20 acconciature corte molto dolci, ma molto sexy 2018

13 novembre 2018

Ci vuole coraggio per andare davvero breve, ma i risultati possono essere molto freddo. Se siete alla ricerca di un taglio che è sexy o funky o dolce, ci sono molte acconciature per voi tochoose da.

Si può andare Super Short oppure optare per strati lungo. Scegliere un ciuffo funky o un dolce, morbido folletto. Con l'aiuto di qualche celebrità che si sono recati a breve, il vostro sicuri di trovare qualche ispirazione prima di colpire il salone.

Al momento di decidere su un taglio di capelli corto e taglio, ti consigliamo di prendere in considerazione che andranno a completare la forma del viso così come la vostra struttura dei capelli.

load...

Mentre il pixie può funzionare per qualsiasi forma del viso, potrebbe non funzionare per i capelli davvero di spessore o ricci, per esempio. Allo stesso modo, se avete un viso più a lungo con un alto attaccatura dei capelli, alcuni frangia laterale spazzato in grado di coprire la fronte. Si potrà anche pensare a manutenzione pure. Acconciature più breve devono essere tenuto il passo con finiture regolare per tenerli un ottimo aspetto.

Pixie Michelle Williams'

Michelle Williams indossa un taglio di capelli pixie adorabile e sexy. Gli strati lungo offrono un look morbido e questo è un taglio di capelli molto popolare tra le donne che amano i capelli corti.

Williams ha parlato con Elle UK circa la sua acconciatura popolare. "Mi sento come me con i capelli corti. Ed è stato un tempo molto lungo da quando ho avuto i capelli lunghi, cinque anni. Naturalmente, le uniche persone che amano lo sono gli uomini gay e le mie amiche. Uomini etero su tutta la linea non sono in questo i capelli. Ho tagliato per l'unico uomo etero che sia mai piaciuto capelli corti e lo indosso in memoria di qualcuno che mi è piaciuto molto."

load...

Pixie di Halle Berry

Per anni, Halle Berry ha indossato questa firma pixie ed è un gorgeouslook. Una volta ha detto Elle Magazine che si sente più simile a se stessa in capelli super-corti. "Amo i capelli corti, che sono io, questo è quello che sono. Mi sento fiducioso e sento come il mio meglio di sé quando ho i capelli corti", ha detto Berry.

Il taglio ha un sacco di volumi grazie agli strati Mussy ed evidenzia bel viso di Berry. Può anche essere designato in vari modi, da questo rapido sguardo Messier ad uno sguardo più lucido in qualsiasi momento.

Pixie di Anne Hathaway

Anne Hathaway può essere ben noto per i suoi lunghi capelli, ma questo pixie era un ottimo stile su di lei pure. E 'rimasto solo un po' di più sulla parte superiore per aggiungere volume e le ciocche sulla fronte sono entrambi adorabili e sexy.

Sexy di Eva Pigford ritagliata

load...

Eva Pigford ha scelto una scorciatoia che corrisponde la sua personalità in grassetto. Il colore biondo brillante è un favoloso contrasto con la sua pelle e gli occhi scuri. Andando questo breve, sta mostrando anche offrire il suo lungo collo, che fa solo il suo più glamour.

Riccioli carino Ariane Davis'

Se non sei così tagliente, Ariane Davis ha una versione super cute del folletto. Si è tagliato altrettanto vicino alla sua testa e ha un sacco di livelli, ma ha anche alcuni riccioli morbidi. Questo è elegante e divertente, perfetto per chiunque con una personalità happy-go-lucky.

Pixie di Rihanna

Rihanna è un'altra bella donna che va avanti e indietro tra i capelli lunghi e corti. Questo pixie morbido è stato uno dei migliori stili di breve che ha indossato. Ha grandi livelli e il volume eccellente per accentuare il suo viso a forma di cuore. Questo sguardo richiederebbe solo una minima quantità di styling ogni giorno, quindi è l'ideale per uno stile di vita occupato.

Tagliente di Miley Cyrus

Miley Cyrus ha indossato questo platino 'fare per un paio di anni. E 'stato piuttosto controversa, ma Ciro è piaciuto.

A quanto pare, Miley ha voluto andare a breve per un lungo periodo. Quando aveva 15 anni, è stata intervistata su ABC News e indicò una foto del modello di Twiggy con i capelli pixie. Lei disse: "Un giorno sarò tagliato i capelli in quel modo. So che sono. So che sarà un giorno."

Non è esattamente un taglio di capelli pixie, però. Cyrus è sportivo un Pompadour, noto anche come un "ciuffo". Questo elegante, taglio tagliente è stato visto su molte celebrità, tra cui i cantanti rosa e Rihanna.

Cantante Pink

Capelli corti sfoggiato dei Pink per molti anni e lei indossa spesso un Pompadour. Si hasbecome suo look firma e interpreta la sua grande personalità. Uno degli stili più insoliti è il ciuffo rosa. E 'un sacco di divertimento e sicuri di ottenere una certa attenzione.

Jaimie Alexander

Leggi anche:

Attrice Jaimie Alexander ha debuttato la sua breve, ritagliata tagliato nel mese di aprile 2016. "Per me, la maggior parte della bellezza è la fiducia, quindi vi consiglio di indossare qualcosa che si sente davvero comodo in quanto è forse un'estensione della vostra personalità. Non cercare di essere nessuno, ma te stesso ", ha detto USA Today.

Se il folletto sembra un po 'sottotono per voi, provate la Pompadour. Lo sguardo di Alexander è divertente e alla moda, ma è anche molto elegante. Sembra bello con i suoi capelli castano scuro e viso rotondo, l'aggiunta di lunghezza, perché tutti i capelli è in cima.

Esther Quek di spillo

Fashion editor Esther Quek è sempre al top della scena della moda. Lei indossa regolarmente alcuni dei capelli funky vedrete e sempre lo fa con grande stile. Questo taglio bionda spinoso è un'idea divertente che molte donne possono tirare fuori, soprattutto se vi piace fare una dichiarazione.

Lei è anche conosciuta per l'associazione i capelli corti con orecchini stupefacenti. Questo è qualcosa che molte acconciature più semplicemente coprire.

Taglio rosso e tagliente di Ruby Rose

Non c'è bisogno di andare con un ciuffo pieno o picchi di mostrare la vostra personalità tagliente. Ruby Rose ha uno stile sorprendente che è tanto circa il colore rubino come è le punte mussy. E 'un grande sguardo per la sua struttura ossea distinta, aggiungendo equilibrio con il volume sulla parte superiore.

Firma rossa di Sharon Osbourne

Sharon Osbourne è spesso visto in questi capelli rosso brillante. E 'un grande colore per il suo tono della pelle e questo taglio è uno dei suoi preferiti.

Se si va con il colore rosso rubino o no, è un grande taglio per le donne anziane. È informale e professionale allo stesso tempo. Inoltre, si può crescere un po 'più a lungo o lasciare che la tua frangia pendono di più, come Osbourne fa spesso.

Taglio giovanile di Kris Jenner

Kris Jenner ha sempre indossato i capelli corti e questo è una delle versioni spigoloso. In realtà è molto dolce e non sembra troppo giovani o troppo vecchi, quindi è una scelta fantastica per le donne anziane con quasi qualsiasi forma del viso. I frangia laterale spazzato davvero rendono l'aspetto attirano l'attenzione ai suoi occhi mozzafiato.

Jessie J

Il cantante Jessie J ha un super breve ritagliata platino taglio di capelli che sembrano grandi su molte donne. Mentre è insolito per inquadrare il fronte con gli strati corti che cadono verso il basso sulla fronte, funziona davvero. E 'particolarmente lusinghiero per il suo viso tondo e permette gli occhi di essere l'obiettivo principale.

Sguardo impomatati di Ruby Rose

Pettinati all'indietro è un look per i capelli corti. Ruby Rose ha il volto perfetto per questo aspetto, perché i suoi capelli non toglie il suo viso a forma di cuore. Potrebbe essere necessario far crescere i capelli un po 'di più per tirarlo fuori, ma la frangia può sempre essere spazzato a lato quando non si vuole chiazza di petrolio di nuovo.

Devyn Abdullah

Questo taglio di capelli del modello Devyn Abdullah è semplicemente stupendo. E 'un po' di un folletto nella parte posteriore, che allunga il collo elegante. I suoi colpi più lunghi in mostra i suoi begli occhi, in particolare con il trucco scuro che è così lusinghiero per il suo tono della pelle. Questo è uno di quei tagli che avrebbero funzionato per molte donne.

Frangia laterale spazzato di Sarah Harding

Andando più a lungo nella parte anteriore aggiunge un tocco moderno al folletto media. Bangsmay laterale spazzato hanno iniziato come una tendenza, ma sono qui per rimanere. Taglio di Sara Harding è dolce e può lavorare su qualsiasi tipo di viso per le donne di ogni età.

Strati scuri di Kathy Weber

Si può anche dare quei frangetta più strati e li drappo lungo la fronte. Scuro, capelli folti di Kathy Weber è perfetto per questo. Ha tonnellate di volume sulla parte superiore per bilanciare i lineamenti del viso. Il contrasto tra il colore dei capelli e il tono della pelle, insieme a quelle frangetta, portare tutta l'attenzione ai suoi splendidi occhi.

Dolce spazzata di Laura De Boer

Laura De Boer ha la personalità perfetta e la faccia di fare questo lavoro semplice taglio. E 'molto bella, informale, e particolarmente adatto per i capelli dritti. I auburnhighlights danno la sua grande dimensione capelli. Senza di loro, questo può essere un po 'troppo piatto.

Un taglio smussato

Paris Fashion Week è un luogo ideale per individuare nuove acconciature, quelli, edgy particolarmente brevi. Questo super scorciatoia smussato è una delle gemme si possono trovare lì. E 'alla moda, moderno, e molto di moda, esattamente quello che vuoi, se stai cercando di fare una dichiarazione.