24 tagli di capelli meravigliosi su donne di 60 anni

12 novembre 2018

Dopo 60 anni più, probabilmente avete un'idea di ciò che acconciature guardare meglio su di voi. Ma non lasciate che le regole di bellezza obsolete dettare come si deve indossare i capelli. La verità è che si avrà un aspetto bello in un taglio di capelli e colore sei a tuo agio con.

Ci sono due cose da considerare quando si sceglie un taglio di capelli: yourface forma e la vostra struttura dei capelli. Ci sono alcune acconciature che sarà meglio soddisfare entrambi. Per aiutarvi a trovare un nuovo look, esploreremo le belle donne che hanno trovato uno stile che esalta le loro caratteristiche per l'ispirazione.

load...

Glenn Close

Glenn Close (nato il 19 Marzo 1947) porta i capelli un paio di pollici sotto il mento, che è super lusinghiero su quasi tutte le donne. Questo taglio funziona per lei perché i suoi capelli è naturalmente denso e ondulato, in modo che risponde bene ad arricciarsi (che aggiunge corpo).

Se hai i capelli dritti, un taglio che scende sotto il mento può essere super lusinghiero. Si consiglia vivamente di "lunghi bob". Basta fare in modo di ottenere alcuni strati tagliati in o chiedere al tuo parrucchiere per un taglio "una linea", che significa la parte posteriore è più corto del frontale.

Barbara Hershey

load...

Barbara Hershey (nato il 5 febbraio 1948) sembra decisamente molto più giovane di lei. Lei è anche la prova che le donne nel loro 60s possono portare i capelli lunghi se si adatta alle loro forma del viso e la struttura dei capelli.

I capelli lunghi è grande il quadrato, rotondo, e le facce a forma di cuore. Non è così lusinghiero sulle donne con musi lunghi, perché può fare la faccia apparire anche più a lungo.

Per quanto riguarda la struttura dei capelli, più spessa e più grossolana i capelli sono, più a lungo si può indossare. Se hai i capelli sottili che tende a cadere zoppicare o appartamento, probabilmente si vuole andare con i capelli più corti.

Ellen Barkin

Ellen Barkin (nato il 16 Apr 1954) sembra favoloso con un ondulato bob lunghi fino alle spalle. E 'alla moda tra le donne decenni più giovane di lei, ed è perfetto per lei capelli fini. La notizia migliore è che i capelli lunghi fino alle spalle può essere lusinghiero su tutte le forme del viso.

load...

Maria Shriver

Maria Shriver (nato il 6 novembre 1955) ha favoloso grossa, capelli folti. Sembra grande in strati lungo che incorniciano il viso e il dolce onda alla fine ammorbidisce meravigliosamente. Hai anche per apprezzare il colore dei capelli. Si tratta di una splendida tonalità di bronde (un mix tra bionda e bruna).

Kris Jenner

Kris Jenner (nato il 5 Novembre 1955) è un'icona di stile e spesso al passo con i suoi altrettanto famosi figlie. Indossa spesso i capelli in un breve pixie con un sacco di volume su alto. Questo è un segreto per tirare fuori questo taglio corto con un viso più rotondo.

Pixies sono molto popolari tra le donne anziane e ci sono molte direzioni da prendere questo stile. Se avete un viso rotondo, mantenere un po 'superiore bodyon della testa per allungare il viso. Questo spesso è fatto con un sacco di strati e prodotti per capelli che aggiungono volume.

Mary Steenburgen

Bangs può pulire anni fuori una faccia, come evidenziato qui Mary Steenburgen (nato 8 Feb 1953). I suoi strati faccia-framing anche aggiungere un tocco giovanile e le onde posa sulle spalle aggiungere l'eleganza.

Emmylou Harris

Spazzare, frangia laterale spazzato come cantante Emmylou Harris (nato il 2 aprile 1947) indossa sono anche super lusinghiero. Essi possono nascondere una fronte corrugata, portare l'attenzione ai vostri occhi, e aggiungere interesse a quasi ogni taglio di capelli.

Dana Delany

Se lo fai crescere i capelli lunghi, assicurarsi che sia sano e non cade piatta. Chiedete strati lungo, che danno struttura dei capelli e di movimento e considerano un side-parte. Dana Delany di (nato il 13 Marzo 1956) perfectexample taglio di capelli e colore ISA di come per tirarlo fuori.

Carine Roitfeld

Editor di Vogue Paris Carine Roitfeld (nato il 19 settembre 1954) è super alla moda con il suo taglio di capelli mussy marangone dal ciuffo. Sembra nervoso, fresco, e molto sofisticato, anche se lei ha scelto di andare con un look meno stile rispetto alla maggior parte delle donne della sua età.

Jessica Lange

Questo è un grande taglio di capelli per chiunque, non importa la loro età. Jessica Lange (nato il 20 aprile 1949) mostra che non c'è bisogno di andare super-corto il giorno dopo aver colpito una certa età.

La cosa importante è quello di indossare quello che lusinghiero su di voi, e lunghi fino alle spalle è lusinghiero su tutti. Prima di crescere i capelli corti più si dovrebbe prendere in considerazione se vostra struttura dei capelli in grado di gestire questo taglio.

Super capelli ricci ha bisogno di essere più lungo perché la lunghezza appesantisce i riccioli. Se si va a breve, si può ottenere un pouf. Se si dispone di magro, capelli piatti, è necessario il corpo, in modo da chiedere al tuo parrucchiere di tagliare in pochi strati.

