5 segni che un rilassante stia danneggiando i tuoi capelli

12 novembre 2018

Molte donne amano il look e la facilità di styling come sinonimo con i capelli rilassato. Invece di combattere l'umidità con una pressa e ricciolo, godono di trecce che rimangono in questo modo raddrizzati. Mentre un rilassante ben tenuta può fornire versatilità e facile manutenzione, un rilassante mal fatto può causare danni irreparabili. Purtroppo, alcuni dei segnali di pericolo sono accettati come par per il corso. Se si verifica uno dei seguenti durante o subito dopo un trattamento rilassante, si può essere affetti danni per i capelli e / o del cuoio capelluto.

Home kit relaxer offrono accessibilità e la convenienza, ma anche invitare spazio per l'errore. Anche gli stilisti professionali possono commettere errori quando si tratta di applicare prodotti chimici. Il modo migliore per evitare danni relaxer (e la potenziale perdita di capelli) è quello di visitare un professionista di fiducia che premi la salute del cuoio capelluto sopra ogni altra cosa dei vostri capelli e. In caso contrario, c'è il rischio che si verifica uno o tutti questi problemi.

load...

Ardente

Alcune donne credono che "la bellezza è il dolore", ma che non deve essere vero. Sicuramente non si dovrebbe applicare alla sensazione di bruciore alcune donne si sentono da sostanze chimiche relaxer. Non pensate che il dolore si verifica solo quando un rilassante è lasciato troppo a lungo. Il vostro cuoio capelluto può essere sensibili a una certa formulazione, e lasciando per anche il periodo di tempo minimo può causare dolore severo.

Troppe donne aspettano l'ustione, credendo loro capelli si rivelerà più dritto il più a lungo le sostanze chimiche rimangono accese. In molti casi, i capelli dritti osso è semplicemente overprocessed. Ignorando le istruzioni lasso di tempo è una ricetta per il disastro potenziale e permanente. Non appena si sente formicolio da un'applicazione relaxer, sciacquarlo con acqua abbondante. Assicurarsi che sia tiepida in modo che non si verifica ancora più ardente. Meglio ancora, non aspettare per un rilassante di "formicolio". Bruciare non è normale.

load...

Piaghe sul cuoio capelluto

Insieme con la masterizzazione, è possibile riscontrare ferite sul cuoio capelluto subito dopo aver ottenuto un rilassante dannoso. In alcuni casi, le ferite possono trasudano liquidi e / o in crosta sopra. Questo è un grave segno di danni che potrebbero portare a infezioni e / o la perdita permanente dei capelli.

Anche in questo caso, si potrebbe sviluppare piaghe causa di una reazione alle sostanze chimiche, non importa quanto tempo sono lasciati sulla vostra testa. Si può essere allergici o relaxer può essere di bassa qualità (un altro motivo per vedere uno stilista come hanno prodotti professionali a loro disposizione). Qualsiasi relaxer che causa una rottura nella pelle è andato troppo lontano.

Leggi anche:

Assottigliamento

Capelli sottili a volte è inevitabile, ma di solito solo in caso di genetica o invecchiamento naturale. Alcune donne sono afflitti da capelli fini causa di eredità, ma altri soffrono di diradamento dei capelli dai danni relaxer. Overprocessing è una delle principali cause di diradamento dei capelli. Continuando ad applicare i prodotti chimici per già i capelli sottili o follicoli danneggiati possono eventualmente portare alla calvizie. Invece di cercare di rilassarsi capelli il più diritta possibile, che spesso porta a zoppicare trecce che non detengono bene uno stile, tagliare il tempo di lasciare relaxers su. Avrete più corpo e volume, e ridurre il rischio di danni.

load...

Rottura

Se sembra che i capelli non sta crescendo, è possibile che la rottura è allo stesso ritmo (o più velocemente di quanto) cresce. A meno che non si dispone di un partner affidabile e con esperienza per aiutarvi ad applicare un rilassante, è difficile fare un buon lavoro sulla parte posteriore della testa. Sovrapposizione è comune e porta alla rottura.

Identificare la rottura non è sempre facile, poiché normalmente versato capelli tutti i giorni (nulla tra 50-100 è comune). Se si trova costantemente peli corti in giro dopo lo styling, questo è probabilmente Rottura invece di spargimento. Insieme con rilassante, è molto probabile che l'esperienza di più di rottura se si include stile di calore nella vostra routine di cura.

Secchezza

Relaxers sono progettati per rompere i legami disolfuro nei capelli, in modo per loro natura, possono causare danni. Poiché il fusto del capello subisce un tale cambiamento, è più debole di salute, capelli naturali (tutti i capelli naturali non è sano). Non è così facile da trattenere l'umidità, quindi la siccità è spesso il risultato. Aggiungete il fatto che le donne spesso rilassato stare lontano dall'acqua fino alla loro prossima sessione shampoo e condizione, ed è chiaro che i capelli stirati chimicamente non potrebbe ottenere tutta l'umidità di cui ha bisogno.

Questo, a sua volta, porta a secchezza. Olio sheens, spray e lozioni in realtà non aggiungere l'umidità; sono progettati per tenerlo in, ma i capelli ha bisogno di essere umido prima di aggiungere prodotti. In caso contrario, essi semplicemente sedersi sulla cima del fusto del capello e aiutano a mantenere l'umidità a bada.