25 modi per evitare le doppie punte senza tagliare

13 novembre 2018

In questo articolo:

5 modi per trattare doppie punte naturalmente

Si ottiene doppie punte quando i capelli non ottiene abbastanza umidità. Scarsa idratazione può portare a capelli asciutti. Ci possono essere vari motivi dietro di esso come una dieta povera, l'esposizione al sole, shampoo duro, colpo di essiccazione, straitening, coloranti, sbiancanti o l'inquinamento. Ci sono diversi modi semplici che si possono provare a riparare o prevenire le estremità ruvide dei vostri capelli. Continuate a leggere per sapere sette facili opzioni per il trattamento di doppie punte.

load...

Il modo più semplice per sbarazzarsi di doppie punte è rifilatura (tagliandoli fuori). È possibile farlo da soli o andare in un salone professionale. È necessario tagliare le punte dei capelli, nel punto in cui si verifica il divario.

Condizionamento profondo

Dal momento che la siccità è ciò che porta a doppie punte, è importante profonda condizione i capelli. Sarà idratare i vostri fili e li aiuta a mantenere la flessibilità e volume naturale. Applicare un condizionatore direttamente ai vostri capelli e del cuoio capelluto. Lasciare riposare per almeno 20 minuti prima di sciacquare il condizionatore accuratamente con acqua. Ciò nutrire i capelli correttamente.

load...

Rimedi casalinghi

Tuorlo d'uovo e mandorla rimedio olio

È necessario combinare il tuorlo d'uovo con un cucchiaio di olio di mandorle. Applicare il composto sul cuoio capelluto e lasciare riposare per almeno 30 minuti. Lavare con acqua fredda.

Avocado maschera

Non è necessario mangiare un avocado per riparare le doppie punte, ma mash up. Applicare purè di avocado per i capelli umidi dopo averli lavati. Maionese è un'alternativa avocado che può essere utilizzato nello stesso modo. Lasciare l'avocado o di maionese sui capelli per circa 30 minuti prima di lavare fuori.

Aumentare l'assunzione di acido folico e biotina

I nutrienti sono la vita delle vostre ciocche di capelli, in particolare l'acido folico e biotina sono stati indicati per integrare la salute dei capelli, lunghezza e spessore. Gli alimenti ricchi di acido folico, come verdure a foglia verde, arance, soia e grano, assistono la produzione di globuli rossi che aumentano la crescita dei capelli. Allo stesso modo, includere marrone riso, soia, lenticchie, piselli, noci e altri alimenti di biotina per rafforzare i capelli dall'interno.

load...

È possibile eliminare le doppie punte da voi stessi dando un massaggio con olio di oliva. Il massaggio aiuta a stimolare il cuoio capelluto, la produzione di oli naturali e nutrire fusto del capello. Massaggiare con cocco o di olio di sesamo aiuta anche a sbarazzarsi di doppie punte.

Miele

Il miele può sembrare appiccicoso, ma è un condizionatore efficace. Aggiungere 1 cucchiaio di miele in una tazza di acqua calda. Applicare per i capelli dopo lo shampoo, lasciare per 20 minuti prima di lavare i capelli con acqua tiepida. Ciò contribuirà a riparare le doppie punte oltre a controllare la secchezza dei capelli.

Se si desidera interrompere le doppie punte prima di iniziare, si ha la possibilità di mantenere regolarmente i capelli. È necessario tenere il passo sui vostri capelli programma di taglio, una volta al mese. Non è necessario tagliare qualsiasi lunghezza dei capelli, ma solo le punte. Ciò manterrà i capelli sani e prevenire le doppie punte.

Home rimedi per capelli secchi e doppie punte

La maggior parte di noi sarebbe afflitto con problemi connessi con i capelli secchi e crespi, uno di quelli più comuni sono il ripetersi di doppie punte. Poche cause di doppie punte includono più di esposizione alla luce solare, l'uso di prodotti per lo styling chimici a base, shampoo troppo, il nuoto in clorurati waterAlthough diverse cure a base chimica per capelli secchi e versato estremità sono disponibili nei mercati, ricorrendo a rimedi naturali sarebbe davvero un grande inizio. Questi sarebbero assolutamente privi di effetti collaterali.

Soluzioni naturali a casa based per capelli secchi e doppie punte

Alcuni dei più efficaci rimedi a casa base che possono essere utilizzati per il trattamento di filamenti secchi e doppie punte dovrebbe includere.

Maionese

Maionese potrebbe essere una delle opzioni più adatte per essere utilizzato su follicoli a secco. Sarebbe uno degli elementi più comuni che si trovano anche nella vostra cucina. La maionese è alto sugli acidi grassi ed è nota per fornire adeguato impatto idratante per i fili, che fornisce una sensazione morbida e lucente. Tuttavia, è necessario garantire l'utilizzo di pura maionese per l'effetto desiderato. Utilizzando quelli con troppi additivi potrebbe avere un impatto negativo. È necessario applicare maionese su ciocche lavate, e pettinare i capelli. Avvolgere un sacchetto di plastica e un asciugamano caldo attorno ad esso per qualche tempo. Lavare con uno shampoo e balsamo dopo 30 minuti.

Birra

Spruzzare un po 'di birra sui capelli dopo aver lavato e asciugamano driy esso. Utilizzando una pompa a spruzzo sarebbe la cosa migliore da fare. Una volta che si asciuga, si può acconciare i vostri capelli come si desidera. Birra porterà su un tocco morbido lucido per i capelli e affronterebbe doppie punte adeguatamente.

Avocado e banane

Una miscela di avocado e banane stramature potrebbe essere una pozione ideale per capelli secchi che ha successivamente sviluppato numerosi doppie punte. Banana contiene vitamina A ed è anche in cima potassio. Avocado sono ricchi di acidi grassi omega 3. La miscela è quindi ideale per filoni riarse e denutriti nutrienti. È necessario applicare una pasta degli stessi su fili puliti, dopo lavaggio. Lasciare in posa per 15 minuti in media e lavare per capelli morbidi rimbalzante.

Olio d'oliva

L'olio di oliva è considerato un ottimo rimedio per capelli secchi e doppie punte. Lavare le ciocche e asciugamano asciutto. Scaldare un po 'di olio d'oliva e applicarlo sul cuoio capelluto e fili, in modo uniforme. Lasciare in posa per circa mezz'ora e lavare con lo shampoo. Follow-up con il condizionatore regolare.

Un consiglio importante da seguire quando prende cura dei capelli secchi è quello di astenersi da shampoo troppo spesso. La maggior parte di noi indulgere in shampoo regolare, perché sembra essere una parte del loro regime di igiene quotidiana. Tuttavia, più si lava i capelli, il più umidità perderebbe.

Ragazze, dicono NO a doppie punte

Ogni capello è costituito da due o tre strati di proteine. Lo strato più esterno è chiamato cuticola e protegge i capelli da danni. Eccessiva esposizione al sole, shampoo frequente, vigorosa spazzolatura, uso eccessivo di coloranti, rilassanti e troppo calore da piastre, blow-essiccatori e arricciacapelli a nudo i capelli fuori la cuticola protettiva che si traduce in punte secche e fragili. Alle estremità, i capelli si divide in due o tre parti, e può essere finchè due a tre centimetri di lunghezza.

Ecco un elenco delle cause di doppie punte:

Dieta non sana

Una dieta che non è ben arrotondato in termini di nutrienti priva i capelli di nutrienti essenziali necessari per la salute dei capelli. Una tale dieta può rendere i capelli secchi e depreive esso della lucentezza naturale, con conseguente doppie punte. Assicurati di incorporare alimenti come verdure verde scuro, legumi, fagioli, noci, uova, latticini a basso contenuto di grassi e carote nella vostra dieta.

Over-spazzolatura

Se siete uno di quelli che vuole sempre guardare prim e corretto, tenere a mente che la tendenza a capelli sopra-pennello potrebbe causare le doppie punte. Quindi, è consigliabile che si smette di brusing i capelli ad intervalli regolari ed essere un po 'specie per i capelli.

L'abuso di strumenti di styling dei capelli

Styling può farti stare fuori dalla folla, ma si traduce spesso in capelli asciutti. Ci sono diversi prodotti per lo styling e strumenti (ad esempio essiccatori, barre arricciacapelli, ferri da stiro di piegatura e ferro raddrizzamento), che rubano i capelli di umidità, lasciandoli asciutti e malsana. Se lo styling dei capelli è inevitabile per voi, basta assicurarsi che minimo danno è causato ai vostri capelli.

Trattamenti chimici e terapie

Prendendo aiuto di terapie chimiche e l'utilizzo di prodotti per la colorazione dei capelli e styling danneggiare i capelli a causa delle sostanze chimiche presenti in essi. Si potrebbe pensare che i trattamenti chimici e le terapie stanno lavorando la loro magia per i capelli, ma allo stesso tempo possono essere la causa danni agli strati interni dei vostri capelli, con conseguente doppie punte.

Shampoo eccessiva e condizionata

Hai bisogno di shampoo e condizione i capelli con regolarità per il cuoio capelluto e dei capelli di essere in buona salute, ma l'eccesso di esso può asciugare e danneggiare i capelli. Inoltre, la maggior parte degli shampoo e balsami sono sostanze chimiche in loro che alterano la struttura dei capelli per far emergere i risultati che promettono.

Cambio frequente di stile dei capelli e l'uso di accessori per capelli

L'uso costante di accessori per capelli e cambiamento di stili di capelli ogni tanto può indebolire i capelli e incoraggiare le doppie punte a formare. Uno ha bisogno di seguire una sana routine di cura dei capelli per ridurre al minimo i danni per i capelli e rimuovere le cause alla radice.

Rimuovere le doppie punte con una banana

I nostri capelli passa attraverso un sacco. Al fine di rendere loro lo sguardo buono, abbiamo tormentiamo i nostri capelli. Eccessivo lavaggio, condizionamento, spoglia i nostri capelli della lucentezza naturale e la bellezza. Uno dei più il problema più comune e fastidioso capelli sta avendo le doppie punte. Le doppie punte significano la qualità e la salute dei capelli dovrebbero essere prese in considerazione. Inoltre, la rimozione doppie punte o curare le doppie punte non è facile come ricompaiono.

Leggi anche:

Ricette banana per capelli

Avrete bisogno di una banana, uova, olio di cocco e miele per condizionamento profondo.

Ora, per un profondo condizionamento per le doppie punte

Le ricette di cui sopra può darvi i capelli lisci e lucidi. Basta schiacciare la banana correttamente e si fondono bene con gli altri ingredienti. Assicurarsi che si lava le maschere capelli a banana correttamente dai capelli e non è più appiccicoso.

Stanco di trattare le doppie punte? Sapere che cosa provoca le doppie punte

Quando cuticola (il terzo strato esterno dei nostri capelli) è danneggiato, le scaglie sulle cuticole separata e nostri capelli diventano secchi, conseguente doppie punte. Le doppie punte rendere il nostro look capelli deboli e opachi e i nostri capelli perde consistenza e volume. A questo proposito, è importante per voi di notare che l'unico modo di sbarazzarsi di doppia punta è quello di tagliare le estremità danneggiate.

Continuate a leggere per sapere un paio di motivi che causano le doppie punte e di evitare qualsiasi di queste pratiche danno che provocano dal rubare la buona salute dei vostri capelli.

Nel corso spazzolare i capelli

Mentre alcuni vorrebbero l'aspetto trasandato, ci sono quelli che vogliono guardare prim e corretto sempre, come risultato queste persone tendono a più di pennello e compromesso con la qualità dei capelli. Dal momento che le cause sopra lavarsi le doppie punte, è consigliabile per voi di smettere di fare questo ed essere un po 'specie per i capelli.

Dieta povera

Una dieta priva di nutrienti essenziali può certamente causare i capelli per asciugare e perdere la lucentezza naturale. Questa mancanza di umidità si tradurrà in doppie punte. Così, l'unico modo per evitarli è quello di includere alimenti come verdure verde scuro, legumi, fagioli, noci, uova, latticini a basso contenuto di grassi, prodotti e carote nella vostra dieta. E 'meglio andare per una varietà di alimenti. E, per quelli di voi che vanno sulle diete CRAH, ecco una brutta notizia: diete non sono dieta ben arrotondati e privano i capelli di nutrienti essenziali necessari per la salute dei capelli.

L'abuso di strumenti di styling dei capelli

Styling può spesso portare a capelli asciutti. Questi tendono a rubare i capelli di umidità e lasciare asciugare e malsana. Limitare l'esposizione capelli per strumenti per lo styling, come essiccatori, barre di curling ferri da stiro, piegamenti e raddrizza i ferri, in quanto incoraggiano le doppie punte. Anche se per lo styling dei capelli molte persone è la più inevitabile, ma se si desidera che i capelli per apparire al meglio, il minimo danno deve essere causato a loro.

Sottoposti a terapie chimiche

Terapie chimiche e utilizzando prodotti come i colori dei capelli e relaxers può accelerare i danni dei capelli come le sostanze chimiche presenti in essi sono dannosi per i capelli. Inizialmente questi sembrano funzionare magia per i capelli, ma il vero danno è causato agli strati interni dei vostri capelli, con il risultato di doppie punte.

Come evitare le doppie punte senza tagliare

La maggior parte delle donne di fronte a doppie punte raggiungere per un paio di forbici. Taglio non è la risposta alle doppie punte. Nella maggior parte dei casi sarà invece finire con bordi irregolari e più le doppie punte. Mentre usura quotidiana causerà qualche capello danneggiato, doppie punte possono diventare un problema ricorrente. Comprendere la natura dei vostri doppie punte e cercare una soluzione permanente.

Dieta

Le doppie punte possono derivare dalla mancanza di una corretta alimentazione. Un corpo sano significa sempre i capelli sani. Se non stai ricevendo abbastanza proteine ​​e vitamine i capelli possono girare fragili.

Calore

L'uso prolungato di ferri capelli, barre bigodino, piegatori, blow-asciugatrice e anche l'esposizione al sole durante l'estate può causare danni irreparabili ai vostri capelli. Evitare le doppie punte indossando una sciarpa di cotone all'esterno e riducendo la dipendenza da strumenti che richiedono il calore governare.

Cute secca

Un cute secca può essere una causa importante di doppie punte. Nutrire il cuoio capelluto con trattamenti con oli caldi. Un trichologist può consigliare di prendere integratori di vitamine A e D trovato in abbondanza in olio di mandorle. Evitare comunque chiedere il parere del medico in caso di eccessiva secchezza e doppie punte.

Attrito

Pettinatura Harsh, indietro pettinatura e spazzolare i capelli umidi può portare a doppie punte. È possibile ridurre la probabilità di ottenere doppie punte notevolmente dal primo asciugare i capelli delicatamente con un asciugamano morbido. Pettini sempre con un siero districante e un pettine a denti larghi. Anche evitare sintetici cuscino copertine. Mussola di cotone morbido e sono le migliori opzioni. Anche evitare acconciature che richiedono la manipolazione eccessiva e strattoni. Scrunchies sono più sicuri di elastici perché sono più morbide.

Sostanze chimiche

Prodotti a base di alcol sono la vostra nemesi nella lotta contro le doppie punte. Cercare shampoo e balsami che non hanno l'alcool. Si potrebbe anche voler evitare lo shampoo tutti i giorni o utilizzare prodotti per bambini in quanto sono il più mite e migliore per un uso frequente. Se governare è una preoccupazione optare per le opzioni più sicure come sieri cera naturale e glicerina based. Evitare di controparti dure come gel e spray. Se si nuota in aggiunta di cloro dell'acqua della piscina indossare un cappuccio di protezione. Anche evitare coloranti e colori soprattutto quelle con ammoniaca.

Acqua dura

Fare controllare il contenuto di sale nel vostro approvvigionamento idrico. A volte la causa del nostro problema è così onnipresente sfugge ironicamente il nostro avviso. L'acqua dura può essere un colpevole principale nel causare le doppie punte. Se l'uso quotidiano è inevitabile chiedere al vostro trichologist per i prodotti di protezione si possono impiegare.

Heal come si impedisce

Mentre si tende alle cause per evitare più danni, curare i capelli utilizzando condizionatori naturali come uova; vari oli come carote, mandorle e cocco; erbe tradizionali indiani come amla e shikakai.

In che modo i capelli in realtà diviso?

Le doppie punte potrebbero essere uno dei mali capelli più imbarazzanti da affrontare. Le doppie punte sono il risultato di un danno cuticolari. Quando le cuticole subiscono danni, loro scale separano, con conseguente doppie punte brutti. Fortunatamente, doppie punte possono essere sia gestite e controllate con l'ausilio di semplici rimedi. Il più delle volte, potrebbero derivare da errate pratiche governare dei capelli e l'ossessione intrinseca per lo styling. Le cause predominanti per doppie punte devono essere studiati attentamente, al fine di stare lontano da loro quanto più possibile.

Alcune cause di doppie punte

Le doppie punte potrebbero essere il risultato di un eccessivo spazzolatura dei capelli. Spazzolatura eccessiva e vigorosa può causare indebolimento e danneggiamento della cuticola, causando i capelli finisce per dividere. Pertanto, è necessario sempre attenersi a un pettine a denti larghi quando vi lavate i capelli. Utilizzare movimenti delicati per districare e quindi impostare i capelli in modo regolare. Se semplicemente non può fare a meno con il pennello, utilizzare uno che è fatto da setole naturali. E sempre astenersi dal spazzolatura quando i fili sono bagnati come i capelli è probabile che sia più vulnerabili in questo periodo.

Utilizzo di asciugacapelli, rilassanti e coloranti potrebbe contribuire in modo significativo al verificarsi di doppie punte. Anche se v'è una credenza popolare che che rilassanti in realtà guarire fili danneggiati, la verità è esattamente il contrario. Composti chimici come relaxers alterano la struttura chimica del capello dando luogo a capelli danneggiati e le doppie punte. Quindi, l'uso di tecniche di essiccazione colpo e altri tali prodotti chimici aggressivi dovrebbe essere minimizzato per ridurre le doppie punte.

Una delle cause di primo piano per le doppie punte potrebbe anche essere associato con uno stile eccessivo. Pertanto, le procedure, come la permanente, raddrizzamento, curling e altri possono causare danni enormi alla struttura e struttura dei vostri capelli, con conseguente doppie punte. Al fine di ridurre al minimo i danni causati da prodotti per lo styling, assicuratevi di ricorrere a prodotti con principi attivi naturali che possono nutrire il vostro filoni allo stesso tempo.

Evitare di manipolare i vostri fili, per quanto possibile, al fine di ridurre al minimo i danni causati alle vostre ciocche di capelli. Evitare si avvolgendo i capelli in un asciugamano, torcendoli, rendendo pony stretti o altri stili di deformazione migliorare, per ridurre al minimo i danni.

Le cause primarie di doppie punte sono quelli associati con uno stile e sottoponendo i capelli per l'abuso significativo. È sufficiente scegliere i prodotti per capelli con giudizio e tentare di ricorrere alla minima manipolazione fisica di capelli per ridurre al minimo i danni.