20 consigli per le donne che vogliono diventare bionde

14 novembre 2018

Guardatevi intorno alle donne con i capelli biondi, e si noterà quante sfumature di bionda ci sono. C'è fragola bionda, Dirty Blonde, bronde, biondo platino, biondo miele, e capelli ancora marrone con riflessi biondi.

Se stai pensando di andare biondi o ravvivare il vostro colore naturale, ci sono una serie di cose da considerare prima di testa al salone. Questo colore dei capelli può essere alta manutenzione e si dispone di un paio di opzioni quando si tratta di processo. Si potrà anche per proteggere i capelli per tenerlo splendente e bello.

load...

Mentre esploriamo belle donne bionde come ispirazione, ci sarà anche passare lungo consigli utili che ti aiuteranno a prendere le decisioni migliori per il vostro nuovo colore.

Una splendida bionda ghiacciata

Alcune riviste consigliano di scurire i capelli per l'autunno e l'inverno, ma questo non è necessario. Capelli biondi può rimanere molto bionda, anche gelida bionda-nei mesi più freddi fino a quando il tono della pelle è lusinghiero nei confronti del colore. È inoltre possibile abbinare il bionda con gli orli luminosi per un look più festoso.

Il biondo chiaro

Se si esamina i capelli di un bambino che non è mai stato colorato, vedrete molte sfumature di colore. Per i capelli biondi cercando più naturale, optare per le luci, invece di all-over di colore e chiedere il vostro colorista di dipingere in un paio di diverse tonalità. Si può fare lowlights e mette in evidenza, anche, per dimensione aggiunta.

load...

Riflessi biondi e lowlights

Capelli che è solo un colore può essere in bianco e nero e noioso. Mescolando in lowlights e mette in evidenza può dare la tua definizione capelli biondi, lasciando più naturale.

Thebalayage tecnica funziona wellfor luci e può essere una scelta migliore di pellicole perché è dipinto in. Quando si tratta di ottenere grandi riflessi, è meglio lasciare il lavoro ad un professionista.

Evidenziando bionda naturale

Si farà una buona bionda se si aveva i capelli biondi come un bambino. Quando si ottiene i capelli colorati, il vostro stilista dovrebbe prendere la vostra base naturale in considerazione. Naturalmente capelli biondi, anche biondi sporco come di Beth Ostrosky Stern capelli è la base ideale per le luci.

Se non si dispone di capelli naturalmente biondi (e siamo onesti, poche donne), si può avere a sopportare un processo di andare bionda. Alcune donne con i capelli scuri devono andare al salone due volte, una per il candeggio e di nuovo per il colore.

load...

La bellezza di bronde

Jennifer Aniston è famosa per i suoi capelli. A volte è più scuro, ma lei indossa di solito alcune tonalità di biondo, anche se lei è una bruna naturale. Qui, i capelli è una splendida bronde -somewhere tra bionda e bruna.

Il colore dei capelli bronde è una meravigliosa opzione per le donne che hanno i capelli castano chiaro, perché non si dispone di colorare tutta la testa. Si possono avere riflessi dipinte su per l'effetto più leggero.

Nero e bionda

Anche le donne afro-americane possono andare bionda e può essere molto suggestivo. NeNe Leakes dalla "Real Housewives of Atlanta" è famoso per i suoi capelli biondi. E 'ancora più sorprendente perché lei continua quella bella nero carbone sotto, che è un contrasto favoloso.

Moderna biondo platino

La maggior parte delle sfumature bionde sono caldi, ma quando si tratta di platino, è fresco tutto il senso. E i colori freddi sembrano grandi su donne con la pelle olivastra. Questo colore è così leggero è quasi grigia ed è assolutamente stupendo e molto chic.

Climi freddi di platino

Platinum è un grande colore per i mesi più freddi. Si desidera un contrasto tra i capelli e la pelle, che è il motivo per cui la pelle olivastra sembra grande contro la bionda ghiacciata. Super pallida, la pelle rosa-tonica può diventare molto sbiaditi con questa bionda.

Una bionda burrosa base

I capelli di Deborah Kaplan è un grande esempio della vostra burrosa base colore di capelli biondi. Si può anche dire che lei ha diverse sfumature dipinte nei capelli, probabilmente con balayage. Non è una gigantesca striscia dello stesso colore, ci sono tonnellate di dimensione qui, che lo fa apparire ancora più naturale.

Una bionda burrosa splendido

Il colore bionda burrosa funziona su molti stili diversi di capelli ed è un grande go-to per chi vuole un look classico bionda. E 'bello corto e diritto o lunghi e mossi, anche se è probabile che questo aspetto meraviglioso è in parte costituito da estensioni.

Blonde su una bruna naturale

Brune che vogliono andare necessità bionda di prendere in considerazione la manutenzione coinvolti. Il colore può guardare assolutamente favoloso, come fa sulla Ayla Kell, ma sarà necessario per ottenere le tue radici ritoccate ogni sei settimane o giù di lì.

Ombre bionda e marrone

Il colore dei capelli Ombre è una scelta popolare per brune che vogliono andare un po 'più leggero senza andare all-over bionda. Esso deriva da una parola francese che significa "ombreggiata come un gradiente."

