20 splendidi colori per capelli biondi, castani e rossi 2019

9 novembre 2018

Se si va per il grassetto rosso, testa di moro, o un lucido bionda, colore possibile aggiornare qualsiasi acconciatura e rinfrescare il vostro look. Il problema è che ci sono così tanti colori tra cui scegliere.

Per aiutarvi a decidere in quale direzione andare, stiamo andando a scoprire i colori stunninghair. Troverete anche molti suggerimenti che ti aiuteranno a trovare il colore yourperfect.

Splendida capelli castano scuro

Per un colore marrone all-over, questo cioccolato profondo è una splendida scelta. Sembra grande su capelli lunghi e brevi ed è veramente caldo su capelli spessi con le onde naturali.

In caso di andare più scuro?

Se si pensa di poter guardare meglio con i capelli più scuri, New York stilista Eva Scrivo offre una grande punta nel suo libro, "Eva Scrivo sulla bellezza." Dal momento che i capelli bagnati è un fewshades più scuro di capelli asciutti, mettere sul vostro trucco diurno regolare, mentre i capelli sono ancora bagnati. Se il vostro colorito è più luminoso, Scrivo dice si dovrebbe guardare grande capelli withdarker.

Brune possono ottenere punti salienti, anche

La gente di solito associare mette in evidenza con i capelli biondi, ma funzionano in modo bello nei capelli bruna pure. Tessitura a lavaggi leggeri di colore sui capelli scuri può contribuire ad aggiungere definizione e dimensione.

Questo incredibile colore dei capelli su Katherine McPhee è un grande esempio di ombrécolor. È possibile ottenere questo effetto sfumato con il balayagetechnique. Se amate l'Ombre, scoprite anche il colore dei capelli "bronde".

Riflessi ramati Rich

In evidenza non devono essere bionda, neanche. Attrice Odette Yustman ha splendidi riflessi ramati tra i capelli castano scuro. E 'una splendida pop di colore che incornicia il viso con eleganza.

Questo è anche un buon esempio di ottenere yourcut prima di ottenere qualsiasi colore aggiunto. Permette yourstylist per personalizzare il nuovo colore alla vostra acconciatura in modo che possa mettere in evidenza le vostre caratteristiche migliori.

Blah capelli castani? Prova colore baciata dal sole

Molte donne con i capelli castani sentono che è un po 'bla, forse anche noioso. Con un pizzico salienti baciate dal sole, si può dare una nuova vita.

Jennifer Aniston è un perfetto esempio di come si può lavorare. Lei ha spesso quello sguardo baciata dal sole sui capelli naturalmente castani ed è grande. Per il look più naturale, chiedete al vostro colorista sulla tecnica balayage. E 'fantastico per le luci perché il colore è dipinta su.

In evidenza non sono solo per l'estate

Scrivo scrive nel suo libro che le donne pensano di aver bisogno evidenzia in estate, ma in realtà è l'opposite.You vorrà ottenere punti salienti in inverno, quando il tono della pelle può apparire noioso. Il sole sarà naturalmente schiarire i capelli in estate, in modo da poter effettivamente risparmiare denaro e saltare la visita del salone nei mesi estivi.

Prova una tonalità ombre di colore marrone

Non tutti marrone è noioso, acconciature especiallyombré su brune. Il colore di pendenza si sposta dal buio a radice alle colore più brillante e sembra grande su capelli lunghi. La maggior parte delle brune naturali non sono questo oro, neanche. La tonalità è destinata a somigliare serrature baciate dal sole che sono cresciuti fuori.

Trovare la giusta tonalità di rosso

Quando si sceglie una tonalità di colore dei capelli rossi, ti consigliamo di scegliere uno che non è solo lusinghiero per la vostra carnagione, ma rende anche bagliore dall'interno.

Conosci il tuo tono della pelle

Per scoprire se o non si può andare rosso, è necessario capire se la vostra pelle ha sfumature calde o fredde. Tenere un pezzo un carta bianca fino al vostro viso. Se la colorazione della pelle sembra essere rosa, stai fresco. Se appare di colore giallo o verde oliva, sei caldo.

