15 splendide acconciature grigie per donne di tutte le età 2018

14 novembre 2018

Mentre molte donne passano ore in un salone o nel loro bagno cercando di coprire i capelli grigi, gli altri lo abbracciano. I capelli grigi può essere meraviglioso e naturale grigio è un colore semplicemente non è possibile ottenere con la tintura.

Se siete nella fase in cui si sta pensando di andare naturale, siete fortunati. Ci sono molte belle donne che possono offrire ispirazione che il grigio è bello. Se si desidera vivacizzare il vostro naturale grigio, coprirlo, o andare con i tuoi striature, esploriamo alcune splendide sguardi con i capelli grigi e suggerimenti per mantenere i capelli un ottimo aspetto.

load...

Andando grigio molto giovane

Potrebbe non richiede molto tempo per notare i capelli grigi. Alcune donne sono geneticamente predisposti ad esso e inizieranno ad andare grigio in giovanissima età.

Editor di Vogue britannico Sarah Harris, nella foto qui, dice il blog Into the Gloss che i suoi capelli ha iniziato girando d'argento nella sua tarda adolescenza. Sua madre era anche andato in argento precoce e tinto i capelli per anni prima ha dato e basta lasciar fare il suo cosa naturale.

Harris lascia i suoi capelli naturali e ottiene tonnellate di complimenti su di esso. Lei dice Into the Gloss, "Così spesso devo giovani ragazze vengono da me per strada e sono come, 'Chi è il tuo parrucchiere? Cosa colorante si usa?' Io sono come, 'Cosa tingere ?!' E non molte persone mi-a meno che non credono che sia un parrucchiere che è come, 'Sì, non si può ottenere che il colore da una bottiglia.'"

load...

Una striscia naturale del grigio

Stacy Londra isa reality ospite specializzato in makeovers delle donne. Lei è anche ben noto per il suo marchio di fabbrica striscia grigia, che ha avuto da quando era un bambino. Non opta per tingere per abbinare il resto dei suoi capelli.

E 'un tocco favoloso di colore che può incorniciare il viso. Molte donne notano che la loro grigia viene in ventresca così ed è qualcosa che si può assolutamente lavorare nel vostro stile.

Una splendida striscia di grigio

Che si tratti di fisica o aggiunto con coloranti, c'è qualcosa di affascinante, e un po 'selvaggio, su una striscia grigia. Esso offre alcune opzioni di stile favolosi come pure, tra un updo molto pulito e di classe.

Quando si va grigio, si potrebbe notare che una maggiore attenzione è portato alle sopracciglia. Essi possono andare grigio pure, che può farli sembrare un po 'sottile. Una possibilità che hai è per tingere le sopracciglia per abbinare il vostro ex colore di base o di andare solo un po 'più scuro di capelli.

load...

L'alternativa è quella di utilizzare una matita per gli occhi per riempire aree sparse e scurire un sopracciglio luce. Per il look più naturale, disegnare in brevi linee che sembrano capelli.

È possibile attenuare le sopracciglia dipinte a mano dalla stratificazione in ombra in polvere diLa stesso colore della matita sopracciglia oi capelli. Tenere le sopracciglia in posizione da spruzzare lacca per capelli su un dito e spazzolare il dito sopra le sopracciglia.

Mette in evidenza grigio intorno al viso

Sentori di grigio possono essere molto lusinghiero come dimostra Gloria Steinham. Mentre lei può colorare il resto dei suoi capelli castani, ha scelto di lasciare lo striature grigio naturale. Si dà un nuovo significato alla "faccia-framing", uno sguardo molte donne vanno per con strati o mette in evidenza. Tuttavia, è abbastanza sorprendente.

Un bob grigio sexy

Un aspetto di classe, è difficile da battere un bob elegante con i capelli grigi. Se i capelli sono naturalmente dritta, questo è sicuramente un aspetto da considerare.

Con i capelli grigi, si consiglia di scegliere il trucco che addswarmth al vostro viso. Si può fare questo con spazza di bronzer, appare di blush sulle guance, e da sbavature gli occhi con un po 'di eyeliner marrone. Non dimenticate rossetto o un gloss colorato, neanche. Una bella rosa o rosa avrà un aspetto splendido con grigio e contribuire a portare fuori le labbra.

Super-breve, super sportiva

Scorciatoie sono molto popolari tra le donne anziane e possono assumere un sacco di sguardi differenti per soddisfare la vostra personalità. Che si tratti di un taglio sportivo o un folletto più morbido con le onde e riccioli, ci sono un sacco di stili che aspetto favoloso.

Man mano che i grigi crescono in, si noterà che essa Hasa consistenza nerboruto. Per mantenere i capelli come morbida e liscia possibile, New York stilista e autore di "Eva Scrivo su di bellezza," Eva Scrivo raccomanda spazzolare i capelli ogni sera per alcuni minuti. Regolare spazzolatura aiuta a distribuire gli oli dal cuoio capelluto al resto dei capelli, mantenendo il vostro cuoio capelluto sano.

Scrivo raccomanda, inoltre, utilizzando uno shampoo chiarire o risciacquare i capelli con l'aceto di sidro di mele una volta alla settimana o giù di lì per mantenere il prodotto accumulo al minimo.

Leggi anche:

Breve capelli d'argento

Questo è semplicemente un colore di capelli splendidi. Morbidi strati tagliati in un folletto classico conferiscono dimensione e permettono il colore naturale di brillare.

Un problema molte donne con i capelli grigi hanno è che si può iniziare a giallo dal sole, acqua dura, e altri fattori ambientali. Per evitare che ciò accada, è meglio per neutralizzare il colore giallo.

È possibile farlo lavare i capelli due volte alla settimana con uno shampoo colore viola-correzione. Assicurarsi di mantenere lo shampoo sui capelli abbastanza a lungo, a volte ci vuole anche fino a 10 minuti.

Lunghi capelli grigio-argenteo

Lunghi capelli grigio-argento è una delle più belle si trovano. Impartisce una certa eleganza, ma è divertente e giovanile allo stesso tempo. Se siete stati copre il grigio, il trucco è decidere quando andare naturale.

Tenete a mente che si dovrà probabilmente sopportare un periodo di sei a 12 mesi, che potrebbe essere un po 'imbarazzante come nuova capelli naturali cresce in. È possibile tagliare i capelli corti o lentamente tagliare la maggior quantità di capelli precedentemente colorato come possibile così la nuova crescita si fonde più rapidamente.

Fare una dichiarazione con i capelli grigi lunghi

Capelli Longgray fa una dichiarazione e può proiettare l'immagine di essere forte, sicura e intelligente. L'eleganza di questo aspetto può essere dovuto in parte agli occhiali, ma il punto è che i capelli dovrebbe riflettere chi sei.

Truccatore e guru di stile Bobbi Brown ha intervistato il suo hairstylist Mario Diab nel suo libro per le donne anziane chiamato "Living Beauty". In esso, egli suggerisce tagli di capelli diversi, sulla base di personalità.

Se ti vanti sulla vostra natura casuale, prendere in considerazione una texture, a breve e medio taglio di capelli, suggerisce. Se si è classico e lucidato, si consideri un bob sola lunghezza o un taglio di media lunghezza con alcuni strati faccia-framing. Se si desidera la versatilità, tenere i capelli più lunghi, ma aggiungere frangetta.

Considera anche vostra struttura dei capelli e la forma del viso. Capelli folti sembra davvero buono quando è rimasto più a lungo. Se i capelli sono sottili e si hanno ben poco di esso, ti consigliamo di andare più corta e avere strati tagliati per aggiungere corpo.

I capelli grigi corti

I capelli sale e pepe su scorciatoie è un altro grande aspetto. Molte donne afro-americani che indossano i loro capelli super-breve esperienza di questo periodo come vanno naturale e si può effettivamente prendere un paio di anni fuori. Anche in questo caso, ci può essere un periodo di transizione se si sta dando i coloranti, ma lavorare con il vostro stilista può aiutare a guardare grande in tutto.

Il riscaldamento un grigio freddo

A differenza di colori caldi come il rosso, marrone, e bionde, il grigio è un colore freddo in modo che possa lavare il tono della pelle. Per compensare, prendere in considerazione ottenere luci o lowlights lungo i lati del viso per contribuire a rendere il vostro pop viso e per dare la vostra dimensione capelli.

Thebalayagetechnique è grande per le luci ed è spesso preferito sopra evidenzia stagnola, soprattutto se si desidera un look naturale sottile.

Grigi maschera con bionda

Molte donne che sono quasi tutte grigio scelgono di colorare i capelli biondi o ottenere riflessi biondi. Miscele bionde in meglio con la crescita all-grigio come la corona e le radici crescono in.

La maggior parte dei coloristi usano il colore dei capelli permanente per colorare i capelli grigi. Esso offre molto migliore copertura rispetto tinture semi-permanenti. Se si sta colorare i propri capelli, è consigliabile utilizzare un pennello per applicare il colore dei capelli. Secondo Scrivo nel suo libro, "Applicazione del colore con la punta dell'ugello non ha la stessa forza o l'attrito." Si preferisce usare un pennello per jab il colore nelle radici dei capelli.

Vai con lamine multicolori

La lunga bob è un altro aspetto favoloso per i capelli grigi. E 'classico e ha uno stile sofisticato che funziona su molte donne. Si può dare più dimensioni con un po 'di colore.

Per questo aspetto, chiedete al vostro colorista di aggiungere un paio di tonalità differenti. Tradizionali evidenzia stagnola aggiungerà stupenda striature e si può anche avere il suo vernice nelle alte luci e lowlights per dare l'illusione di più volume. E 'un grande trucco per lisci, capelli sottili.

Coprire i capelli grigi

Quando si decide di coprire i capelli grigi, sarà necessario farlo toccato regolarmente, quindi la manutenzione può essere un problema. Quanto tempo si può andare tra un lavoro e di tintura dipende da come i capelli grigi è.

Se sei al 100 per cento grigia, è meglio per colorare i capelli ogni tre o quattro settimane. Se siete il 50 per cento grigio, si può rendere cinque settimane alla volta. In generale, dovranno essere ritoccato ogni otto settimane o quando necessario radici.