22 acconciature divertenti e sexy per capelli naturalmente ricci

11 novembre 2018

Se siete nati con i capelli ricci, youknow che può bechallenging a volte, soprattutto quando si sta combattendo l'effetto crespo. Poi di nuovo, itcanalsobe favoloso. Molte donne scelgono di abbracciare la riccioli theirnatural e mostrarle.

Prima che il prossimo taglio o stile, una galleria di alcuni dei più sexy foto, i capelli bounciest è sicuro di offrire un sacco di ispirazione.

Il riccio beachy

Riccioli naturali non richiedono necessariamente un sacco di styling, prodotti, o di lavoro. ActressRachelle Lefevre rocce alcune onde facili da spiaggia ventilata che mostrano come solo una piccola quantità di styling in grado di creare un look sorprendente.

load...

La morbida, riccio rosso

Più a lungo i capelli sono, più sarà appesantire i tuoi ricci. Anche se può apparire inerte, l'attrice Jennifer Ferrin dimostra che può rilassare i riccioli appena sufficiente. I suoi boccoli morbidi cavalcare quella linea sottile tra il riccio e l'onda e sembra favoloso con il suo colore rosso brillante.

Il ricciolo onda sexy

Il cantante Shania Twain ha bei capelli con un gesto naturale. Questo taglio appena sotto la spalla è sensazionale con viticci faccia inquadratura e riccioli di strati. I suoi punti salienti in varie tonalità di marrone perfettamente evidenziano il ricciolo, mantenendo il naturale, look sexy.

load...

Il riccio super-lungo

Se si vuole andare lungo eccellente, i tuoi ricci possono guardare stupefacente. Cantante Eliza Doolittle ama questo aspetto e lo indossa con stile puro. Anche a questa lunghezza, i suoi riccioli conservano grandi dimensioni. E 'probabilmente il risultato di scegliere i prodotti per lo styling giusti per ricci.

Il riccio medio ondulato

Molte donne con i capelli lisci andrà di tutto per achievestunning riccioli come Lisa Edelstein. Il suo taglio di media lunghezza ha una morbida onda che mostra davvero fuori la sua faccia in un modo molto giocoso. E 'uno sguardo che si può ottenere con l'aiuto di un ferro arricciacapelli pure.

Il riccio corto e rimbalzante

load...

E 'un mito che non si può andare a breve se i vostri capelli sono ricci. Molte donne hanno dimostrato questa vecchia bellezza "regola" sbagliato e l'attrice Julia Garner è uno dei migliori esempi. E 'molto raro vederla con i capelli lisci e suoi riccioli gonfiabili pari o superiore a guardare le spalle sempre favoloso.

Il riccio bob

Una splendida serie di riccioli, i capelli di attrice Janet Dacal è semplicemente una meraviglia. Le ciocche rosse sono perfettamente designato in una sorta disordinato di passaggio e boccoli hanno una grande tenuta che aggiunge corpo. Se avete paura di diventare un poufballwith un taglio più corto, questa foto dovrebbe essere di ispirazione che si può tirare fuori.

Il riccio bounciest

Parlare di bouncycurls! MusicianKimberly Schlapman sa come indossare questo sguardo. Il suo taglio è spesso intorno alle spalle e include molti strati che danno i capelli una forma fantastica e divertente. La scopa bionda si adatta perfettamente la sua personalità e realmente mette in evidenza il suo viso.

Il ricciolo spirale scura

Quando si tratta di spirali scuri indossati a lungo, l'attrice Sofia Milos ha l'aspetto inchiodato e ti raramente vederla senza di essa. Se si seguono alcune regole per ottenere ricci ben definiti, come moisturizingand applicazione di prodotti, mentre i capelli sono bagnati, questo stile è sorprendentemente facile da mantenere. Inoltre, è molto divertente per spazzare le dita attraverso e dare il flip capelli occasionale.

L'arricciatura Spalla lunghezza

Per womenwith riccioli morbidi come MichellePfeiffer, può essere facile pensare di andare dritto. Eppure, quando si guarda a molti sguardi l'attrice nel corso degli anni, si noterà che perde raramente la sua onda naturale del tutto. Si ispira ancora le donne di tutte le età e sicuramente ottiene il voto per alcuni dei migliori capelli ricci per le donne più di 50.

