18 acconciature bob lusinghiero su donne anziane 2019

10 novembre 2018

Acconciature bob sono chic donne choiceforolder perché c'è un bob che sembra buono su tutte le forme del viso. C'è anche un bob che può andare bene la vostra struttura dei capelli, che si tratti di lisci o ricci o da qualche parte in mezzo.

Il bob non è noioso. Si fa spesso riferimento ai capelli che è tagliato da appena sopra il mento o lasciato a lungo, quasi alle spalle. Eppure, si può assumere molti stili diversi, così siete sicuri di trovare una grande partita per la vostra personalità e stile di vita.

Un bob classico

load...

Qualsiasi donna con un bel mascella e il collo che starà bene in un bob. Il bob classico è uno sguardo meraviglioso che resta popolare tra le donne anziane. Esso colpisce proprio sopra il mento, ha quella bella sotto curl, e ha un sacco di volume.

La vostra personalità giocherà un ruolo importante in se o non il bob è giusto per te. Se si tende a godere di stile classico e pulito e considerare se stessi di essere sofisticato, è una scelta eccellente.

Un classico bob grigio

Se si sta unendo i milioni di donne che stanno adottando i capelli naturalmente grigio, il bob è un grande taglio. A questa lunghezza, i capelli avrà un sacco di movimento, in modo che possa aiutare a sembrare più giovane. Meglio ancora, se si indossano gli occhiali, una moderna, hip telaio sembra favoloso con un bob grigio.

load...

Tenete a mente che bob di solito richiedono un asciugacapelli e, talvolta, un ferro da stiro per ottenere un look.It lucida richiede anche finiture in ogni sei-otto settimane per mantenere la lunghezza. Se non si presta molta attenzione ai capelli, pensare se potrai godere di mantenimento di questo aspetto.

Un bob ondulato

Ogni forma del viso e la struttura dei capelli possono indossare un caschetto; è in gran parte dipende dal tipo specifico di bob che si ottiene. Ci sono alcune cose da considerare:

Un bob elegante

load...

Se i vostri capelli è raddrizzata o indossare una parrucca, il bob sembra favoloso su donne nere. Si può essere in stile con o senza frangia, ciascuno dei quali faranno da cornice il tuo volto e mostrare il meglio delle vostre caratteristiche. Mantenere il vostro bob al mento o di andare un po 'più a lungo, sono entrambi sguardi potenti.

Un bob firma

Helen Mirren sembra sempre bene nel suo graybob firma. Lei lo indossa così tanti modi diversi che è difficile ricordare che è quasi lo stesso taglio di capelli. Ma mostrano la versatilità di questo taglio.

Se si desidera un casual, vissuto nel look o uno stile ondulato tesoro, il bob si lascia i capelli abbastanza per stile per l'occasione. Anche in questo caso, sembra grande con i capelli grigi e la sua frangetta farla apparire anni più giovane.

Un lungo bob ondulato

Se si desidera lasciare un po 'più di lunghezza ai vostri capelli, il bob a lungo è una scelta eccellente. E 'molto lusinghiero su tutte le forme del viso e colori dei capelli, soprattutto se si dispone di alcune onde naturali.

La lunga bob può anche essere designato per soddisfare il vostro look del giorno. Per ottenere questo bob naturalmente mossi, spruzzare in una nebbia salina e scrunch i capelli come si asciuga. Può anche essere piatta diritta stirato.

Un bob a-line

Proprietario di un salone Rodney Cutler dice Glo di MSN che il miglior giovane, tagliente, e fiducioso bob è tagliata in stile A-line. E 'chiamata anche un bob graduato o invertita.

Leggi anche:

Una linea significa che la parte posteriore è leggermente più corta di quella anteriore, con un angolo che può essere visto dal lato. Funziona bene perché dà capelli un grande movimento, secondo Cutler.