Leggi anche:

Christine Baranski

Bob lunghi sono lusinghieri per le donne di tutte le età e con tutte le forme del viso. Questa lunga bob su Christine Baranski (nato il 2 maggio 1952) è uno di quei go-to stili che ogni donna può tirare fuori. E 'elegante, ma divertente ed i suoi riflessi mostrare davvero fuori le onde ei capelli molto spessa.

Deidre Hall

Se si desidera mantenere i capelli più lunghi, come attrice Deidre Hall (nato 31 ottobre, 1947) ha, si vorrà al tuo parrucchiere di tagliare a strati. Livelli aggiungono movimento e swingto un taglio di capelli. Basta fare in modo gli strati sono più lunghe e partono il mento o vicino ad esso per mantenere il look moderno.

Oprah Winfrey

Solo perché sei più vecchio, non significa che non si può indossare una coda di cavallo giovane. Oprah Winfrey (29 gennaio 1954) si allontana con uno spesso e lei completa il suo look con gli occhiali sorprendenti.

Roseanne Barr

Si può avere un po 'di grigio, non grigio, o si può essere tutto grigio. Come si gestisce spetta a voi. Più donne stanno abbracciando i loro capelli grigi e permettendogli di crescere in quello che era naturalmente destinata ad essere.

Questo taglio di capelli bob su Roseanne Barr (nato il 3 novembre 1952) è lusinghiero per la sua forma del viso rotondo. E 'meraviglioso con la frangia ampi e meravigliosi colori grigio in tutto i capelli.

Se si desidera colorare i capelli grigi, avete alcune opzioni. Andando più scuro potrebbe essere più difficile tenere il passo perché i capelli biondi si fonde con grigio come cresce in. Ma se non siete mai stati una bionda, il colore potrebbe non si adatta. In questo caso, si potrebbe optare per un rame o ricco chocolateshade.

Susan Sarandon

E 'importante abbracciare la vostra struttura dei capelli naturali come Susan Sarandon (nato il 4 Ottobre 1946) lo fa. Ha i capelli naturalmente mossi cui lei non sta cercando di raddrizzare con un ferro a secco e piatto colpo. Il risultato è molto bello.

Patti Scialfa

Questo sguardo sul musicista (e la moglie di Bruce Springsteen) Patti Scialfa (nato il 29 luglio, 1953), richiede anni fuori il suo sguardo. Lei porta i capelli come potrebbe fare 20-year-old, ma i lunghi, frangia laterale spazzato ammorbidire il look. E 'assolutamente splendida.

Susan Lucci

Se avete i capelli secchi che si può ottenere soffici, andare con esso come (nato 23 dicembre 1946) Susan Lucci fa. Il volume è super lusinghiero e le sue onde e scoppi cornice sottile il suo lungo viso perfettamente.

Beverly Johnson

Lungo, lussureggiante, e bella. Beverly Johnson (nato il 13 ottobre 1952) dimostra che si può avere splendidi capelli lunghi ben dopo i 30 anni La chiave è la salute dei tuoi capelli. Non abbiate paura di avere estensioni dei capelli (che sport Johnson qui) per rendere il vostro più piena di capelli e lusher.

Alfre Woodard

Alfre Woodard (nato 8 novembre 1952) indossa un aspetto grande, audace, e bella con meravigliosi riccioli. E 'disordinato, ma in stile e super cute. I punti salienti in rosso con i capelli neri davvero aggiungere un aspetto giovanile per il suo stile divertente.

Marisa Berenson

Marisa Berenson (nato 15 febbraio 1947) mette in mostra due look diversi, uno naturale e uno raddrizzata. Entrambi sembrano grandi, ma questo dimostra che non si è bloccato con una texture. Se siete disposti a prendere un rischio, testa al salone e vedere quello che una trama diversa sembra su di voi.

Anna Wintour

Anna Wintour (nato il 3 novembre 1949) ha avuto lo stesso taglio di capelli per decenni. E 'un grande look per lei e sheis ovviamente molto bene con esso.

Questo è un classico bob mento di lunghezza, che ha tagliato ad una sola lunghezza. E 'perfetto per i capelli dritti e incornicia il suo bel viso. Inoltre, mostra davvero il suo lungo collo elegante.

Jane Seymour

Jane Seymour (nato 15 febbraio, 1951) porta i capelli lunghi. È una specie di suo marchio di fabbrica e funziona splendidamente su di lei. Questo per quanto riguarda la regola che le donne non dovrebbero mai portare i capelli lunghi dopo 55.

I suoi contundenti, spessa frangia sono un complemento perfetto alla lunghezza pure. Essi incorniciano il viso e gli strati appena percettibile aggiungere quel tanto che basta il volume ai capelli lisci.

Julie Walters

Questo taglio sul attrice Julie Walters (nato il 22 febbraio 1950) è lusinghiero, tagliente, e super cool. Esso dimostra che si può andare a breve, andstill mostrare un po 'di personalità. Dal momento che è rimasto piuttosto arruffati, è anche uno dei più facili tagli di capelli corti per mantenere tutti i giorni.

Olivia Newton-John

Olivia Newton-John (nato il 26 settembre, 1948) ha indossato molti sguardi corso degli anni e lei sembra ancora assolutamente stupendo. Si dimostra anche la versatilità di un taglio alle spalle. Un giorno si può andare direttamente e la prossima aggiungere grandi e bei ricci.