5 migliori acconciature per ragazzi con capelli fini 2018-2019

12 novembre 2018

Avete una, struttura dei capelli a ciuffi bene che è difficile per lo stile? Sareste sorpresi di quanto molti ragazzi indossano il ronzio tagliato semplicemente perché non sanno come gestire i capelli fini. La ragione per cui così tante persone hanno difficoltà a controllare questo tipo di struttura dei capelli non è perché i capelli fini è difficile da gestire, è perché non sanno come lavorare con esso. La verità è che troppe persone prendono la "one size fits all" approccio con cura dei capelli, ma ciò che funziona per capelli medi e grossolani non sempre funziona per capelli fini - e viceversa.

Se stai stancando di indossare lo stesso taglio di capelli ronzava allora oggi è il tuo giorno fortunato, perché stiamo andando a coprire alcune fresche, nuovi stili che sembrano grandi con il vostro capelli fini.

1. Lo sguardo indietro i capelli

Conoscere ciò che è grande circa essere nella prima età adulta nei tardi 2010s? Stile vintage è più popolare che mai. Se sei un fan degli stili dai vostri genitori e nonni giorni, ora è il momento perfetto per testare alcuni di quelli vecchia scuola si presenta - come Capelli all'indietro.

load...

Impomatati capelli indietro, funziona davvero bene per i ragazzi con i capelli fini, perché è meno probabile che venga fuori luogo per formare ricci e onde come sarebbe con i capelli più grossa. Un altro vantaggio di portare i capelli pettinati all'indietro è che è tutto accettabile praticamente per ogni occasione. E 'abbastanza formale per lavorare in qualsiasi ambiente professionale, ma guarda anche grande quando si sta optando per un look casual pure.

Detto questo, questo taglio di capelli potrebbe non essere la scelta migliore se i vostri capelli è attualmente assottigliando. Invece di coprire i capelli sottili, si potrebbe effettivamente essere il disegno più attenzione a eventuali zone calve o diradamento che già avete.

load...

2. Il sottosquadro

Lo scarico è stato una delle acconciature più popolari in giro per gli ultimi quattro anni o giù di lì. E nella maggior parte dei casi, lo scarico è adatto per le imprese e gli stili di vita casual. L'unica volta che la vera sottosquadro può causare scompiglio nel mondo del lavoro è quando si ha una differenza drammatica di lunghezza tra i capelli sulla sommità del capo e il pelo sulla schiena e sui lati. Ma quando conservato ad una lunghezza più corta, lo scarico diventa uno stile incredibilmente versatile.

Un'altra cosa che rende il sottosquadro un grande taglio di capelli è che funziona per praticamente tutti. Se si dispone di una folta chioma di capelli o si sta cominciando a notare i segni di diradamento sulla vostra linea sottile e la corona, lo scarico può essere ancora una scelta di stile che può nascondere la calvizie.

Leggi anche:

3. La parte laterale

Se sei felice con il classico look conservatore quindi una parte laterale è anche una buona opzione per capelli fini. Simile al taglio di capelli indietro i capelli, parti laterali sono di solito abbastanza successo a rimanere sul posto per le persone con capelli fini. Tutto ciò che serve è quello di applicare un prodotto come la cera, gel per capelli, o pomata e tenerlo asciutto per tutta la giornata.

load...

Nel complesso, la parte laterale è un taglio di capelli solido di avere. Perché si sta pettinando i capelli da un lato della testa ad un altro, si è in grado di nascondere efficacemente qualsiasi assottigliamento o punti calvi che si possono avere. L'unica vera limitazione di questo taglio di capelli è la sua cautelativo. Ancora, indipendentemente dal vostro stile personale, se si indossa la parte laterale con fiducia allora probabilmente il lavoro per voi, indipendentemente dal fatto che sei un avvocato o un surfista professionista.

4. Il taglio equipaggio

Se vi piace il look and feel di un taglio di capelli corto, ma il taglio ronzio non sta facendo per voi, la capelli a spazzola potrebbe essere desidera solo il necessario. In termini di eleganza, pensare ad esso da qualche parte tra il sottosquadro e il brusio. Ti dà i lati e sul retro di entrambi i capelli corti, ma a differenza del taglio ronzio, capelli a spazzola ti lascia con abbastanza capelli sulla parte superiore per lavorare con così che si può lo stile in un modo che ti piace. E dal momento che è attualmente in grande stile, non devi preoccuparti di essere costantemente scambiato per un soldato o funzionario di polizia.

5. Il falco finto

La cosa buona di falco finto è che non è mai veramente andato di moda. A partire dalla metà degli anni 2000, è stato uno dei go-to acconciature in cassetta degli attrezzi degli uomini. E con i capelli fini, si dovrebbe avere alcun problema scolpire e mantenere il mohawk wannabe a posto per tutta la giornata.

Rimanere in cerca di stile e On Point

Questi sono i cinque go-to acconciature per gli uomini con i capelli fini. Se stai cercando di provare qualcosa di diverso da quello stesso taglio di capelli ol'che hai indossato per anni, un passo fuori della vostra zona di comfort e dare una di queste acconciature alla moda una prova.