4 modi per sapere se stai diventando calvo

15 novembre 2018

E 'la conversazione che nessuno vuole avere - sto andando calvo? La triste verità è che la maggior parte degli uomini sperimenteranno calvizie maschile ad un certo punto nella vita. Quando inizia la calvizie e quanti capelli perderemo è tipicamente basata sulla genetica. E mentre 9 su 10 ammettono che la calvizie è qualcosa che sono seriamente preoccupati, molti uomini non prendono azione mentre c'è ancora tempo.

Il problema con la perdita dei capelli è che più si aspetta, più difficile è quello di invertire il danno. Se si avvia un giusto programma di trattamento quando la vostra linea sottile comincia a retrocedere, hai una maggiore possibilità di tenere sui capelli. Una volta che i capelli ha completamente caduto e tutti i follicoli sono morti, hai perso la tua occasione con alcuni dei trattamenti più popolari e più convenienti sul mercato.

load...

Quindi, come si fa a sapere quando è il momento di agire? Diamo uno sguardo ad alcuni dei segni più comuni di calvizie.

1. I tuoi capelli stanno cadendo

Questo può sembrare auto-esplicativo, ma molte persone si affacciano eccessivo spargimento. Parte del motivo è dovuto al fatto che tendiamo a perdere circa 100 ciocche di capelli un dato giorno a causa di spargimento normale, ma alcuni ragazzi solo che non voglio accettare il fatto che i loro capelli sono radi. Così, proprio perché si trova un paio di capelli che si trovano su non significa necessariamente che si sta andando calvo. Tuttavia, quando si inizia a notare un sacco di capelli sulle federe, bloccato in pettini e spazzole, o seduto in fondo della vostra doccia, potrebbe essere il momento di guardare in programmi di trattamento di perdita dei capelli.

load...

2. La tua testa è pruriginosa

Per alcune persone, un prurito del cuoio capelluto può essere un segno di perdita di capelli. Anche se questo non è direttamente correlata alla calvizie maschile, un prurito del cuoio capelluto potrebbe essere collegata ad altre condizioni dermatologiche come la psoriasi o dermatite. Il motivo per cui questo è importante per la perdita dei capelli non è a causa delle condizioni stesse, ma come si reagisce. Eccessivo sfregamento, graffi, e spazzolare il cuoio capelluto può fare danni irreversibili ai vostri follicoli dei capelli nel corso del tempo. Il tuo miglior piano d'azione è quello di vedere un medico che può aiutare a trovare un trattamento per la sua condizione, in caso contrario, si potrebbe finire per graffiare i capelli lontano - letteralmente.

3. Il vostro attaccatura dei capelli è sfuggente

Recessione attaccatura dei capelli è un grande segno di potenziale calvizie. Purtroppo, è anche una di quelle cose che un sacco di ragazzi semplicemente ignorare, che è triste se si considera che avrebbero potuto potenzialmente invertire gli effetti se hanno preso azione. Sarete davvero iniziare a notare che l'attaccatura dei capelli è sfuggente quando ti lavi i capelli e semplicemente non sta designando il modo utilizzato per - la direzione che si pettine non funziona così come ha fatto in passato. Uno dei segni più comuni di recessione attaccatura dei capelli è il diradamento dei capelli intorno alle tempie. E per la maggior parte delle persone, questo modello continua a diffondersi nel corso del tempo fino a quando non ti lascia con l'attaccatura dei capelli a forma di M.

Leggi anche:

4. Il vostro cuoio capelluto è notevolmente visibile

Hai usato per avere una serie fitta di capelli che copriva il cuoio capelluto come la Foresta Amazzonica? Un paio di anni fa, probabilmente avrebbe potuto bagnato e spazzolato i capelli e appena visto alcuna cuoio capelluto. Ma in questi giorni, voi stessi dando la minima parte espone la pelle! Questo perché hai perso una notevole quantità di capelli sulla sommità della testa, e le probabilità sono, si sta andando a continuare a perdere più capelli nel corso del tempo fino a quando si inizia a sviluppare punti calvi.

load...

Un'altra cosa da considerare è se il cuoio capelluto è sempre bruciato dal sole. Come i capelli si assottiglia, si perde sempre di più che la protezione contro i raggi UV del sole. Un paio di anni fa, potrebbe essere stato in grado di trascorrere l'intera giornata in spiaggia senza preoccuparsi di bruciare la parte superiore della testa, ma ora si deve indossare cappelli o mettere sulla protezione solare. È perché stai perdendo i capelli.

Pronto per prevenire la perdita dei capelli?

Ora che sapete un po 'su cosa cercare, è il momento di coprire alcuni dei modi per fermare la calvizie maschile di diffondersi. Per cominciare, non lasciatevi a diventare stressati e sconvolto per la perdita dei capelli. E 'qualcosa che succede al meglio di noi, e con innovazioni in medicina, si può mantenere la vostra testa di capelli senza rompere la vostra banca.

Il problema più grande che circonda calvizie maschile e la perdita dei capelli non è venuta su con piani di trattamento efficace, è l'ignoranza e disinformazione galleggianti intorno. Sareste sorpresi di quanti ragazzi si sentono impotenti quando notano i segni di calvizie. Hanno detto che omeopatici "rimedi" come sfregamento pepe di cayenna e aceto di sidro di mele sulla loro testa li curerà di loro calvizie - non lo farà! Ma questo non significa che si deve accettare il fatto che i capelli stanno cadendo. Ci sono una varietà di differenti metodi di trattamento scientificamente provati che hanno superato il vaglio della comunità medica e sono soluzioni valide per la calvizie.

Due dei trattamenti più popolari contro calvizie sono minoxidil e il finasteride. Entrambi possono essere utilizzati insieme e può impedire con successo la perdita dei capelli da peggiorando nella maggior parte degli uomini. Detto questo, non v'è alcuna correzione di una volta per la calvizie maschile - se ci fosse, ci sarebbe vedendo un molto meno uomini calvizie in giro! Quando si avvia un regime di trattamento, è importante comprendere che i risultati richiedono tempo. Probabilmente non inizierà a vedere gli effetti fino a pochi mesi nel trattamento, e anche allora, avrete bisogno di impegnarsi per l'utilizzo a lungo termine per garantire che si ottiene i risultati ottimali.



I 8 migliori siti di chat nel 2020

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams