4 prodotti per i capelli tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta (e come usarli)

12 novembre 2018

La gestione e la cura per i vostri capelli non dovrebbe essere difficile, ma sembra che un sacco di uomini a combattere una battaglia in corso con esso. Uno dei motivi principali per cui è perché fino all'ultimo decennio, molti uomini non spendere tempo ad imparare le tecniche di governare adeguate. Non hanno mai imparato a lavorare con i capelli che avevano, il che significa che chiunque con i capelli un po 'selvaggia ha avuto un momento difficile tenere sotto controllo.

Per fortuna, ora abbiamo accesso a più informazioni che mai per quanto riguarda la cura dei capelli degli uomini. Quindi, se si lotta per acconciare i vostri capelli o tenerlo cercando sana e luminosa per tutta la giornata, considerare l'utilizzo di alcuni di questi prodotti.

1. Sculpt con cera per capelli

È il vostro prodotto styling attuale non ottenere il lavoro fatto? Se hai i capelli lisci o mossi che non è eccessivamente denso, si consiglia di guardare in styling con cera per capelli. A differenza di gel e lacca, cera non lascia i capelli cercando lucidi o bagnati per tutta la giornata. Invece, ti dà una tenuta media che emana un aspetto naturale rendendo allo stesso tempo appena percettibile a chiunque che si sta anche indossando prodotto per i capelli a tutti.

load...

E meglio di tutti, utilizzando è semplice. Tutto ciò che fai è mettere una piccola quantità sui palmi delle mani e liscia sopra i capelli. Sia che si sta cercando di tenere i capelli con la riga in un certo modo per tutta la giornata o se si vuole creare un look disordinato controllato, cera per capelli terrà i capelli a posto fino a dare i capelli un lavaggio.

2. Controllare i capelli con pomata

A prima vista, si potrebbe pensare che pomata funziona esattamente come cera per capelli a causa della sua capacità di tenere i capelli a posto senza creare grumi e dandovi l'aspetto obsoleto capelli bagnati. Ma per ottenere il massimo da pomata, si dovrebbe essere l'obiettivo di stile i capelli in uno stile più classico. Invece un falco finto o l'aspetto disordinato, provare a utilizzare pomata per tirare fuori in modo pulito una parte laterale o guardare indietro i capelli. E 'ideale per qualsiasi tipo di stile che richiede un pettine - ma non aspettatevi i capelli per muoversi molto per tutta la giornata.

Leggi anche:

Si utilizza pomata stesso modo in cui si utilizza la cera capelli. Basta applicare un po 'sui palmi delle mani e strofinare con cura sui capelli. Detto questo, si vuole fare in modo che non si ottiene un po 'troppo entusiasta con la pomata. Perché se si usa troppo, si finirà per dare i capelli un aspetto untuoso indesiderato, quindi ricordatevi di usare solo come indicato.

load...

3. Domare i capelli con crema styling

Non aspettatevi crema styling per darvi gli stessi risultati di gel per capelli, cera o pomata, ma può essere un operatore di miracoli per le persone con i capelli ricci o grossolani. Se i vostri capelli è stato un crespi, caos informe che si sente impossibile da gestire, non tagliare fuori senza dare un po 'di crema styling una prova prima. Essa vi aiuterà a ottenere un po 'di forma per i capelli pur mantenendo idratata. E anche se non fa molto per tenere i capelli a posto, crema styling darà ai vostri capelli più bello onde e ricci.

4. Aumentare i capelli con nebbia salina

Avete mai notato come la spiaggia cambia completamente la struttura dei vostri capelli? Anche un ragazzo con i capelli quasi retta inizierà a sviluppare onde e ricci, dopo un paio di giorni che nuotano nell'oceano. E un sacco di persone cercano di replicare questo look con prodotti per capelli, ma nulla sembra funzionare abbastanza bello come l'oceano - fino ad ora. Nebbia salina consente di portare la spiaggia per il vostro bagno. Basta spruzzare un po 'tra i capelli e vedere come i capelli ottiene una spinta in termini di volume e di cambiamenti nella struttura, lo sviluppo di riccioli più raffinate e onde.

load...

Trovare ciò che funziona meglio per voi

Ora che sapete che ci sono opzioni al di fuori di lacca e gel, siete incoraggiati a provare diversi prodotti fino a trovare quello che ti piace. Se non siete sicuri di acquistare una bottiglia di un nuovo tipo di prodotto per i capelli, chiedete al vostro barbiere o parrucchiere per un campione la prossima volta che si ottiene un taglio di capelli. Si consiglia inoltre di chiedere loro che cosa suggeriscono per il vostro tipo di capelli pure.