16 grandi acconciature con frangia 2018

10 novembre 2018

Bangs sono un ottimo modo per rinfrescare il vostro taglio di capelli e possono prendere cinque anni fuori il tuo volto. Se siete stati pensando di ottenere scoppi tagliati in vostro stile, queste foto vi faranno venire voglia di fare il grande passo ancora di più.

La frangia di destra per la forma del viso possono rendere i vostri occhi pop, mostrare il vostro zigomi sorprendenti, o aiutare nascondere una fronte alta. Aspetto più freschi di oggi in mostra diversi tipi di scoppi: frangia laterale spazzato frangia, '70 (visto qui su un modello dal negozio di jeans fantastico, Madre), scoppi pesanti sopracciglia-skimming, e anche scoppi brevi.

load...

Una volta che il taglio perfetto, è necessario assicurarsi di sapere come properlyblow asciugare la tua frangia. È possibile evitare un look "bolla bang" semplicemente posando il pennello tondo e utilizzare un pennello piatto o paddle, invece. Questo creerà la frangetta più elegante e più moderni.

Bangs per capelli lisci

Naomi Campbell mette in mostra una bella serie di colpi che funzionano meglio sui capelli dritti. Essi prendono una manutenzione regolare, però. Con la frangetta smussato e la fronte-skimming, dovrete gettrims ogni paio di settimane o giù di lì.

Quando si considera la frangetta, vostra struttura dei capelli sarà un fattore. Se si dispone di eccellente spessore, capelli mossi o ricci, frangia potrebbero non essere la soluzione migliore. Possono frizz quando si soffia asciugarli dritto. Mentre flat-stiratura può funzionare, minuto eventuale umidità colpisce l'aria, c'è una buona probabilità che la vostra frangia favolosa sarà solo frizz di nuovo. Chiedete al vostro stilista per un parere prima di impegnarsi al taglio.

load...

Bangs per un taglio di capelli pixie

Questi, frangia laterale spazzato spessi sono grandi per un taglio pixie. A volte i tagli pixie può essere troppo fanciullesco e poco originale, ma grandi frangia può fare un taglio di capelli pixie favoloso e femminile. Questi scoppi Rock 'n Roll sui attrice Ginnifer Goodwin sono la prova che anche i capelli corti può essere estremamente sexy.

Bangs che crescono alla grande

Lunghe, frangia laterale spazzato sono di gran lunga la frangia più semplici per ottenere. Sono meno di un impegno di frangetta smussato e lusingano everyface forma.

Questi sbatte sul modello di Agyness Deyn sono un grande esempio di frangia laterale spazzato che sono super lungo. Si può andare dentro per finiture ogni paio di settimane o semplicemente farli crescere con il vostro taglio di capelli. Essi possono facilmente guardare grande per circa tre mesi.

Bangs per uno stile formale

load...

Frangia laterale spazzato guardare bene quando si tira i capelli indietro e si può lavorare per un look formale, come si vede sul attrice Julie Benz. In sostanza, avete ancora qualcosa da fare nella parte anteriore, anche quando la maggior parte dei vostri capelli si nasconde via. Come si può vedere, frangetta sono anche una grande scelta per le donne con alti linee sottili.

Bangs vanno chic

Modello Erin O'Connor mostra frangia super-smussato che sono utlrachic. Fanno un ottimo lavoro a completare il suo stile retrò qui e ben accento il suo caschetto nero carbone. Se si va con questo stile, essere pronti per ottenere il vostro scoppi tagliati ogni poche settimane.

Bang per un look fresco funky

Questo è un aspetto super cool su attrice Viola Davis e la sua frangetta attirare l'attenzione giusta ai suoi occhi e beautifulface. Mentre sembra come se potesse farvi impazzire con scoppi nei tuoi occhi per tutto il giorno, che è una soluzione semplice.

Ogni volta che fastidio, semplicemente spingerli fuori al lato e faranno ancora sembrano grandi. La versatilità è parte della bellezza quando si va un po 'più a lungo.

Bangs con i capelli lunghi

Leggi anche:

I capelli lunghi è fantastico con un botto smussato. Attrice Beth Behrs li indossa in modo bello con i suoi splendidi onde bionda.

Se amate serrature yourlong, frangia aggiungendo possono immediatamente rinfrescare il vostro look. In caso di stancarsi di loro, crescono fuori bene in frangia laterale spazzato, quindi nella vostra lunghezza normale, quindi il passaggio è facile.

Bangs per capelli spessi

Come si fa a non innamorarsi di questo taglio di capelli rosso fresco sul cantante Florence Welch? Questi smussare bangsmatch suoi lunghi, folti capelli perfettamente e hanno una grande forma di "U" che incornicia il viso.

Per ottenere questo aspetto, chiedi al tuo parrucchiere di tagliare la tua frangia spessa. La parte centrale del botto smussato deve cadere la fronte o appena sotto di esso. I lati delle frangia smussato dovrebbero essere più lungo, formando rovesciata "U." Questo taglio cresce meglio di un botto smussato.

Ricorda che quando i capelli bagnati è tagliato, si asciugherà più breve. Assicuratevi di dire il vostro stilista in cui volete che i vostri scoppi a cadere quando è asciutto.

Bangs per capelli sottili

Soft, frangetta wispy sono spesso meglio con i capelli sottili, dritti. Modello Ireland Baldwin ha un bel taglio per le trecce bionde e aggiunge al suo stile, look chic. Ciò che rende questo lavoro è che la frangetta, frangia più sottili sono accoppiati con i livelli anteriori. Questo shaping attira immediatamente l'occhio al suo splendido, viso lungo.

Bangs con una coda di cavallo

Modello Sharni Vinson sembra favoloso con e senza frangetta. Questo sguardo coppie un botto forma con un lungo, coda di cavallo dritto e aggiunge un divertimento, ma tocco di classe per il suo look. Noterete anche che lei è andato con un po 'di colore dip-dye sulle punte per abbinare il suo vestito. Il look è sicuramente una sensazione giocoso.

Bangs per tutti i giorni

Reese Witherspoon è uno dei preferiti da guardare per acconciature accattivanti e lei è sempre ci mostra qualcosa di nuovo. In questo aspetto, thebangs appena sfiorano la fronte e funziona benissimo con la coda di cavallo.

Questo è uno dei tagli più senza tempo per gli scoppi. Si può lavorare bene con quasi tutto il colore dei capelli, il tipo, o struttura. E 'un grande sguardo di tutti i giorni che richiede pochissima manutenzione e solo un assetto qua e là da mantenere.

Bangs per occhio-pop

Bangs sono grandi per portare l'attenzione ai vostri occhi, in base alla stilista Tommy Buckett nella rivista Glamour. "Si tratta di un cambio rapido, senza un taglio full-on," dice. Questo sguardo sulla attrice Taraji Henson dimostra il punto e lo mostra in grande stile elegante.

Bangs per un Pompadour

Acconciature Pompadour sono appariscente e divertente. Mentre essi tendono ad essere alla moda, questo sguardo torna spesso ed è perfetto per un biondo platino come Brigitte Nielsen. E 'funky, tagliente, e rock 'n' roll tutto arrotolato in un semplice taglio di capelli che è stato spruzzato in su per essere assolutamente stupendo.

Bangs per scorciatoie

Frangia laterale spazzato classe di Paris Hilton sono lasciati a lungo e aspetto favoloso con il suo caschetto corto. E 'un look meraviglioso e fresco che non passa mai di moda. E 'anche abbastanza bella con i capelli più lunghi.

Bangs tagliato a casa

Questa immagine della modella Kate Moss è stata presa nel 2010, quando è stato riferito ha tagliato le proprie frangetta. Non c'è niente di sbagliato con esso e molte donne fare la stessa cosa. Dopo tutto, se si desidera mantenere la tua frangia ad una particolare lunghezza, si potrebbe spendere una piccola fortuna ottenere finiture regolare al salone.

Se avete intenzione di tagliare la tua frangia a casa, essere sicuri di ottenere un paio di consigli prima. Andate piano e ricordarsi di tagliare sempre quando sono a secco.



I 8 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams