20 famose brune con grandi tagli di capelli

13 novembre 2018

Guardate quel lungo folti capelli,, naturalmente mossi. Chissà come gran parte di essa è reale, ma i capelli di Penelope Cruz è drop-dead gorgeous.

Per questo aspetto:

Chiedi per le luci caramello se hai i capelli scuri. Alcune ciocche intorno al viso sarebbe splendido. Vi consiglio il metodo balayage quando ottenere riflessi su capelli scuri.

I capelli lunghi richiede alcuni strati per non farla andare limp e A-line (Pouffy in basso). Chiedi a strati lungo che ha colpito al mento e la clavicola. I capelli più corti? Inizia gli strati alla zigomo.

Lunghe, frangia laterale spazzato sono lusinghieri su capelli lunghi di spessore, come la Cruz.

Non crescere i capelli così a lungo se il viso è lungo, o oblunga. Questo aspetto si adatta meglio di cuore-face ragazze di forma e quelli con facce rotonde. I capelli lunghi attira un viso già da tempo.

Victoria Beckham

Questo taglio pixie splendido funziona su Victoria Beckhambecause lei ha caratteristiche super forte. Questo taglio funziona alla grande su quasi tutti i texture dei capelli da straightto bene a riccio e grossolani.

Jennifer Aniston

Ancora il più famoso criniera di Hollywood, a lungo, pezzo-y onde Jennifer Aniston s' haveeveryone verde d'invidia.

Per ottenere questo aspetto:

Chiedete al vostro stilista per "strati pezzo-y." È necessario strati tagliati in capelli a partire dalla punta del naso.

Punti salienti sono un must. Suggerisco balayage sui punti luminosi stagnola. Il metodo di pittura dei capelli è molto più naturale e la stilista può controllare dove la luminosità va.

Per lo stile, aggiungere uno spray volumizzante o mousse per capelli tamponati. Colpo secco capelli, scrunching per ottenere onde.

Rihanna

Rihanna è famosa per le sue acconciature incredibili. Ha messo in mostra tutti i tipi di stili corti negli ultimi anni.

Audrey Tautou

L'attrice francese ha uno dei più teneri acconciature di tutti i tempi. Il suo look folletto è la perfezione.

Megan Fox

Lei è uno storditore e raramente ha un giorno difettoso dei capelli.

Beyoncé Knowles

Spiacenti di informarti che, ma le serrature famosi di Beyonce non sono sola. Ha detto di indossare una parrucca anteriore del merletto o estensioni. Tuttavia, è apparsa priva di estensione di tanto in tanto, mostrando il suo serrature naturali in un look bagnato o bob a lungo. E mentre lei è una bruna naturale, la sua chioma è spesso sbiancato una bionda miele o più chiara.

Angelina Jolie

Angelina è conosciuta più per le sue labbra, il suo lavoro di beneficenza, il suo talento andher nidiata di figli di lei per i capelli, ma lei è un famoso bruna, comunque.

Katie Holmes

Katie Holmes è una di quelle rare persone che sembra proprio meglio con i capelli corti. Il suo colore dei capelli è stupendo (lei è a volte più leggero di questo) e la forma si adatta il suo viso.

Per ottenere questo aspetto:

Se avete un viso rotondo, è possibile ottenere questo taglio, ma assicuratevi di avere una versione più lunga di esso. I capelli corti accentua solo un viso rotondo.

Chiedi per questo taglio ad essere più brevi nella parte posteriore, inclinata in avanti in modo che mette in evidenza la vostra mascella. Pochi, frangia lunga laterale spazzato copriranno la fronte alta.

Leggi anche:

Se avete i capelli ricci o ondulati eccellenti, rendersi conto che sarete raddrizzare i capelli ogni giorno per mantenere questo stile. Questo taglio funziona meglio per le donne con i capelli lisci.

Julia Roberts

Assolutamente bellissimo. Julia Roberts rocce delle onde di castagno, che sono sicuramente migliorate da alcune estensioni (pochi di noi sono nati con i capelli naturalmente spessore tale e le estensioni a Hollywood sono così comuni in questi giorni come protesi mammarie).

È possibile ottenere clip-on o una trama. Ci sono molte versioni, ma tutti costano centinaia di dollari in su.

Una volta che le estensioni sono in, avrete bisogno di sventolare i capelli.

Salma Hayek

Non tutti possono portare i capelli stick-dritto la riga in mezzo, ma Salma Hayek sicuro può. È possibile ottenere elevata brillantezza di Hayek in una bottiglia, ma è indicato fuori meglio quando si raddrizzò con un ferro da stiro.

Per questo aspetto:

Questo è il colore con non mette in evidenza all-over. Chiedete al vostro colorista su uno smalto dopo aver ottenuto i capelli colorati. Si mette in evidenza la profondità del vostro colore dei capelli.

Questo taglio si adatta maggior parte delle forme del viso e lavora a molte lunghezze. E 'un grande taglio a crescere, e in questa economia, ottenendo un taglio che durerà un paio di mesi è importante.

Jennifer Lopez

Questo è afavorite taglio su Jennifer Lopez. Il colore e gli strati sono molto belle

Jennifer Garner

I capelli di Jennifer Garner non è il suo punto più fine. Lei è di solito raffigurata correre in tuta e una coda di cavallo. Lei è meglio conosciuto per i suoi zigomi cesellati, le labbra ape-punse, e la sua personalità ragazza della porta accanto. Ma lei è un famoso bruna, così lei fa thelist.

Per ottenere questo aspetto:

Inizia con un volumizzante o Texturizer sui capelli tamponati. Prodotto spazzola tra i capelli (in genere le donne perdere questo passaggio). Asciugarsi i capelli con una spazzola con setole di cinghiale rotonda e si conclude con il curling capelli con un ferro arricciacapelli grande barile.

Gisele Bündchen

I capelli di Giselle è sul punto di essere d'oro qui, il che significa che lei fa a malapena questa lista. Eppure, ciocche scure del Bundchen sono ravvivate quel tanto che basta che non sono bionda.

Per questo aspetto, asciugarsi i capelli dritti, ma non asciugare tutta la strada. Lasciare Airdry alla fine in modo che abbia la giusta quantità d'onda (la maggior parte dei capelli ha qualche onda naturale in esso).

Kim Kardashian

Ha cercato di essere una bionda per circa cinque minuti e poi star del reality Kim Kardashian tinto immediatamente i capelli scuri di nuovo.

Christina Ricci

Christina è noto per la sua frangetta smussato e la sua grande acconciature. Questo taglio mette in mostra i suoi occhi incredibili.

Halle Berry e la sua acconciatura pixie

Halle notoriamente tagliato i lunghi capelli corti anni fa, è cresciuto fuori e poi tagliare di nuovo. Lei sembra incredibile in questo pixie taglio di capelli.

Natalie Portman

Natalie sembra bello, non importa la sua acconciatura. Ha provato il folletto e crebbe i suoi capelli lunghi e sembra sempre impressionante.

Jennifer Hudson

Taglio di capelli di Jennifer Hudson qui è bello.

Jessica Biel

Davvero più famoso per la sua relazione con Justin Timberlake, Jessica Biel è anche noto per il suo splendido "bronde" (biondo / bruna) serrature.