Tonalità della pelle caldi guardare meglio con tutti i tipi di sfumature, tranne bionda luminoso. È possibile guardare grande in rosso a causa scuri, toni ricchi saranno contrastare sallowness. Tuttavia, le ragazze della pelle fredde dovrebbero evitare i rossi perché ti portano fuori rosa nella vostra pelle.

Inizia con il colore temporanea

Se sei veramente non è sicuro, provare un colore temporanea come una mousse, lacca per capelli, o shampoo prima. Non c'è nessun impegno perché si lavano dopo pochi shampoo. Tuttavia, si fa needto fare attenzione a non colorare i capelli già trattati da soli. C'è troppo rischio di danni.

Il taglio di capelli rosso rame perfetta

Questo rosso di rame è una favolosa opzione, soprattutto se si dispone di un taglio di capelli funky o spigoloso o look. E 'molto coraggioso ed è sicuro di farsi notare su lungo, medio o capelli corti.

Prenditi cura dei tuoi proprie radici

Non è necessario correre al salone per ottenere le tue radici fatte. Molti peopleswear byClairol Root Touch-Up come una soluzione rapida tra le visite salone.

Questo ritocco corrisponde quasi tutti i colori del salone ed è disponibile in diversi shadesforredheads, bionde, brune e capelli neri. Gli utenti che hanno provato riferiscono che il pacchetto prevede solo colore sufficiente per la templi, parte, andhairline. Il pacchetto suggerisce mantenere acceso per 10, ma i tester consiglia di lasciare itforup a 15 minuti se avete i capelli grigi testardo.

Una splendida tonalità di rosso

Famosa per il suo ruolo in "Mad Men", così come i suoi brillanti ciocche rosse, Christina Hendricks ha i capelli assolutamente incredibile. E 'sorprendente scoprire che lei è in realtà una bionda naturale. Lei ha ovviamente trovato il colore perfetto per lei, perché lei ha avuto è parte della sua vita adulta.

Leggi anche:

Portare Pictures per il Salone

Quando si ottiene i capelli colorati, è meglio per portare le immagini insieme. È anche possibile visualizzare una mezz'ora di anticipo per sfogliare riviste di capelli del salone per le idee. Basta descrivere un colore per il vostro stilista non funziona sempre, perché "setter irlandese rosso" può significare qualcosa di diverso per lei di quanto non faccia per voi.

Amy Huson, un colorista presso il salone Marie Robinson, suggerisce nella rivista Allure che si mettono due foto al salone, quella che si ama e uno che si odiano. "In questo modo il colorista è sicuro di vedere, non solo sentire, quello che vuoi."

Non tutti possono farla franca con questo rosso

Il rosso fragola che Maggie Rizer indossa è un colore difficile. Non tutti possono farla franca. Se il tono della pelle è simile a quello di lei, può essere una buona misura, però. La top model è visto sia con questo colore o di una bionda polveroso ed entrambi lookgreat.

Puoi colorare i capelli durante la gravidanza?

Molte donne in gravidanza colore i capelli usando il colore dei capelli senza ammoniaca. Altri optano per le luci. Quando sono fatto correttamente, il colore non tocchi il cuoio capelluto, per quanto all-over di colore fa. Per essere sicuri, è meglio aspettare fino a quando afteryour primo trimestre per ottenere i capelli colorati o evidenziata.

Lasciate che il vostro capelli grigi andare

Una volta che i tuoi capelli diventano grigi può essere una seccatura per tenerlo di colore, che è il motivo per cui sempre più donne stanno optando per andare grigio. E 'un colore splendido e uno non si può uscire da un colorante, anche se molte giovani donne cercano.

Se si sceglie di andare naturale o vuole coprire in su, ci sono alcuni trucchi per capelli grigi che si vorrà sapere. Per esempio, si tende ad avere una consistenza nerboruto e si consiglia di scaldare il trucco per mantenere la pelle dal lavaggio fuori.

Capelli biondo platino

Platinumshades sono super tagliente. Non tutte le donne possono ottenere via con questo sguardo. E 'meglio la pelle onolive e si deve avere l'atteggiamento giusto per portare questo sguardo spento. Se si dispone di un tono di pelle rosa, non è l'opzione migliore, perché può farti sembrare giallastra.

Boost capelli fini con il colore

Se avete i capelli fini, l'aggiunta di qualsiasi colore darà il vostro corpo capelli perché colorazione provoca alberi dei vostri capelli a gonfiarsi. Se si dispone di una buona base di capelli biondi, sei migliore da fare è probabilmente mette in evidenza, piuttosto che il colore generale. Questo perché le strisce di colore sono molto meglio di colore unidimensionale.

Chiedi al tuo parrucchiere su lowlights, anche. Lowlighting significa filamenti scuri si intrecciano in quelle più leggere, creando una più ampia e dramma.

Le opzioni di evidenziazione

Se si utilizzano i metodi tradizionali stagnola per le luci, tenere a mente questi sono più difficili da curare una volta che le radici crescono fuori. Evidenzia stagnola richiedono un'applicazione precisione, il che rende fissa radici scure costoso. Tuttavia, se si va con ampiamente distanziati, pezzi meno strutturate di colore (chiamato pittura capelli o balayage), i ritocchi saranno più facili.

Si può optare per entrambi i punti salienti totale o parziale. Parziale significa che i bastoni stilista per la parte superiore della testa, invece di mettere in luce tutto. Se hai i capelli spessi, ti consigliamo di andare partialor sarà lì per sempre. In estate, chiedere al tuo parrucchiere di colorare i capelli che mostra quando si indossa una coda di cavallo.

Aggiungi dimensione con più colori

Il miglior colore dei capelli è multidimensionale, non unidimensionale. Un grande grande lavaggio di bionda è noioso a meno che non ci sono più scuri e più chiari fili intrecciati all'interno. Per un buon esempio di colore naturale dei capelli, guarda i capelli di un bambino. Vedrete molti colori diversi.

Quando ottenere il vostro capelli colorati, chiedi al tuo parrucchiere di tessere in un massimo di THREEDIFFERENT i colori se stai ricevendo luci. Se hai trovato all-over di colore, prendere in considerazione alcuni punti salienti intorno alla vostra faccia.

Da bionda sporco per bronde

Se hai i capelli biondi sporchi, è possibile perfezionare il look "bronde". E 'una bella miscela di bionda e bruna. È sufficiente ottenere luci e lowlights, mantenendo i "bit marrone sporco", mentre l'aggiunta di colori più chiari per la variazione.

California bionda

Il look della California è bionda, ma non troppo bionda. E 'solo un po' più scuro biondo platino e tende a guardare meglio con un paio di tonalità differenti mescolati. E 'fantastico con onde beachy per completare il look surfer girl.

Miele biondo dorato

Secondo InStyle Magazine, il colore dei capelli biondi di Gwyneth Paltrow è il colore biondo più richiesto nei saloni di Los Angeles. Si tratta di una splendida tonalità che funziona su molte acconciature diverse, soprattutto se si condivide il suo bene, capelli lisci.

Vai da bruna a bionda

Kristin Chenoweth, non è una bionda naturale (si può dire delle sue radici, che stanno cominciando a crescere in), ma il suo colore di capelli è stupendo. Se non si desidera radici evidenti, ottenere balayage invece che evidenzia stagnola. Crescono in modo più naturale.

Se si vuole andare completamente bionda, è in genere un processo in due fasi che coinvolge lo sbiancamento il colore naturale dei vostri capelli e quindi aggiungendo il colore di nuovo in. Progressi con cautela e non provare a casa. Inoltre, tenete a mente che ci sarà ampio manutenzione di andare bionda.

Colore dei capelli dip-dye

Dip-dyehair è un look divertente e popolare. E 'un processo che si immerge le estremità di colore, mentre il resto dei capelli è lasciato naturale. Non è solo una tendenza per gli adolescenti, sia. Questo è popping up sulle donne (e uomini) di tutte le età.