Leggi anche:

Il segreto di questo aspetto è quello di mantenere le radici scure, mentre il resto dei capelli diventa più leggero a metà albero con la tecnica balayage. E 'una grande scelta perché cresce splendidamente e non devono preoccuparsi di vostro radici Risultati scuro.

Dal marrone al biondo

Se si sta contemplando andare bionda, ma hanno bisogno di un'iniezione di fiducia, Jennifer Lawrence mostra come splendida si può guardare. E 'spesso una bruna e qui ha scelto di andare bionda luminosa con una lunga bob. E 'una molto elegante, ma giocoso, guarda ed è ottimo contro la sua tono della pelle.

Ci sono pochi bionde naturali

Mentre si può vedere un sacco di bambini con i capelli naturalmente biondi, la maggior parte delle donne che camminano per le strade con trecce d'oro non sono bionde naturali.

Con l'avanzare dell'età, i nostri capelli tende a scurirsi ad almeno una bionda lavastoviglie, se non più scuro. Le principali eccezioni sono alcune bionde scandinavi. Molti iniziano super-bionda come i bambini e stare un po 'di vera versione della bionda fino alla vecchiaia. Eppure, capelli biondi rimane il colore dei capelli più popolare in America.

Vai bionda sul proprio

Si potrebbe essere considerato o meno di colorare i propri capelli. La verità è che per molte donne che sperano di andare bionda, scatola di colore maynot essere l'idea migliore.

At-Home colorazione dei capelli è per le persone che semplicemente vogliono andare un paio di tonalità chiara o più scura o che vogliono coprire un po 'grigio. Qualcosa di più complicato di quello dovrebbe essere gestita da un professionista. Se sei una bionda sporca, è possibile farlo da soli. Brune sono meglio andare al salone.

Bionde e contrasto

Le migliori bionde hanno un certo contrasto tra loro volto e la loro capelli. Per esempio, se avete la pelle chiara, che non vuole andare troppo leggero in modo che sia un grande lavaggio dello stesso colore. Il miglior colore dei capelli permette di varianza e mostra il volto.

Il processo bionda

Quando si va Blonder, che, fondamentalmente, sono disponibili tre opzioni. Si può fare un solo processo, mette in evidenza, o single-processo con riflessi aggiunto.

Singolo colore-processo è più conveniente che mette in evidenza, ma apparirà molto più monocromatica. Questo è il minimo naturale delle opzioni threecoloring.

Il colore dei capelli di Kelly Osbourne è un buon esempio di capelli che è stato un solo elaborato. C'è molto poco dimensione al colore, ma sembra ancora buono.

Mette in evidenza Blonde bello

Se i capelli sono scuri in tutto, il vostro stilista può beginby alleggerimento vostra base a una bionda usando il colore singolo processo. Può quindi aggiungere mette in evidenza per creare profondità e la consistenza. In evidenza rendono aspetto dei capelli più naturale e baciata dal sole.

Capelli biondi sani

Qualunque sia yourhair sogni sono, è importante mantenere la salute dei tuoi capelli in mente. Tu non vuoi passare attraverso un doppio processo per ottenere i capelli biondi se i vostri capelli è stato chimicamente raddrizzato o con permanente.

Si dovrebbe mai i capelli soggetti a più di due processi chimici alla volta. E si mette a troppo grande di un rischio per i danni che possono prendere molto tempo per riparare o richiedere una grande chop.

-Alta manutenzione bionda

Tenete a mente quella bionda può essere un colore di capelli molto alta manutenzione. Bisogna impegnarsi a regolari ritocchi e acquistare i prodotti giusti per tenerlo in cerca naturale e fresca.

L'eccezione è se si dispone di una base ideale bionda e decide di avere riflessi. In evidenza, in particolare quelle fatte con la tecnica balayage, crescono in modo più naturale di capelli che è stato un solo elaborato.

A causa della crescita delle radici, all-over colorazione dovrà essere ritoccato ogni quattro-otto settimane. In evidenza, d'altra parte, possono durare fino a due o tre mesi, a seconda del tipo che si ottiene.

Bionda Face-inquadratura

Se si conducono una vita piena di impegni e sapere che non sarà in grado tomake viaggi regolari al salone, in considerazione riflessi biondi faccia-framing e Lowlights invece di all-over di colore. Quando si cresce, si avrà un aspetto più naturale, quindi è molto più facile da mantenere.

Bionda breve o lungo

Se hai trovato un nuovo taglio e colore, è consigliabile che si ottiene il taglio di capelli prima di andare in per il colore. Questo permette al parrucchiere di usare il colore per completare il vostro nuovo taglio.

Rita Hazan ha detto una volta in Marie Claire che il colore dei capelli di una donna dovrebbe essere inversamente proporzionale alla sua lunghezza dei capelli. In altre parole, i capelli più corti può andare più leggero, mentre i capelli più lunghi dovrebbe essere più caldo e più profondo.

Proteggi il tuo bionda

Capelli biondi colorati è più suscettibile al cloro e del sole. E 'importante che youprotect il colore dei capelli biondi per tenerlo da fading e ottenere ottone.

La protezione può iniziare con una glassa al salone, quindi estendere nei prodotti che si usa. Ti consigliamo di coprire i capelli per impedire sbiadimento dal sole, utilizzare uno shampoo chiarire per le bionde, e stare attenti quando lo styling con il calore.



I 8 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams