5 domande da fare al tuo barbiere

15 novembre 2018

Per alcuni ragazzi, andare al salone per un taglio di capelli non è semplicemente un'opzione. E 'sia il barbiere o niente del tutto, e per una buona ragione. Quando vi imbattete in un barbiere esperto, non sarete mai in grado di fiducia il vostro capelli con chiunque altro di nuovo.

In tempi recenti, più uomini sono stati ammaraggio saloni di acconciatura e di andare dal barbiere per tutte le loro esigenze di capelli legati. E se siete nuovi a tutta la faccenda barbiere, potrebbero aver bisogno di una guida su come funziona l'intero sistema. Ecco alcune domande che si dovrebbe chiedere il vostro barbiere.

load...

1. Che stile posso ricreare a casa?

Non basta odio quando non sei in grado di ricreare quella pettinatura elegante che hai indossato il primo giorno del vostro taglio di capelli? E 'qualcosa che succede al meglio di noi, e il più delle volte, è perché abbiamo scelto un taglio di capelli che era difficile da stile. Che cosa si vuole veramente è qualcosa che è "Wash and Go". Un taglio di capelli che permette di saltare fuori dalla doccia, rapidamente stile i vostri capelli, e guardare * * tagliente come un rasoio per il resto della giornata. E se qualcuno sa come aiutare a trovare questo un taglio di capelli a bassa manutenzione che sembra grande, che sta per essere il vostro barbiere.

load...

2. Quali taglio mi si addice di più?

Per quanto si vuole camminare con una foto della vostra celebrità preferita in modo che si può chiedere al barbiere per ricreare quel taglio di capelli, cerca di resistere alla tentazione. Tutti noi abbiamo facce diverse e texture dei capelli, in modo che cosa può funzionare per una persona potrebbe apparire come un treno relitto assoluto su di voi. Invece, chiedete al vostro barbiere quello che pensano avrebbe funzionato per voi. Spesso si dimentica che barbieri sono addestrati professionisti che di solito vanno a scuola barbering, in modo da conoscere meglio di chiunque altro su ciò che fa e non soddisfare la faccia di qualcuno.

3. Quando devo avere il mio prossimo taglio di capelli?

Se si desidera mantenere il vostro taglio di capelli un aspetto fresco in ogni momento, si sta andando ad avere bisogno di entrare per tagli di manutenzione. E se questa è la prima volta con un certo taglio di capelli, non si può sapere esattamente quanto tempo ci vorrà prima che i capelli cresce al punto che si inizia a perdere la forma e lo stile dei vostri capelli. Il tuo barbiere dovrebbe essere in grado di dirvi quando si deve programmare la vostra sessione di taglio successivo.

Leggi anche:

4. Come può questo stile di lavoro per me?

Abbiamo tutti imbattiamo in un taglio di capelli che abbiamo davvero voluto, ma sapevamo che semplicemente non avrebbe funzionato su di noi. Prima di ammaraggio completamente lo stile, chiedete al vostro barbiere quello che pensano. Sareste sorpresi di quanto un barbiere esperto può fare alcune piccole modifiche e - voilà * - * si è improvvisamente in grado di roccia che taglio di capelli e guardare come un boss totale.

load...

5. Che cosa vuol dire?

Barbieri hanno la loro propria terminologia che a loro piace usare quando ti chiede domande circa il vostro taglio di capelli. Parole come * cono, bloccato, dissolvenza, e * * * nuca sono tipicamente utilizzati per determinare esattamente come volete che il vostro taglio di capelli. E se non si sa che cosa il vostro barbiere sta chiedendo voi e solo cenno d'accordo, si potrebbe a piedi con uno stile completamente diverso rispetto a quello che si immaginava. Se non si sa che cosa il vostro barbiere sta parlando, chiedere.

Essere descrittivo circa la vostra acconciatura

Essere vaga è il modo più rapido che si può infastidire il vostro barbiere. Invece di dire che si desidera un assetto, essere dettagliato nel descrivere come volete che il vostro taglio di capelli. Dire loro quanto capelli che si desidera tagliare da ogni parte della testa e descrivere a loro in pollici o centimetri.

Inoltre, se hai mai camminato fuori dal barbiere con un taglio di capelli fenomenale, assicurarsi che si prende una foto di essa il più presto possibile. In questo modo, se non si sa come descrivere lo stesso taglio di capelli in futuro, è possibile mostrare il barbiere e chiedere loro di ricrearlo.

Ecco le nozioni di base su come si dovrebbe parlare con un barbiere del tuo taglio di capelli. Con questo coperto, si è pronti ad andare oltre quei salotti walk-in e ottenere in stile da qualcuno con conoscenza approfondita di capelli degli uomini.



I 10 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 ImLive Chatta con ragazze che condividono i tuoi interessi
Eventi speciali con le vere pornostar
Gratuito per usare + Premium
16.000 +

Recensione di ImLive
Visualizza ImLive
# 2 Io sono vivo Incontra migliaia di ragazze webcam statunitensi online
Modelli Utilizzare le lavagne per elencare le attività preferite
100% gratuito, nessuna registrazione richiesta
20.000

Recensione di MyFreeCams
Visualizza MyFreeCams
# 3 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 4 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 5 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 6 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 7 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000

Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 8 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 9 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 10 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams