22 ispirando tagli di capelli corti per ogni forma del viso

15 novembre 2018

Quando stai cercando tocut vostra lunga capelli corti o vuole aggiornare il vostro taglio di capelli corto, è bene scegliere un taglio di capelli che lusingare la forma del viso. Se si dispone di una rotonda, lunga, ovale, faccia quadrata o a forma di cuore, ci saranno gli stili che sembrano grandi su di voi e altri che potrebbero non essere così lusinghiero.

La buona notizia è che quasi ogni tendenza lavorerà con ogni forma del viso, devi solo per ottenere il taglio giusto. Ad esempio, il folletto tipicamente non piatta a faccia rotonda. Tuttavia, può essere bellissima se allungare il viso indossando frangetta brevi che si attaccano su o li lasciano bello e lungo in un side-sweep.

load...

I vostri argomenti di capelli trama

La vostra struttura dei capelli gioca un ruolo nella scelta di un taglio di capelli lusinghiero pure. La densità e la consistenza dei vostri capelli possono dettare la vostra acconciatura, la lunghezza dei capelli, e in che modo il vostro stilista taglia i capelli hair.Curly non funzionerà con tutti i capelli corti, ma neppure il super fine, capelli piatti.

Non dimenticare la tua personalità

Quando si tratta di tagli di capelli corti, in particolare, la vostra personalità gioca un ruolo enorme. Pensate a quello che passa per la mente quando si vede una donna con un caschetto strutturato o un taglio di capelli tagliente.

Probabilmente si sta passando una sorta di giudizio su di lei, che vi piaccia o no. Molti pensano automaticamente una donna con un grande taglio tagliente deve essere fresco, mentre una donna con un bob strutturato è sofisticato.

load...

Si consideri inoltre che i capelli corti tende ad attirare più attenzione che i capelli lunghi. Se avete intenzione di ottenere un ciuffo di platino, la gente sta andando a notare.

Tutte le facce: il folletto

Tagli di capelli Pixie sono stati popolari per lungo tempo. Mentre sono generalmente più brevi in ​​alto, le tendenze sono stati appoggiati verso gli strati più lunghi. Questo ti dà molta più libertà per lo stile i capelli in una miriade di modi.

Super capelli corti non vuol dire che sei bloccato con uno sguardo monotono. Finché si mantiene la capelli più lunghi sulla parte superiore, si può spazzare a lato, creare una parte laterale profonda o verso il basso al centro, spazzare di nuovo in un ciuffo, o curl in su per un po 'di onda. Con un po 'di lunghezza, è possibile cambiare il vostro look, come si vede in forma.

Le migliori forme del viso

Quasi tutte le acconciature pixie sembrano grandi su ovale, quadrata, e le facce a forma di cuore. Questo particolare stile sembra grande sul viso tondo shapesbecause fornisce angoli, che ammorbidiscono visivamente la rotondità del viso. "Tutti quei piccoli pezzi aiutano sottolineare gli zigomi e gli occhi: è quasi come se si costruisce in zigomi con questo taglio", dice stilista Jimmy Paul in Allure Magazine.

load...

Se avete un viso lungo, questo taglio può far sembrare ancora più allungata. Per evitare che, aggiungere frangetta al folletto che pendono sulla fronte.

La migliore struttura dei capelli

Questo particolare aspetto funziona meglio per le donne petite con capelli ondulati o dritti. Se avete i capelli ricci, è ancora possibile portare i capelli corti, ma non sarà simile a questa, senza un sacco di diradamento e raddrizzamento.

Tutte le facce: un folletto morbido

Quando si aggiunge spessore frangia lunga laterale, spazzato da un folletto, è un aspetto completamente diverso. Questo funziona anche su ogni forma del viso, ed è un'ottima scelta se avete un viso lungo.

Nel complesso, lo stile ofthis particolare taglio di capelli può essere indossato da donne di qualsiasi età, colore dei capelli, e forma del viso. E 'molto bella, informale e professionale allo stesso tempo. Essa si lascia anche con una certa lunghezza con cui giocare per eventi speciali o quando si desidera qualcosa di nuovo senza una visita al salone.

Ondulato, di spessore, dritto e capelli fini stanno per essere buono per questo taglio. L'unica struttura dei capelli in realtà non funziona per i capelli è molto ricci.

Tutte le facce: un taglio alla moda

Questo taglio sul editore di una rivista Joanna Coles è favoloso su tutte le forme del viso. Tuttavia, non funziona con tutte le texture dei capelli. E 'meglio per i capelli che è sottile e dritto.

La cosa grandiosa è che sembra davvero bello quando è piatta. Una mancanza di corpo è qualcosa che molte donne con i capelli sottili affare, per cui i lunghi strati del taglio sono in realtà perfetta. È inoltre possibile applicare productand colpo asciugare per aumentare il volume quando necessario, o semplicemente indossare come un lavaggio-e-gostyle.

