5 segni di capelli che si assottigliano gli uomini dovrebbero guardare nei loro 20s

9 novembre 2018

La perdita dei capelli è qualcosa che accade alla maggior parte degli uomini ad un certo punto nel tempo. Nonostante il fatto che la maggior parte di noi hanno una piccola possibilità di mantenere la stessa testa di capelli tutta la nostra vita, siamo ancora attaccati all'idea che la perdita dei capelli non accadrà a noi. Purtroppo, questa negazione rende più difficile smettere di calvizie maschile di rivendicare la maggior parte dei nostri capelli.

Ci rifiutiamo di accettare i segni di diradamento dei capelli e vivere in un costante stato di delirio fino a quel momento critico che noi guardiamo a noi stessi allo specchio e notare che la metà i nostri capelli è andato.

Vuoi sapere perché è difficile trattare il ragazzo medio nel suo 20s per la perdita dei capelli? Poiché la maggior parte delle persone hanno difficoltà a credere che calvizie maschile colpisce i giovani adulti.

L'idea che solo gli uomini di mezza età sperimentano la calvizie è non solo falso, è dannoso. Essa provoca 20 anni, gli uomini a sentirsi consapevole circa la loro perdita di capelli, il che significa che la maggior parte di loro rifiutano di confrontarsi con la realtà che i loro capelli sono radi. Accettare questa realtà è il primo passo verso la prevenzione di perdita dei capelli da accelerare e sta peggiorando.

Per prevenire diradamento dei capelli, gli uomini hanno bisogno di essere proattivi

La buona notizia è che la perdita dei capelli è completamente curabile, purché si cattura presto. Per questo motivo, è importante che gli uomini sono in grado di individuare i segni di diradamento dei capelli in modo che possano iniziare un programma di trattamento che ferma la calvizie maschile. Qui ci sono alcuni segnali di diradamento dei capelli uomini di tutte le età dovrebbe essere alla ricerca di:

1. Lo stempiato

Questo è probabilmente il segno più comune che i capelli sta iniziando a uscire sottile. Lo stempiato di solito inizia come qualcosa di piccolo - forse i capelli intorno tempie diventa un po 'più sottile rispetto al resto dei tuoi capelli, o il vostro fronte è un centimetro più alto. In un primo momento, non è così grande di un affare. Ma quando si lascia la stempiato incontrollato, di solito continua a crescere fino a quando si crea un modello di grandi dimensioni M-forma nei capelli.

Per ulteriori informazioni su avvistare le diverse fasi della calvizie maschile, hanno uno sguardo alla Scala Norwood.

Leggi anche:

2. C'è meno capelli nella vostra zona corona

Alcuni anni fa, i capelli era così fitta che riuscivamo a malapena a vedere il vostro cuoio capelluto. Ma in questi giorni, separazione i capelli lascia un vuoto evidente che tutti possono vedere. Questo perché hai perso alcuni dei capelli nella vostra zona corona, perdendo in modo efficace alcuni dei volumi dei tuoi capelli. Il problema è che non sai mai quanto diradamento sta per accadere. Per alcuni uomini, potrebbe essere solo un po 'di spargimento. Per altri, i capelli radi potrebbe continuare fino a quando ci sono grandi zone calve.

3. I capelli non regge il suo stile allo stesso modo

Ammettiamolo, ci sono solo due ragioni per le quali i vostri capelli non sta designando lo stesso modo utilizzato per: si è messa rilassanti o diversi prodotti per la cura dei capelli in esso, o avete perso così tanto i capelli che si siede in modo diverso sul capo. Se si riscontrano problemi ottenere quel taglio di capelli che hai sempre avuto, si può perdere più capelli di quanto si pensi.

4. Si nota peli in giro

Mentre è vero che tutti abbiamo versato i capelli, se stai vivendo calvizie maschile, allora ci si può aspettare molto di più i capelli da cadere. Controllare i pettini, spazzole per capelli, scarico della doccia, e federe per i capelli. Se si vede più dei soliti fili che si trovano su, stai perdendo i capelli.

5. Il vostro cuoio capelluto è soggetta a scottature

Il vantaggio di avere un folta capigliatura è che la parte superiore della testa rimane protetto dai raggi UV. Ma una volta che i capelli inizia diradamento e si comincia a perdere quella protezione, ci si accorge che il cuoio capelluto è più sensibili alle scottature. Se non stai spendendo più tempo all'aria aperta del solito e il cuoio capelluto sta diventando sempre più sensibile al sole, si potrebbe perdere alcuni dei vostri capelli.

Il trattamento per il diradamento dei capelli può usare gli uomini

E 'importante mantenere una ricerca di questi segni in modo che sarete in grado di individuare la perdita dei capelli prima di perdere la maggior parte dei vostri capelli. La buona notizia è che ci sono un certo numero di piani di trattamento disponibili che possono fermare e, in alcuni casi, addirittura invertire la perdita di capelli. La creazione di un regime pieno di cibi sani, integratori biotina, e farmaci clinicamente testati come minoxidil e il finasteride potrebbe essere la soluzione migliore per fermare la perdita di capelli.