19 donne con le acconciature di 20 anni possono farla franca

14 novembre 2018

Quando sei nella tua adolescenza e 20 anni, è il momento migliore in assoluto della tua vita per provare tutti i tipi di tagli di capelli, acconciature e colori dei capelli. I capelli crescono più velocemente lo sarà mai nella vita, quindi se si ottiene un Pompadour edgy un mese ed siete annoiati con la prossima, si può crescere fuori in un bob, poi una scopata, poi un taglio fino alle spalle e infine in lunghe, onde beachy che si indossano in una coda alta, come attrice e modella Nina Dobrev (nato il 9 gennaio 1989) fa qui.

E in ogni fase, si può provare un nuovo colore.

A 25 anni, non sarà ridicolo in una treccia (anche se Elle MacPhersonwas dondolo una treccia in primavera 2013, quando si stava avvicinando 50. Shelooked INCREDIBILE), non si guarda stupido in un top-nodo e certamente non sarà messo in discussione se si esce la vostra casa con i capelli rosa.

load...

Detto questo, Helen Mirren ha recentemente scosso i capelli rosa ed è nata nel 1945. Fate i conti.

Non mi piacciono le regole di bellezza e io amo una regola-breaker, ma è vero che si può ottenere via con molto di più nel vostro 20s di quanto si possa nel vostro 30s, 40s e anziani. Allora io dico andare per esso. Capire chi sei, quello che sembra rendere il più comodo. Sperimentare. Forse sarete grati che hai fatto molti anni a venire, quando you'rean donna più anziana.

In questa galleria, caratterizzo tagli di capelli stupefacenti, stili e colori che si può ottenere via con nel vostro 20s. In realtà, tutte le donne presenti in questa galleria sono nel loro 20s. Lasciate che la sperimentazione cominci (così scrive questo invidioso di 40 anni).

load...

Il Gamine: capelli corti, frangia lunga

Qui ci sono alcune cose da considerare per un taglio di capelli nel vostro 20s (Ho un debole per questo assolutamente gorgeous hairstyle gamine nella foto qui, tra l'altro):

Suggerimento # 1: Considerare i vostri obiettivi di carriera. Nel vostro 20s, stai cercando di stabilire se stessi in una carriera. Se siete in una professione più artistici, è possibile cavarsela con un look funky, ma se siete in una professione più conservatore si potrebbe optare per un aspetto più professionale. Si potrebbe considerare tagliando che i capelli lunghi per un taglio più corto. Check out questa galleria di bob hairstyles.Tip # 2 foto: Esperimento con lunghezza e il colore. Ora è il momento di vedere come si guarda con i capelli lungo eccellente, poi tagliarla fuori e vedere se si prende per i capelli corti. Alla tua età, i capelli cresceranno più velocemente e più spesso che in qualsiasi momento nella tua vita. Così, godere mentre lo avete. Colore dei capelli è la chiave per reinvenzione. Se tu avessi i capelli biondi come un bambino, ti aspetto grande bionda ora. Benedetto con i capelli neri? Provare con un leggero marrone o red.Tip # 3: Attenzione il taglio corto sbagliata. Quello che non vuole apparire come un magazzino carattere "mamma". Scegli un breve sguardo che misura la vostra età e le ultime tendenze. Per alcune idee, controllare le 5 Hottest brevi tendenze capelli.

load...

Lungo taglio di capelli bob di Arizona Muse

Ha usato essere che tutti volevano marangone dal ciuffo acconciatura di Alexa Chung. Ora tutti vogliono (nato il 18 settembre 1988) a lungo l'acconciatura del peso del modello Arizona Muse. Così molti blog e riviste stanno caratterizzando Arizona Muse e la sua acconciatura iconica, ed è in realtà uno che sarebbe guardare grande sulle donne di tutte le età.

Questo taglio è perfetto per capelli naturalmente mossi, capelli ricci e anche capelli diritti purché abbia qualche onda naturale ad esso. Se avete i capelli ricci, mettere una piccola quantità di pasta di testurizzazione sulle mani e correre attraverso i capelli per appesantire riccioli. Se hai i capelli lisci, spruzzare in uno spruzzo di acqua salata e scrunch capelli come dries.Long capelli può essere alta manutenzione perché ci vuole sempre per asciugare e può guardare logoro quando non è in stile su una base quotidiana. Questo taglio è perfetto per le mamme perché si guarda bene essiccato all'aria, soffiati secchi o addirittura tirato indietro in una coda di cavallo casuale.

L'A-line (noto anche come il "laureato bob") è un popolare opzione di bob a lungo perché dà stile e raffinatezza ad un taglio altrimenti noioso. Chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli circa un pollice più corto nella parte posteriore, permettendo così di ottenere gradualmente più a lungo nella parte anteriore.

Il bob a lungo coltivato fuori

Stanchi del vostro bob a lungo? Crescere fuori in un swishy, ​​splendida spalla-lunghezza di taglio, che è lusinghiero su tutti.

"Appena fuori le onde sulla spiaggia

Blake Lively (nato il 25 Agosto 1987) ha una testa di capelli splendidi qui. Se avete capelli lunghi e spessi, si può ottenere via con questo sguardo. Anche se i vostri capelli è sul lato sottile o non cresce lungo digiuno, puoi fingere questo sguardo con l'aiuto di estensioni dei capelli.

Ho intenzione di scommettere che ogni singola donna a Hollywood ha avuto questo taglio di capelli ad un certo punto della sua vita. E 'semplicemente non passa mai di moda. È informale, super sexy e sappiamo tutti gli uomini amano i capelli lunghi.

Leggi anche:

Il segreto per sexy, onde beachy è nebbia salina. Spruzzare su, scrunch i capelli e il gioco è fatto. Ottenere la mia ricetta qui: Salt Spray Ricetta per capelli.

Platino ciuffo di Miley Cyrus

Quando Miley Cyrus (nato il 23 novembre 1992) tagliare i capelli in questo platino Pompadour, la blogosfera è andato selvaggio. Cyrus non è estraneo alla sperimentazione. Sono assolutamente d'amore questo taglio di capelli su di lei e dispiace che i miei 20 anni sono pieni di foto di me nella più o meno lo stesso taglio di capelli e lo stesso colore esatto dei capelli.

Blogger Chiara Ferragni esperimenti con i capelli rossi

Il suo blog è chiamato dopo il suo tipico colore capelli biondi, ma ben noto blogger Chiara Ferragni è tutto sperimentazione sul suo sito (Vedere il suo blog "The Blonde Salad" qui). Viaggia in tutto il mondo della moda borse stupefacenti, scarpe e vestiti. Non c'è da meravigliarsi se n'è andata rosso qui e con così grande successo.

Panini Ballerina

Per un po ', tutti coloro che fosse qualcuno portava i lunghi capelli annodati messily in cima alla loro testa. Mentre il ciuffo è ancora in giro, questa versione è molto meno mussy. In realtà, è un panino ballerina appollaiato lassù in alto come si vede qui su Hilary Duff (nato il 28 Settembre 1987) e Sarah Hyland (bornNovember 24, 1990).

Ci sono svantaggi di questo sguardo tra ti guarda come un pazzo se si tenta di tirare fuori questo e si dispone di un lungo faccia come faccio io. Essa vi farà guardare cavallo-y. Non farlo.

Vedi foto di panini ballerine bellissime e check it out, il panino ballerina ha fatto l'elenco dei dell'Anno Top 20 Hairstyle Trends.

Trecce sono enormi

Trecce sono un ottimo modo per aggiungere stile al vostro look.

Diritto, parte centrale

Capelli soffiato dritto e divisi basso al centro è molto popolare in questo momento. Dai un'occhiata a queste versioni su sorelle Kendall Jenner (nato il 3 novembre 1995) andKylie (nato il 10 agosto 1997).

Bob di Luisa Hartema - tutte le 3 versioni di loro

Sono tutti per un bob classico su 20 immaturi. Sì, è un taglio di capelli tua nonna può condividere con voi, ma se si sta cercando di rendere il vostro modo nel mondo degli affari o di istruzione o qualsiasi lavoro in cui si desidera salire una scala, un bob vi servirà bene. E si può vestire in su così tanti modi, come modello di Luisa Hartema (nato il 26 Dicembre 1994) si dimostra qui.

Bob a lungo di Brooklyn Decker

Sono ga-ga per la lunga Bob e io amo particolarmente questa versione su Brooklyn Decker (nato il 12 aprile 1987).

Brooklyn Decker va da bionda a brunetta

Brown è il colore più caldo nel Regno Unito in questo momento grazie a Kate Middleton (che è la duchessa di Cambridge a te)). E 'anche il colore più caldo negli Stati Uniti in questo momento pure.

Se siete curiosi di quello che ci si guarda come con ricchi serrature di castagno, provalo. Decker, dopo tutto, era bionda sopra. Si è tinta i capelli castani, dopo anni di essere una bionda.

Sei abbastanza coraggioso per andare platino?

Ci vuole una donna coraggiosa, come Esther Quek, nella foto presente andare platino. Ma il tono della pelle non di tutti avrebbe maglie bene con il platino.

Estensioni Alla tua età, dip-dye e colorati non assomigliano un gioco da ragazzi

Sì, Helen Mirren è stato dipinto di recente in capelli rosa, ma i colori Uovo di Pasqua è meglio lasciarle al set under 30.

Pixie haircut di Frankie Sandford

Frankie Sandford (nato il 14 gennaio 1989) ha più cool, acconciature edgiest. Ora è il momento perfetto per il rock il look rocker, soprattutto se si dispone di un posto di lavoro nelle arti o sono in collegio o scuola grad.

Capelli lunghi fino alle spalle di Jennifer Lawrence

Se seguite il mio sito lo sai che sono ga-ga per acconciature lunghi fino alle spalle. Questa lunghezza è, dopo tutto, lusinghiero su quasi tutti (vedi i più lusinghieri taglio di capelli su tutti). E hey, se è abbastanza buono per Jennifer Lawrence (nato il 15 agosto 1990). Si ottiene l'immagine.

Capelli lunghi fino alle spalle è semplicemente il più versatile, lusinghiero lunghezza dei capelli su tutti i tipi viso e per tutte le texture dei capelli. La chiave per il taglio perfetto spalla lunghezza risulta, semplicemente, nella lunghezza. Esso non può essere troppo lungo o troppo corto e guarda meglio quando si colpisce solo alla clavicola o un po 'sopra.

“La finitura dovrebbe apparire smussata ma non deve mai essere schietto, come schietto sembra a buon mercato”, spiega stylist Harry Josh in Vogue Magazine. “Tu texturizzare le estremità con forse un rasoio piuma in modo che la linea appare pulita, ma c'è in realtà un sacco di movimento in esso. Troppo di un blocco, e sembra pesante “.