3 modi per sapere che potrebbe essere il momento per un medico per la perdita dei capelli

9 novembre 2018

Stai andando calvo. Queste sono le tre parole che nessuno mai vuole sentire. Purtroppo, calvizie maschile è una realtà che molti di noi si troveranno ad affrontare in qualche momento della nostra vita. A peggiorare le cose, circa il 66% di noi sperimenteranno calvizie maschile in qualche forma dal nostro 35 ° compleanno. Non sono qui solo per parlare di oscurità e rovina. Ci sono una serie di soluzioni praticabili sul mercato che possono fermare o, per lo meno, rallentare la perdita di capelli in modo considerevole. Ma prima che lavoreranno, si deve notare i segni e agire.

Il problema più grande con la calvizie maschile è che i ragazzi tendono a ossessionare su di esso e lasciare che la perdita di capelli loro stress, ma il più delle volte, non agire. Alcune di queste ha a che fare con la negazione o lo scetticismo, ma sembra come se la maggior parte degli uomini sono semplicemente consapevoli che ci sono trattamenti - scientificamente provati, trattamenti approvati dalla FDA - che possono aiutarli a mantenere i loro capelli. E affinché questi trattamenti a lavorare, è necessario individuare la perdita di capelli e incontrare un medico.

load...

Quando è il momento di vedere un medico perdita di capelli?

Se stai riscontrando un po 'di spargimento qua e là, si potrebbe ottenere via con l'utilizzo di alcune delle over-the-counter prodotti per capelli come 5% minoxidil e monitorare i tuoi progressi. In altre circostanze, ti consigliamo di fissare un appuntamento con un medico di perdita di capelli che può meglio aiutare. Qui ci sono alcuni segnali che indicano che è il momento di incontro con uno specialista dei capelli.

1. I tuoi capelli stanno cadendo rapidamente e improvvisamente

Più spesso che no, calvizie maschile è qualcosa che accade a poco a poco. Mentre la velocità con cui gli uomini perdono i capelli varia da persona a persona ed è di solito determinata da fattori genetici, raramente ci si provoca grandi ciuffi di capelli a cadere. Se hai sviluppato una grande macchia calva apparentemente durante la notte o si sta notando i capelli cadono in grandi quantità, ti consigliamo di fissare un appuntamento con un medico al più presto possibile. Questo potrebbe essere il segno di altri problemi, compresi i livelli anormalmente elevati di stress, malnutrizione, e altre forme di alopecia.

Leggi anche:

2. Il vostro programma di trattamento di perdita dei capelli non sta funzionando

Quindi hai iniziato a utilizzare il 5% minoxidil, prodotti per la cura dei capelli con ketoconazolo, e hai anche aumentato l'assunzione di vitamine come la biotina, ma i capelli sono ancora cadendo fuori. In primo luogo, è bello che sono stati in grado di tenere traccia del volume del capello. Va da sé che il vostro programma di trattamento non funziona così come si sarebbe sperato. Ciò non significa che siete condannati ad una vita di perdita di capelli, significa solo che non hai trovato il programma giusto che funziona per voi. Con l'aiuto di un medico perdita di capelli, è possibile esplorare una serie di opzioni diverse che si fermano calvizie maschile e, in alcuni casi, innescare la ricrescita dei capelli.

load...

3. Hai inserito il tuo fasi tardive della perdita di capelli

Secondo la scala Norwood della calvizie maschile, le fasi critiche di perdita dei capelli sono da stadio IV in poi. Questo è quando la calvizie maschile inizia davvero a ottenere evidente, e l'ulteriore va avanti e più si inizia a sviluppare quel ferro di cavallo o cul-de-sac acconciatura. Probabilmente si sente un sacco di capelli esperti di perdita di parlare di come è impossibile risolvere la calvizie una volta che hai raggiunto queste fasi, ma non è necessariamente vero. Mentre è certamente più facile per fermare la perdita di capelli nelle sue prime fasi, ci sono trattamenti là fuori che può ancora funzionare. Tutto quello che devi fare è incontrare un medico perdita di capelli che può orientare nella giusta direzione.

Avere una testa di capelli sano inizia con voi

Sareste sorpresi di quanto la vostra salute (e anche la salute mentale!) Svolge un ruolo nella perdita dei capelli. I tuoi capelli vive di varie vitamine e minerali in genere si trovano in frutta e verdura. Quando non dare ai vostri capelli che cosa ha bisogno, si indeboliscono e rendono inclini a cadere fuori. Lo stress gioca anche un ruolo nella perdita di capelli esacerbando calvizie maschile, quindi assicuratevi di rimanere rilassato e sano.

load...

La calvizie non deve essere la vostra realtà. Ci sono vari trattamenti là fuori che hanno avuto successo con la maggior parte degli uomini, e sono suscettibili di avere successo con voi.