16 tagli di capelli lusinghieri per forme lunghe del viso 2019

11 novembre 2018

Molte belle donne hanno una faccia lunga. Se il vostro è un po 'più lungo che largo, taglio e lo stile dei vostri capelli può lusingare la forma e mettere in evidenza le vostre caratteristiche migliori.

Alcuni dei migliori acconciature per un lungo faccia sono la lunghezza della spalla con onde faccia inquadratura, riccioli, o mette in evidenza. Si può anche andare breve o lungo, optare per un bob, e mantenere lo stile come elegante o come mussy come ti piace. Se si aggiunge il volume ai lati o tagliare in alcuni scoppi, potete dare il vostro viso un aspetto più arrotondato o meno pure.

load...

Analizziamo alcune di queste opzioni in azione. Le foto sono sicuri di darvi idee per il vostro prossimo taglio e stile.

Capelli lunghi fino alle spalle è lusinghiero

Il taglio di capelli più lusinghiero su una forma del viso lungo è spalle. È possibile aggiungere alcuni strati faccia-framing, pur mantenendo tutto tra il mento e le spalle. E 'sia un look trendy e senza tempo che offre molte opzioni di stile di giorno in giorno.

Se si vuole andare a lungo

Lunghi, capelli lisci è tipicamente un no-no in una forma del viso lungo perché si allunga la faccia ancora di più. Questo taglio di capelli ha il meglio di tutto ciò che flattersa faccia lunga: frangia laterale spazzato, un sacco di strati che iniziano al mento, e non è troppo lungo.

load...

Lunghi e ricci

Si può anche rompere la regola "no lunghi capelli" se si dispone di onde o boccoli. Un sacco di corpo aggiunge la larghezza ai lati del viso. Se hai i capelli naturalmente ricci, lasciarlo andare naturali o domare il ricciolo con un ferro arricciacapelli e alcuni prodotti leggeri.

Per i capelli più diritti, è necessario aggiungere qualche ricciolo. Spritz i capelli con l'impostazione sezioni spruzzo e vento intorno la canna di un ferro arricciacapelli medie dimensioni.

Aggiungere frangetta

Bangs può essere il vostro migliore amico, perché possono nascondere un grande fronte, una caratteristica comune della forma del viso lungo. Essi potranno anche fare apparire il viso più breve. Se si desidera mantenere il vostro lunghi, capelli lisci, frangia sono una grande opzione.

Le migliori scoppi per un lungo faccia sono fronte-skimming, frangia laterale spazzato, o scoppi smussato.

load...

La splendida lob

Quando si tratta di tagli di capelli, bob mento di lunghezza (orlobs), sono l'ideale. Creano l'illusione di larghezza, e sono anche sulla tendenza.

Il bob dovrebbe finire appena sotto la mascella per mostrare la vostra struttura ossea. Le migliori Bobs arealso corto nella parte posteriore e l'angolo in basso verso la parte anteriore.

Vai con una parte laterale

Si tratta di un taglio di capelli incredibilmente lusinghiero su un viso lungo. Si tratta di un bob corto e riccioli aggiungere la larghezza ai lati del viso.

La tua parte conta pure. Si noterà che molti di questi stili hanno una parte laterale, che rende naturalmente apparire il viso più ampio. La parte centrale renderà il vostro viso appare ancora più a lungo di quanto non sia. Questo perché si allinei con il naso e verso il basso per il mento, la creazione di una linea molto lunga.

Leggi anche:

Il bob a lungo un-line

Si può anche chiedere al tuo parrucchiere per un lungo bob "una linea", in cui la parte posteriore è di circa 1 1/2 pollici più corta della lunghezza davanti.I è perfetto per un viso allungato e, con alcuni riccioli ondulati e mette in evidenza, i lati sono realmente compilato.

Un bob per capelli spessi, dritti

Questo è un grande taglio per qualsiasi forma del viso, ma è grande su un viso lungo e ideale se si dispone di spessore, capelli lisci. Il bob è tagliato in in un grande angolo sulla faccia in modo che mostra la struttura ossea esile. I lunghi, frangia laterale spazzato coprono un ampio fronte ed è anche favolosamente mussy.

Un lungo bob Shaggy

Il bob è molto versatile, e questo è un altro grande aspetto che si può ottenere con il taglio. Si tratta di un bob shaggier con un sacco di strati mosso e quel tanto che basta onda per dare un, stile distinto moderno.

Un bob mento-lunghezza

Questo bob su Nancy Pelosi è bella e sofisticata e ha meravigliosi riflessi. E 'blow-asciugato così si arriccia sotto e sembra grande, con o senza frangetta.

Il riccio "bob falso"

Il bob falso, come questo indossato da Rosario Dawson, è stupendo su un viso lungo. Le onde aggiungere larghezza al lato della faccia. Inoltre, appuntare i capelli sotto appena al mento sfoggia un lungo collo.

Il marangone dal ciuffo è favoloso

Questo taglio di capelli shag non è troppo corto o troppo lungo, quindi è perfetto per un volto più a lungo. È un semplice taglio che può essere indossato soffiata o aria essiccata, che gli conferisce un po 'di onda naturale. Basta chiedere al tuo parrucchiere di tagliare in strati mosso.

Per lisci, capelli sottili

Se avete i capelli stick-rettilineo che è anche sottile, questo è un grande taglio di capelli per voi. Questo funziona perché è elegante, sofisticato, e breve. Non hai bisogno di carichi di capelli per farla franca con questo sguardo e la lunghezza è l'ideale per il viso.

Uno sguardo che cambia

Questi due tagli su Olivia Newton-John lavorano splendidamente su un viso lungo. Essi mostrano anche come è possibile lo stile un taglio di due modi diversi, in modo da poter passare da rettilineo a riccio ogni volta che vuoi.

Andare a breve, non alto

Se likeshort i capelli, è meglio evitare di strati brevi che aggiungono il volume sulla parte superiore. Si può vedere la differenza lo stile fa il bello, faccia lunga cantante dei Pink.

Quando lei porta i capelli con, super-lungo frangia laterale spazzato, il viso appare più breve. Eppure, quando lei lo porta in una Pompadour, il suo viso sembra molto più a lungo. Spikes avranno lo stesso effetto.