4 cose che devi sapere prima di tagliarti i capelli (prevenzione)

15 novembre 2018

Non a caso, alcuni stilisti professionali consiglierebbero dando le proprie serrature una braciola. Dopo tutto, "il pericolo più grande è semplicemente che non si sa come ottenere i risultati desiderati", dice Kiki Fotiadis, uno stilista al di Elan Sassoon Icon Hair Salon a Newton Center, MA. Ma se si sta andando per un tempo relativamente semplice assetto, chi può dire che non si può fare un tentativo? L'idea di risparmiare tempo e denaro potrebbe benissimo fare il rischio vale la pena. Ma prima di prendere quelle forbici, continuate a leggere per imparare ciò che i pro vogliono determinate fai da te-tori di sapere.

1. È necessario avere gli strumenti giusti.

Assicurarsi di avere un pettine a denti fini, un flacone spray riempito di acqua, un grande specchio, e uno specchio mano per vedere tutti gli angoli del vostro capo. E, soprattutto, utilizzare sempre le cesoie di qualità professionale. "Forbici famiglia tipo non sono abbastanza affilato e creeranno le doppie punte", dice Nicole Hitchcock, uno stilista a Novato, CA.

2. Avviare piccola

E 'un dato di fatto: quando si tratta di tagliare i capelli, non c'è nessun pulsante "Annulla". A maggior ragione per iniziare con piccole sezioni e tagliare più solo se è assolutamente necessario, suggerisce Lana Grand, uno stilista a base di Los Angeles Londra- e. Iniziare con i capelli umidi per ottenere un migliore controllo, si raccomanda, quindi lavarsi i capelli giù, parte verso il basso al centro dalla fronte alla parte posteriore; poi portare entrambe le parti si separarono solo in avanti, verso il petto. "Usando le dita come una guida, tagliare una linea retta. Questo metodo vi darà un / sguardo curvo arrotondato nella parte posteriore." E aggiunge: "Per finiture che sono ogni 2 o 3 mesi, tagliati circa mezzo pollice a un pollice." È sempre possibile fare un secondo passaggio se ha bisogno di essere più breve. (Dopo il taglio, coccolare il vostro capelli con questo avocado maschera per capelli di miele.)

Leggi anche:

3. Attenzione ai colpi

Se siete determinati a tagliare i propri scoppi, qualunque cosa tu faccia, andare lentamente, Hitchcock dice. "Twist tua frangia ed elevare i capelli dritti fuori dal cuoio capelluto," dice. "Poi tagliato in esso, piuttosto che cercare di tagliare una linea retta. In caso contrario, è probabile che verrete a mancare terribilmente e finisce per guardare come un bambino. Invece, andare per una texture esile aspetto: è più facile da raggiungere." Se questo sembra troppo difficile, in considerazione chiamando il vostro salone locale, come molti offrono finiture gratuiti per i vostri scoppi.

4. Uscire mentre siete avanti

Snipping pochi capelli che possono essere suddivisi o rifilatura frangetta è una cosa, ma si può fare, a fermarsi lì, se non siete sicuri che potete dare voi stessi un taglio decente. E, se vi capita di avere un po 'di forbice felice e il risultato è uno stile irregolare pazzo (o la sua assenza), niente panico, sollecita la celebrità stylist Peter Lamas. (Prova uno di questi migliori tagli di capelli che prendono 10 anni fuori il tuo look.) "Per fissare un appuntamento per visitare un parrucchiere professionista al più presto possibile", dice. "Spiegare cosa è successo e descrivere l'aspetto che stavano andando per. Il vostro stilista potrebbe essere in grado di girare intorno al vostro errore di bellezza o dare un nuovo stile vi innamorerete."