3 segni di calvizie che potresti non aver considerato

13 novembre 2018

Il passo più importante per combattere la caduta dei capelli è quello di adottare un approccio proattivo. Quanto prima si interviene, meglio le possibilità sono di mantenere una testa piena di capelli. Più si aspetta a prendere provvedimenti contro la calvizie maschile, la meno efficace il vostro programma di trattamento è probabile che sia - soprattutto nelle ultime fasi della calvizie maschile. Per questo motivo, è importante che tu sia in grado di individuare i primi segni di calvizie in modo che non si svegli un giorno e nota che la metà della vostra capelli andato.

Come a notare i segni premonitori di calvizie

La verità è che molti uomini lasciano la calvizie maschile andare incontrollato fino a quando hanno raggiunto una fase critica nella loro perdita di capelli - anche quando i segni ci sono tutti. Ma perché qualcuno dovrebbe ignorare calvizie finché non è troppo tardi? Più spesso, a causa della negazione. Molti giovani di perdita dei capelli associato con la mezza età e si rifiutano di credere che una persona giovane sotto i 40 anni potrebbe essere calvizie. Purtroppo, si sbagliano. Calvizie maschile può accadere a chiunque, anche le persone nella tarda adolescenza e 20 anni.

Quindi, come si cattura la perdita dei capelli prima che va fuori controllo? Il primo passo è quello di essere realistici. La negazione non sta per arrivare ovunque. Una volta che si arriva a patti con il fatto che la vostra linea sottile è sfuggente ed i capelli si assottiglia, si può agire.

Inoltre, è necessario conoscere i segnali di allarme che spesso passano inosservati. Se vedi uno di questi primi segni di calvizie, si può prendere in considerazione di iniziare un programma di trattamento di perdita di capelli.

1. I tuoi capelli agisce in modo diverso

A meno che non hai tenuto un taglio buzz per la maggior parte della vostra vita adulta, si dovrebbe avere una buona idea di come pennello e scolpire i capelli. Sai dove sono ciuffo ribelle, dove quel vortice sulla vostra corona è, e come acconciare i vostri capelli in modo che non si attacchi o ricciolo in aree specifiche. In generale, il modo in cui i vostri capelli si comporta cambieranno solo per due motivi: si sta utilizzando prodotti o piastre chimici o stai vivendo la perdita di capelli.

Se non hai passato a un nuovo tipo di shampoo, balsamo, o un agente styling e improvvisamente i vostri capelli non sta designando il modo utilizzato per, si può essere nelle prime fasi di calvizie. Anche se questo non è probabilmente qualcosa che si desidera ascoltare, c'è un lato positivo ad esso. Quando si cattura così presto, si dispone di un gran lunga maggiore possibilità di fermare prima che diventi evidente.

Leggi anche:

2. C'è capelli ovunque!

Spargimento dei capelli è naturale. La persona media perde tra i 50 ei 100 capelli al giorno, in modo da non perdere il controllo quando si trova un paio di ciocche di capelli in giro. Tenendo questo in mente, basta fare una nota mentale di quanti peli a trovare nella vostra spazzola o seduto in fondo della doccia. Se si inizia a notare più del solito, si potrebbe desiderare di cominciare a guardare in regimi di trattamento per capelli perdita.

3. La testa del sempre più grande

È il vostro fronte, alla ricerca di un po 'più grande? Date un'occhiata alla scala Norwood per vedere se la vostra linea sottile è cambiato nel corso degli anni. Se è così, si potrebbe essere ricevendo lo stempiato temuta. Realisticamente, è difficile tenere traccia della vostra linea sottile quando si guarda a voi stessi allo specchio ogni giorno, in modo da guardare alcune foto di se stessi da un paio di anni fa e confrontarlo con l'attaccatura dei capelli a come è ora.

Per la maggior parte dei ragazzi, la recessione attaccatura dei capelli inizia agli angoli della testa e alla fine si diffonde fino a formare uno stretto picco della vedova. Quando lasciato incontrollato, una linea sottile retrocedere potrebbe alla fine trasformarsi in un problema più grande che lascia gran parte della vostra testa con un profondo calvizie a forma di M.

Ho notato i primi segni di calvizie. Ora che cosa?

Prima di tutto, niente panico. La scienza medica ha fatto molta strada dai tempi dei nostri padri e nonni. Solo perché avete notato che alcuni dei vostri capelli stanno cadendo non significa che si sta andando a perdere i capelli. Ora che hai preso in tempo, è importante che si prende un approccio impegnato a combattere la caduta dei capelli. Per alcune persone, che significa fare una scelta di vita: DHT bloccando shampoo e balsami, mangiare cibi più sani, ed esplorare opzioni mediche.

Due dei trattamenti più comuni sono minoxidil e il finasteride. Entrambi sono scientificamente provato e approvato dalla FDA per aiutare a prevenire la perdita dei capelli nella maggior parte degli uomini, e alcune persone può anche ricrescere i capelli che hanno perso. Il trucco per il successo di questi programmi di trattamento è di essere paziente e impegnata. I risultati non vengono visualizzate durante la notte, prendono parecchi mesi.

Le opinioni espresse in questo articolo intendono evidenziare studi alternativi e indurre la conversazione. Sono il punto di vista dell'autore e non necessariamente rappresentano le opinioni di Hims, e sono solo a scopo informativo, anche se e nella misura in cui questo articolo presenta il parere di medici e medici. Questo articolo non è, né è destinato ad essere un sostituto per consiglio medico, la diagnosi, o il trattamento, e non dovrebbe mai essere invocata per specifica consulenza medica.