Un bob corto

Bobs può essere molto breve, pur mantenendo solo un po 'di lunghezza nella parte posteriore. Avendo il vostro taglio stilista in molti strati, aggiunge volume ai capelli sottili che possono gettare un po 'piatta.

Frangia laterale spazzato sono una grande aggiunta che è lusinghiero per ogni forma del viso pure. Asciugarsi i colpi puntando l'ugello della vostra asciugatrice verso il basso dalla parte superiore della testa. Spennellare la frangia a sinistra, a destra, e giù per il centro, come il corpo asciutto.

Un bob smussato

La lunghezza di un bob classico tende ad essere uno o due pollici sotto il mento. Si tratta di una lunghezza meraviglioso per gli scoppi taglio smussato pure. Quando è accoppiato con i capelli dritti e un collo lungo, ha un aspetto molto elegante.

La lunga bob versatile

È possibile modificare l'aspetto del vostro bob lasciando asciugare naturalmente in alcuni giorni andblow-dryi dritto negli altri giorni. Si può anche arricciare per le onde.

Toblow-asciugare un bob elegante, iniziare con uno shampoo volumizzante e la mousse se avete i capelli fini. Utilizzare un grande, spazzola piatta invece di una spazzola rotonda per ottenere le estremità ad arricciarsi sotto. Se avete qualche onda e vuole più diritto, utilizzare un ferro da stiro poi finirlo con uno spray lucentezza likeBumble e Bumble Shine On.

Un bob una lunghezza

Non tutti i pesi hanno strati o scoppi. E 'un taglio che può essere sorprendente quando tutto è una sola lunghezza. Uno stile semplice come questo è un ottimo modo per risplenda la vostra colore dei capelli. Se si va bionda, rossa, cioccolato, o grigio, che sarà bello.

Un bob grande stile

Bobs con la frangetta ben stile-sono incantevoli. Il bob classico in uno stile rettilineo molto elegante è perfetto per il più rotondo volti che molte donne asiatiche sono benedetti con pure. Bisogna apprezzare quanto perfetto questo si guarda e come si gioca fino i suoi lineamenti delicati.

Un bob evidenziato

Il bob può avere un aspetto più moderno e casual pure. Con la frangetta frangia che sono lunghi sul lato e alcuni strati sottili nella parte posteriore, sembra grande. Questa è una bella opzione per capelli fini, soprattutto se si dispone di alcuni punti salienti splendidi per dare volume.

Un bob strato sottile

Questo bob può apparire come è tagliato ad una lunghezza, ma in realtà ha alcuni strati. Per ottenere questo aspetto, "chiediamo che sia leggermente più corto nella parte posteriore con stratificazione molto sottile per tutto", dice stylist Chris McMillan nel Allure Magazine.

Secondo McMillan, questo è un taglio che funziona meglio su capelli lisci. È possibile aggiungere frangia, se volete, e frangia smussato sarebbe stupendo. Se avete un viso rotondo, per chiedere frangia più lunghi, lato-spazzato.

Un bob sofisticato

Molte donne alla moda scelgono di tagliare i capelli corti più tardi nella vita. Un bob laureato che è semplice e corrisponda al struttura dei capelli può essere un aspetto molto sofisticato. Thisversion è capelli forthick perfetto thathas un'onda ofnatural po ', thoughit sarebbe grande con somecurls pure.

Un bob giovanile

Iman è stata modella per decenni ed è difficile credere che lei è nei suoi anni '60. Questo sguardo è un perfetto esempio di quanto sia giovane si può guardare con il taglio di capelli giusto. E 'elegante e di stile, perfettamente incorniciano il viso lungo e porta l'attenzione in più per i suoi occhi. Il colore è anche bellissima e una grande scelta per le donne afro-americane.

Un bob completa dei volumi

Se si dispone di una testa piena di capelli spessi e lussureggiante, il bob può mostrare fuori. Uno con questo volume molto lungo il lato sta per essere meglio per ovale, lunga, e le facce a forma di cuore. Può anche essere bello se avete i capelli naturalmente ricci.