Tutte le facce: il bob riccio

Le donne con le onde e riccioli naturali non sono lasciati fuori dei tagli di capelli più corti. Non si può decidere di andare il più corto il folletto, ma si può essere in grado di indossare un caschetto corto. E 'un taglio che esalta ogni forma del viso.

La bellezza di questo stile è che ha appena sufficiente lunghezza per rilassarsi alcuni dei ricci e onde. A seconda della particolare struttura dei capelli, andando più breve può provocare un po 'di più di quanto poufiness vuoi.

Tutte le facce: un bob elegante

Se state pensando di andare a breve e, come questo taglio, siete fortunati, perché avrebbe funzionato bene per chiunque. Tagliando il bob un pollice o così sotto il mento, ammorbidisce la mascella e aggiunge appena sufficiente corpo ai lati. Le lunghe frangia attirano l'attenzione per gli occhi e la parte laterale aggiunge volume.

Una cosa da tenere a mente con i capelli più corti è il mantenimento coinvolti. Anche a questa lunghezza, è probabile che vuole farlo rifilato ogni mese o giù di lì per mantenere lo stile. Più a lungo i capelli sono, più tempo si può aspettare tra le visite salone.

Tutte le facce: una lunga bob Shaggy

La lunga bob Shaggy è una delle acconciature più caldi e ha molte celebrità tagliare fuori i loro lunghi riccioli. Il segreto di questo stile è l'estremità mosso. E 'imperfetta, ma non del tutto testata. Invece, è dotata di aria secca e fabulousness dita arricciata.

La maggior parte delle donne hanno un po 'di onda naturale tra i capelli e questo taglio permette di mostrare fuori con stile.

Le migliori forme del viso

La lunga bob Shaggy funziona su tutte le forme del viso. It'sthe taglio ideale per le donne con musi lunghi perché non è troppo lungo e non troppo corto. Inoltre, quando è ondulato, aggiunge corpo ai lati del viso, facendolo apparire per essere più ampio di quello che effettivamente è.

E 'tutta una questione di ammorbidire i bordi quando si ha un viso quadrato. Questo marangone dal ciuffo ondulato funziona in modo bello per questo.

Chiedete al vostro stilista per un bob morbida, affusolata che colpisce proprio al mento. Quando lo stile, assicuratevi di scrunch i capelli toplay la sua onda naturale. È inoltre possibile aggiungere texture utilizzando uno spray shampoo a secco, poi ferro da stiro le estremità.

Leggi anche:

Quasi tutte le facce: pixie tagliente

Quasi ogni donna, non importa la tua età o forma del viso, può indossare thisedgy e la versione fredda del folletto. L'unica eccezione ISIF avete un viso lungo, perché il volume alto può fare la faccia apparire più a lungo.

Ci sono molti livelli in questo taglio ed è molto facile per lo stile ogni giorno. Non dovrebbe essere perfetto, in modo meno si fare con esso, il meglio sembra.

Quasi tutte le facce: bob con frangia

Bob sono uno dei tagli di breve lunghezza più versatili. Funziona proprio frangetta così withblunt come fa scoppi orno withside spazzato. Questo mento di lunghezza bobwithbangs può Benice su figura anyface, ma funziona bestwith ovale, a forma di cuore e forme faccia lunga.

Lunghe, quadrate, rotonde e facce: una grande scorciatoia

Questo taglio sexy e giocoso funziona bene una forma del viso naturalmente quadrato. Sarebbe bello con una faccia lunga orround, anche.

Si potrebbe voler evitare questo taglio, se avete un viso a forma di cuore. La lunga botto colpisce a destra sul mento, attirando l'attenzione lì. E 'una caratteristica può essere utile per ammorbidire perché mento tendono ad essere Pointier onheart forme.

Musi lunghi e ovali: il marangone dal ciuffo più corto

Questo è un grande taglio di capelli più corto marangone dal ciuffo che funziona meglio su forme viso ovale e lungo termine. Il volume in alto è compensato dalle lunghissime strati, che sono super spessi davanti. E incornicia il viso perfettamente e colpisce proprio sopra il mento.

Lo shagginess di questo sguardo è favoloso. E 'uno stile che può lavorare sia di giorno che di notte ed ha tonnellate di dimensione.

Musi lunghi e ovali: il sofisticato bob

Se avete un viso lungo o un viso ovale che è un po 'di più, prendere in considerazione un caschetto sofisticato come questo. Gli angoli mostrare un forte mascella e gli strati lungo aggiungere qualche movimento al bob quindi non è troppo squadrata.

Le lunghe frangia anche mascherare la fronte alta. Potete chiedere al vostro parrucchiere di tagliare gli strati i tuoi occhi e le guance.

Viso ovale: è possibile ottenere funky

Se avete un viso ovale, si può indossare praticamente qualsiasi taglio di capelli, compresi quelli brevi. Un taglio funky è perfetto per voi se avete la personalità per questo. Una donna che sfoggia questi capelli sta chiedendo per l'attenzione ed è molto audace e sexy.

Dal momento che la testa di tutti è una forma diversa, così, un buon stilista deve prendere in considerazione la vostra quando si taglia un cut.After tagliente tutto, se si sta andando questo audace e breve, si vuole fare in modo e guardare bene da ogni angolazione.

Viso quadrato: un bob per una mascella forte

Se si dispone di un viso quadrato, mostrare la vostra mascella forte con un bob che ti colpisce sotto la mandibola. "Un bob lavora con, non contro, la struttura ossea", ha detto il proprietario del salone Rodney Cutler su Glo. Chiedi al tuo parrucchiere per un "bob graduato", che è più corta nella parte posteriore e gli angoli più verso la parte anteriore.

A forma di cuore faccia: un bel lungo bob

La lunghezza di questa lunga bob è perfetto per un viso a forma di cuore. Le onde più lunghe sono lasciati sotto il mento, che ammorbidisce il mento. Offre inoltre un volume minore lungo i lati, in cui il viso è più ampio, quindi è molto dimagrimento.

Faccia a forma di cuore: carino e ricci

Se avete i capelli ricci, è possibile BREAKIl con successo le regole quando si decide di andare a breve. Anche se è spesso consigliato di lasciare i riccioli lunghi, si può tirare fuori.

Il trucco è quello di possedere i riccioli, ma ottenere un sacco di strati tagliati a per ridurre il volume. Si può vedere meglio nella parte posteriore, dove si fa davvero breve, ma i livelli sono distinti. Su fronte, i ricci naturalmente ammorbidire un mento forte, ma gli strati sono appena al di sopra di esso, non proprio in linea.

L'aggiunta di scoppi di riccioli è un altro interruttore regola. Esso funziona a meraviglia, però, ed è tutta una questione di questi strati. Tagliando ogni singolo ricciolo (tipicamente quando i capelli è secco), una stilista può inquadrare il viso perfettamente con pochi tralci.

A forma di cuore faccia: il marangone dal ciuffo è impressionante

Perfetto per un viso a forma di cuore, questo irsuto, ma in stile, bob sarebbe in realtà lavorare su qualsiasi faccia. E 'interessante perché il volumeis aggiunto al solo lato grazie ad una parte laterale profonda. Il suo bangsdraw tutta l'attenzione perché sono perfettamente in stile e appena sopra la linea di fronte. E 'un perfetto contrasto con il marangone dal ciuffo mosso che rende il resto dei suoi capelli.

Viso tondo: angolato, frangia laterale spazzato

Su una faccia rotonda, gli angoli di lunghe frangia laterale spazzato compensare alcuni dei rotondità. Questo taglio è un bel esempio di come funziona. Il trucco è quello di evitare di aggiungere toomuchvolume ai lati del yourface, in modo che funziona meglio capelli withstraight.

Viso tondo: bob mento di lunghezza

In genere, le donne con facce rotonde sono invitati a stare lontano dal bob classico che colpisce a destra atthe mento. Si può fare una faccia rotonda apparire più rotondo. Ma si può guardare assolutamente splendida.

Questo funziona per un paio di motivi. Con separazione i capelli nel mezzo, cade come un sipario che nasconde alcune delle rotondità. Quando è spazzato dietro un orecchio, è ancora più dimagrimento e le onde aggiungere un po 'di distrazione. Bisogna anche considerare che lei ha un lungo collo, che questa lunghezza accentua.

Viso lungo: un grande taglio di capelli corto

Un taglio lusinghiero per le donne con musi lunghi, questo è l'ideale se avete i capelli naturalmente pin-dritto. E 'pieno di volumi lungo il lato con la frangia per completare il viso. Potrebbe funzionare anche per le donne con i capelli spessi, leggermente ondulato, soprattutto se il vostro stilista si assottiglia un po '.

Viso lungo: ottenere scoppi

Molte donne con forme faccia lunghe hanno una fronte alta. È possibile minimizzare è semplicemente ottenendo qualche frangia tagliata a vostro stile. Se si va con la frangetta smussato o lato-spazzato, un paio di ciuffi o uno stile più spesso, possono fare miracoli per una varietà di acconciature. Oltre a questo, scoppi possono anche prendere un paio di anni fuori il tuo look.

Viso lungo: ricci e onde aggiungere larghezza

Un altro elemento che si potrebbe prendere in considerazione se avete un viso lungo è l'aggiunta o la riproduzione di le onde. Non importa la lunghezza, capelli ondulati o ricci aggiungerà larghezza per il viso e farlo sembrare un po 'più corto di quello che è. Il bob angolato classico è un grande taglio di questo perché funziona con tutte le texture dei capelli e può essere ondulato come si desidera per ogni occasione.