato

ActressReese Witherspoonis un primo esempio di un capello faceandher a forma di cuore sembra sempre great.She ha messo in mostra bob lunghi fino alle spalle, onde lunghe, e capelli ancora più breve, ma è raramente senza frangia laterale spazzato.

Lungo bangsthat spazzare a lato sono uno degli elementi più lusinghieri ogni donna con un viso a forma di cuore può aggiungere al suo stile. Volti a forma di cuore sono più larghi sulla parte superiore, che può sembrare un po 'sbilanciata verso l'alto, in base al hairstylist Andy LeCompte inInStylemagazine.

È possibile bilanciare il volto con una lunga, laterale spazzato bangsthat "attirare l'attenzione verso il basso e verso gli occhi", dice LeCompte. Dice che i pezzi più brevi dovrebbero colpire il viso l'arco della tua fronte. I pezzi più lunghi dovrebbero colpire gli angoli esterni degli occhi.

load...

La parte migliore è che questi scoppi possono essere incorporati in modelli sia lunghe e corte. Essi sono anche facili da mantenere e far crescere molto bene se si stanca di loro.

Il folletto

Quasi tutti i pixiehairstyles sembrano grandi sui volti a forma di cuore. "Tutti quei piccoli pezzi aiutano sottolineare gli zigomi e gli occhi: è quasi come se si costruisce in zigomi con questo taglio", dice stilista Jimmy Paolo nella rivista Allure.

Il folletto può sembrare un tipo di wash-and-go di taglio di capelli, e lo è. Tuttavia, sarà necessario ottenere un assetto ogni cinque o sei settimane per mantenere il look. Questo taglio è anche meglio per le donne che non hanno crespi, capelli ricci, saysstylist Rodney Cutler sulla rivista Glamour.

Non tutti possono farla franca con un folletto. Il taglio può fare un viso quadrato aspetto più quadrato e un lungo viso un aspetto ancora più allungata. Quindi, se avete un viso a forma di cuore, è più o meno proprio il taglio folletto.

load...

Un lungo bob mosso

Per un po 'più di lunghezza, il bob a lungo (o "lob") è una scelta eccellente per le facce a forma di cuore. Si mette in evidenza gli zigomi e incornicia il viso, mentre gli strati ammorbidire sempre leggermente il mento.

Questa lunga, laureato bob con un po 'di onda sulla attrice Ali Larter è uno sguardo che è particolarmente lusinghiero sui volti a forma di cuore, dice hairstylist Andy Lecompte in Allure. Lecompte è lo stilista dietro taglio splendido di Larter.

Un bob classico

Il bob offre una grande varietà di stili e il bob classico è un'altra scelta eccellente per questo tipo di viso. Questo è elegante e sofisticato, uno sguardo senza tempo che non passa mai di moda. Sembra grande anche per le donne di ogni età.

Attrice Katie Holmes mostra il bob classico con pura classe. Notate come è pesante vicino al suo mento. Questa bilancia le guance incredibili con il mento appuntito. I suoi scoppi frangia aiutano anche richiamare l'attenzione sul centro del suo bel viso.

Bob Chin-lunghezza sono grandi per un viso a forma di cuore. Basta fare in modo le estremità sono un po 'rastremato. Questo sguardo è anche favoloso con frangia laterale spazzato.

Il bob riccio

Se avete i capelli ricci, considerare questo stile splendido indossato da attrice Keri Russell. Riccioli possono ottenere pesanti, quindi si desidera loro di cono alle estremità. Si può anche chiedere al tuo parrucchiere di tagliare fuori un sacco di pesantezza nei capelli. Molti stilisti scelgono di tagliare i capelli ricci quando è asciutto per rendere più facile per vedere dove cadono i riccioli.

Con questo taglio più corto e riccioli, si potrebbe trovare migliore per ridurre il shampoo perché può appesantire riccioli. Invece, usare un condizionatore pesante sotto la doccia. Questa è una buona scelta in ogni caso dal momento che i capelli ricci tende ad essere abbastanza asciutto.

Leggi anche:

Questo stile richiede un gel styling per domare l'effetto crespo e flyaways e tenere i capelli a posto. Prova Philip B gel styling. E 'un arma segreta di stilisti, secondo la rivista InStyle, perché non è costoso e tiene i capelli senza renderlo rigido o croccante.

Bob Bouncy

Se si dispone di riccioli e vuole andare con un bob leggermente più corta, è possibile. Ashley Judd sembra splendida in questo taglio e lo fa un lavoro fantastico di bilanciare i lineamenti del viso. Noterete anche come la maggior parte del volume scende appena sotto gli zigomi, ma soprattutto il suo mento. Questo ammorbidisce una struttura ossea ben definita.

Il lato-parte

Un altro modo lusinghiero di indossare un caschetto (o qualsiasi acconciatura con un viso a forma di cuore) è quello di spostare la vostra parte a lato. Questa è una scelta naturale frangetta withside spazzato e davvero richiama l'attenzione sugli occhi e zigomi, come fa il cantante Michelle Williams. Di nuovo, questo è un bob più lungo che cade al mento e subito sotto.

Corto con frangia laterale spazzato

Questo è un grande taglio per qualsiasi forma del viso, ma su una faccia a forma di cuore in taglia a grande angolo che mostra la struttura ossea. I lunghi, frangia laterale spazzato coprono un ampio fronte, che è tipico di facce a forma di cuore pure.

Cantante Keri Hilson rende questo stile ancora più spettacolare con la sua scelta di colore. L'aggiunta di un alto bionda brillante con strati super-scure sotto è un look accattivante che molte donne afro-americani possono anche tirare fuori.

Strati lunghi fino alle spalle

Un taglio alle spalle è un favorito per molte donne che vogliono mantenere una certa lunghezza, con uno stile facile da mantenere. Questi strati lungo sul regista Deborah Kaplan sono un ottimo modo per ottenere quello sguardo. Essi incorniciano il viso e, con la frangia, lo stile è giocoso e serio, perfetto per una donna in carriera-oriented.

Bangs e capelli lunghi

Bangs funzionare a meraviglia con i capelli molto lunghi e volti a forma di cuore pure. I lunghi frangia laterale spazzato su actressKatherine McPhee richiamare l'attenzione sugli occhi e gli zigomi lusingano stupefacenti, mentre lei gode di serrature lunghe e super dritto.

Super Long, strati diritte

Jennifer Anistonhas un mento forte e ha sempre grandi capelli. Se avete capelli lunghi e spessi, non si può andare male mimando un taglio di capelli Aniston.

In questo sguardo, lei mostra lunghi, capelli lisci con strati faccia-framing che finiscono sotto il mento. Non c'è bisogno di scoppi qui perché ha una struttura ossea ben definito ei riflessi dorati dare tonnellate di dimensione.

Frangia smussato e strati ondulati

Capelli ondulati e scoppi di divertimento in grado di creare un look vivace su un volto a forma di cuore. Jennifer Garner è un'altra fonte A-list di ispirazione per grandi tagli di capelli che lusingano questa forma. Questo è un aspetto morbido che sta lontano dalla corte, frangetta smussato-taglio e dure, strati mosso. E 'molto romantico e offre un facile styling con infinite opzioni per il giorno e di notte.

Le onde lunghe

Morbide, lunghe onde di Rachel Bilson fanno un ottimo lavoro di ammorbidire un mento a punta. Poiché la maggior parte dei capelli ha onda naturale in esso, questo sguardo non è difficile da ottenere una volta a ottenere il taglio.

Basta lasciare la vostra aria capelli asciutti e scrunch come si asciuga. Una volta che è asciutto, è possibile avvolgere i capelli intorno alla canna di un ferro arricciacapelli per ottenere ancora di più il volume.

Evitare sguardi top-pesanti

Quindi, che tipo di stili si dovrebbe evitare con un viso a forma di cuore? Un sacco di "no-nos" Vieni con l'up-do.The segreto è quello di bilanciare il mento, quindi si vuole evitare di stili che aggiungono volume su alto.

Fate attenzione con troppa altezza alla sommità della testa. Qui, Jennifer Love-Hewitt ha i capelli ammucchiati in cima alla sua testa, facendola a forma di cuore faccia un po 'pesante nella parte superiore. Anche se lei tira fuori, uno sguardo un po 'meglio sottolinea la pienezza ai lati della testa.

Inoltre, i capelli impomatati può mostrare la faccia troppo. È per questo che raramente vedrete Jennifer Aniston con i capelli tirati indietro in una coda di cavallo alta. Troverete meglio optare per più morbido, faccia-framing sembra invece.