5 modi per rendere i tuoi capelli più spessi e più pieni in pochi minuti

13 novembre 2018

Diciamolo chiaro, la maggior parte di noi uomini stanno andando a sperimentare diradamento dei capelli ad un certo punto durante la nostra vita. E mentre non c'è niente di sbagliato con un po 'di spargimento dei capelli, capelli sottili può rendere difficile da indossare certe acconciature. Per fortuna, avete opzioni quando si tratta di aumentare lo spessore dei vostri capelli.

Per cominciare, finasteride e minoxidil sono entrambi approvati dalla FDA per il trattamento di calvizie maschile e hanno dimostrato di aumentare la densità dei capelli quando viene utilizzato per un periodo prolungato di tempo. Tuttavia, ci sono alcuni momenti in cui hai bisogno di risultati immediati e non si dispone di 20 o più settimane di attesa per i capelli a crescere più spessa, che è il motivo per cui si dovrebbe fare uso di questi cinque trucchi per rendere il vostro look capelli più spessi.

load...

1. Lavare i capelli con il volume aumentando shampoo e balsamo

Capelli grassi è la kryptonite di capelli sottili. Il modo in cui il cuoio capelluto grasso può causare i capelli a raggrupparsi e cadere piatto è sufficiente a rendere i capelli di qualcuno appare più sottile di quanto non sia. Quindi, se si sta cercando di aumentare il volume dei vostri capelli, si vuole fare in modo che si lava i capelli prima di olio e sporco inizia a costruire (di solito ogni due o tre giorni). Mentre la maggior parte shampoo sono grandi per rendere i capelli sguardo più completo, si potrebbe desiderare di andare il passo in più e usare uno shampoo e balsamo che aumenta il volume e rende il vostro look capelli più spessi.

load...

Basta fare attenzione a non esagerare sui prodotti volumizzante, in particolare quelli che contengono paraffina (cera d'api), in quanto può indebolire i capelli nel corso del tempo e causare filoni di rompere. Ma finché vi limitate a shampoo tutti i giorni con un dolce DHT bloccando lo shampoo, le possibilità del vostro shampoo danneggiare i capelli sarà notevolmente ridotto.

2. Style i capelli con mousse

Quando si tratta di creare il volume e lo spessore, mousse è in una lega a sé stante. Vi ricordate il grande capelli rock-and-roll degli anni 1980? Era tutto mousse e lacca per capelli. A differenza di prodotti come il gel e cera, mousse dà i capelli un aspetto più denso con la creazione di rigidità in ogni ciocca di capelli, causando i capelli a stare in piedi un po '. Una volta accoppiato con qualche colpo di essiccazione e una debole foschia di lacca per capelli, mousse può lasciare i capelli cercando quasi il doppio di spessore come prima.

Leggi anche:

3. Utilizzare fibre dei capelli

Le fibre dei capelli sono grandi per l'aggiunta di una spinta volume di rapida. Lavorano legandosi alle vostre ciocche di capelli, creando un look più piena che nasconde il vostro cuoio capelluto. La parte migliore di fibre dei capelli è che di solito rimanere sul posto fino a quando non bagnato o lavare i capelli, in modo da non dovete preoccuparvi di perdere i capelli improvvisamente il volume a metà giornata.

load...

4. Utilizzare spruzzo struttura asciutta

Se hai bisogno di un po 'di volume di rapida aumentando, ma non si desidera un prodotto che sta andando a pesare i vostri capelli giù, provare uno spray struttura asciutta. Semplicemente sollevando sezioni dei vostri capelli e dando uno spray luce alla radice di ogni sezione, potrai aumentare lo spessore con l'aggiunta di un po 'di rimbalzo per i capelli. E una volta che hai finito di spruzzare, basta passare rapidamente sopra i capelli con una spazzola o pettine per prendersi cura di eventuali ciocche di capelli sciolti.

Un altro prodotto che funziona in modo simile è spray di acqua salata che sono stati progettati per imitare l'aspetto grafico che si ottiene dopo aver trascorso il pomeriggio in mare. A differenza di spray struttura asciutta, questi vi darà un po 'di una spinta volume mentre l'aggiunta di un po' più di onda o curl per i capelli. Sono grandi, se si sta andando per un leggero aspetto disordinato.

5. Lavare i capelli con shampoo a secco

Se avete bisogno di dare ai vostri capelli una pulizia rapida, aumentando lo spessore del processo, spray o cospargere un po 'di shampoo a secco sul vostro cuoio capelluto. E 'in grado di assorbire tutti gli oli e sporcizia tra i capelli, lasciando alle spalle un residuo invisibile che rende i capelli più liscia, più spessi e più facile da stile. Ti dà anche una presa di luce una volta che hai i capelli dallo stile. E la parte migliore di utilizzare shampoo a secco è che ci vuole letteralmente un minuto da applicare. Non c'è bisogno di strofinare o asciugare i capelli - è sufficiente mettere dentro e andare.

Rendere il vostro lavoro capelli per voi

Come si può vedere, l'aggiunta di una rapida raffica di volume non è scienza missilistica. Con l'aggiunta di un paio di minuti in più per la vostra routine governare, potrai trasformare una sottile testa di capelli in una fitta foresta.



I 10 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 ImLive Chatta con ragazze che condividono i tuoi interessi
Eventi speciali con le vere pornostar
Gratuito per usare + Premium
16.000 +

Recensione di ImLive
Visualizza ImLive
# 2 Io sono vivo Incontra migliaia di ragazze webcam statunitensi online
Modelli Utilizzare le lavagne per elencare le attività preferite
100% gratuito, nessuna registrazione richiesta
20.000

Recensione di MyFreeCams
Visualizza MyFreeCams
# 3 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 4 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 5 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 6 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 7 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000

Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 8 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 9 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 10 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams