5 miti per la caduta dei capelli

12 novembre 2018

La perdita dei capelli non è una novità. Come abbiamo notato in precedenza, è stata una parte della cultura umana fin dai tempi antichi. Nei 3.000 anni da quando la prima documentazione della perdita di capelli è nato, migliaia di miti sono andati e venuti.

La cosa più preoccupante di questi miti è che, secondo il National Institute of Health questi miti possono limitare l'efficacia di ciò che un dermatologo può prescrivere. Qui ci sono alcuni miti comuni che permettano di acquisire una certa comprensione in che cosa sta causando la perdita di capelli, e aiutarlo ad ottenere un trattamento efficace nel più breve tempo possibile.

load...

Mito # 1 la perdita dei capelli La perdita dei capelli avviene solo con l'età.

Gli studi dimostrano che non si è mai troppo giovani per iniziare a perdere i capelli. Se siete geneticamente predisposti, può colpire il più presto nella tua adolescenza. L'(tipo di) buona notizia è che se i vostri capelli non è così completa come era una volta, non v'è necessariamente una questione di salute dietro di esso. Potrebbe essere solo nei tuoi geni che possono causare i capelli a diradarsi lentamente nel tempo, ma non può portare alla vasta perdita di capelli. E '' meglio prestare molta attenzione, però, diradamento dei capelli è cronica e progressiva, quindi prima trattarlo, meglio è.

load...

La perdita dei capelli Mito # 2: ragazzi calvi hanno più testosterone

La leggenda vuole che i ragazzi calvi sono vittime dei loro stessi elevati livelli di testosterone. Essi hanno anche più sesso con una pletora di partner. Sono stelle di Hollywood, leggende MMA, eroi di guerra, e Mastro Lindo. Tutto che il testosterone è troppo per loro follicoli piliferi effeminati da affrontare e quindi la loro capelli cadono. Questo è falso.

DHT (diidrotestosterone) è un sottoprodotto del testosterone, che causa maschio calvizie a verificarsi in primo luogo. In genere i livelli di DHT sono elevati durante i periodi di perdita di capelli maschile che ovviamente avrebbero portato molti a credere che alti livelli di testosterone sono da biasimare per questo. Anche se non del tutto falso, la perdita dei capelli è stata osservata sia nei maschi alti e bassi di testosterone.

E 'importante notare che ci sono sfumature di DHT, la distinzione tra le questioni di siero e DHT tessuti. Si scopre che il tessuto DHT è alto nel cuoio capelluto di uomini calvi. Tissue DHT nel cuoio capelluto è legata alla perdita di capelli. Dove DHT raccoglie nel cuoio capelluto, perdita di capelli tende a seguire.

Leggi anche:

Infatti, gli studi hanno dimostrato che gli uomini che vanno calvi e quelli che non hanno gli stessi livelli di testosterone. E 'più di quanto sensibile i follicoli dei capelli sono per l'influenza degli ormoni nel vostro corpo. E ciò che determina che la sensibilità? Molto probabilmente la vostra genetica.

load...

La perdita dei capelli Mito # 3: porta un cappello troppo spesso soffoca i capelli

Che è venuto prima? Il cappello o lo stempiato? Popolare (internet) la scienza dice cappelli possono soffocare i capelli e accelerare il tasso a cui scompare. La scienza attuale dice di quella sciocchezza.

Se stai indossando un cappello davvero stretto, forse questo può mettere pressione sulle aree in cui viene a contatto con la testa, che potrebbe potenzialmente portare ad alopecia da trazione. Questo è il nome medico per la perdita dei capelli innescata da tirare i capelli troppo stretto.

La perdita dei capelli Mito # 4: lo stress sta facendo i capelli cadono

E 'sicuramente vero che certi eventi traumatici sono stati collegati a cose capelli in perdita, come la sofferenza di una malattia importante, aumentare di peso, le lotte di carriera o di una morte di una persona cara, può innescare la perdita dei capelli. Tuttavia, i tipi di perdita di capelli associati con elevate sollecitazioni sono tipicamente telogen effluvio, una "fase di riposo" in cui follicoli piliferi smettono di crescere, e alopecia areata, alopecia a chiazze. Entrambi i quali possono essere temporaneo, reversibile, e facilmente trattati con soluzioni d'attualità o orali per avviare il processo di recupero.

La perdita dei capelli Mito # 5: Utilizzo di lotti di prodotto nei capelli

L'amore per chiazza di petrolio di nuovo le serrature, o aggiungere alcune onde a 360 gradi? Impossibile resistere alla tentazione di schiuma sulla cera, mousse o gel? Beh, non temere, perché nessuna quantità di prodotto per i capelli sta per causare la calvizie maschile. Se sei un fashionista tesserato che gode veramente alla ricerca del suo meglio o i capelli ha bisogno di un po 'di disciplina chimicamente indotto a rimanere dove si dice di, non devi temere un esodo di massa di capelli solo perché ti ha dato un spruzzare con un po 'di lacca. Godetevi il vostro capelli, mentre è possibile, e non dare per scontato.