Leggi anche:

Il gonfiabile e bella ricciolo

Inglese attrice Alex Kingston è un'altra donna splendida che non cerca di combattere i suoi riccioli. Spesso li indossa in un lungo stile shaggier e gode sfoggiando la loro pienezza. Poi di nuovo, li ha inasprito per il suo ruolo in "ER" e sul tappeto rosso, vediamo come si dà loro un look super sexy.

L'andiamo arricciatura naturale

Attrice Kyra Sedgwick ha avuto riccioli per anni. Lei non raddrizzare i capelli per tutto il tempo, come tante altre celebrità, quindi è uno shock quando lo fa. Invece, spesso vediamo lei con questo arricciatura naturale o con una leggera onda. Se si desidera che l'ispirazione su come i capelli ricci è versatile, esplorare alcuni dei suoi sguardi.

Il riccio di tutti i giorni

Melina Kanakaredes ha bei capelli che sono l'invidia di molte donne. Mette in evidenza sottili davvero aiutare incornicia il suo bel viso.

Il suo look è qualcosa che le donne naturalmente riccioluto può tirare offevery giorno. I segreti sono in stile e una volta che si ottiene una routine personali verso il basso, si può roccia giorno aspetto e la notte come fa.

Il riccio maturo

Riccioli di Kate Capshaw sono rigogliosi e si dimostra che le donne mature possono ancora avere un sacco di divertimento con theirringlets. Questo breve bob non è certo carente in termini di volume e gli strati sono favolosi.

Per le donne che vogliono andare da ricci a dritta e viceversa, molti sguardi navigazione di Capshaw in grado di mostrare come si fa con classe.

La grande e ha evidenziato ricciolo

Molte donne nere hanno i capelli naturalmente ricci e ci sono stili naturali manygorgeous per voi da scegliere. Tanika Ray è noto per il suo grande capelli e uno sguardo divertente che è sempre favoloso. Avrete spesso notato che lei gioca con un sacco di punti salienti quell'accento quei bei riccioli.

Il riccio ricciolo stretto

Jordin Sparks spesso passa tra i capelli naturali e un look super dritto. Uno di loro si addice davvero la sua personalità, e quando i suoi riccioli si fanno davvero stretti come questo, sono pieni di vita.

Se si vuole andare dritto, avete molte opzioni. Relaxers capelli sono una scelta popolare per i capelli afro-americano thatgrows nel tempo. Un'altra opzione è un trattamento cheratina, che permette il ricciolo di tornare lentamente nel corso di un paio di mesi.

Il riccio più audace

Cantante Solange sa come divertirsi con i suoi capelli naturali. Si vedono spesso andare grande e audace come questo, ma poi di nuovo si possono trovare molte foto di lei con super soft, onde sexy. Se avete bisogno di prove che il pouf è sexy e bella, lei ha.

L'arricciatura arricciature asta

Una grande massa di riccioli può essere visto come una maledizione o una benedizione. L'attrice Anna Shaffer vede con chiarezza come una benedizione, perché si raramente il suo vedere senza questa bella testa di riccioli pieni, corposa. Anche voi, può roccia spirali perfetti con l'aiuto di aste curling.

Il riccio super divertente

Boccoli stretti sono l'aspetto della firma per l'attrice Madison Pettis e sono così tanto divertimento. I suoi ricci hanno un brillante rimbalzo e il suo stilista sa veramente come lavorare negli strati. Chiedi vostro da tagliare a strati e persino utilizzare un rasoio. Si tratta di un elemento essenziale per domare il ricciolo.

Il riccio soffiato-out

Quando non si può gestire il riccio, spegnerla. Se hai preso una spazzola per i capelli, lo sai questo sguardo da modello Madison Stubbington. Si crea un'onda morbida, soffice che è super cute e piuttosto seducente allo stesso tempo. Per controllarla solo un po ', aggiungere un prodotto molto leggero in modo che il colpo fuori non diventi troppo selvaggio.

Il riccio flessuosa

Stella di Broadway Genny Lis Padilla è anche noto per il suo ricciolo elastica. Lei porta i capelli scuri con tanta grazia e spesso ha quei boccoli sexy vicino alla parte superiore. Lei è anche un master alla updo e la mezza-up, sguardo a metà verso il basso, che può tirare tutti quei capelli indietro e ancora guardare a caldo.



I 8 migliori siti di chat nel 2020

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams