5 trucchi per trovare un barbiere adatto al tuo stile personale

12 novembre 2018

Trovare il barbiere giusta è come imbattersi il Santo Graal. Vuol dire che hai trovato qualcuno con una vasta conoscenza dei capelli che sa come lavorare tosatrici preciso come un chirurgo utilizza un bisturi. E sono probabilmente anche divertente essere intorno. Oggi, stiamo andando a guardare alcune delle cose che impostare un grande barbiere a parte un mediocre, in modo da ottenere una prima classe taglio di capelli ogni volta.

Stabilirsi in tradizione barbiere

Se andare dal barbiere è una nuova esperienza per voi, ci saranno alcune differenze notevoli dal salone unisex. Per cominciare, il barbiere è molto più di un luogo in cui si ottiene il vostro taglio di capelli. E 'un posto per i ragazzi a rilassarsi e chiacchierare mentre ottenere un taglio di capelli rapido e barba. E 'anche molto meglio di quanto il tuo run-of-the-mill catena di negozi, perché si tende a vedere gli stessi barbieri sul regolare e si arriva a conoscere il vostro tipo di capelli e come si desidera tagliare. E come un ulteriore bonus, barbieri non sono interessati con i capelli in generale, sono specializzati in capelli degli uomini. Hanno un patrimonio di conoscenze su come i tuoi capelli * * dovrebbe apparire.

load...

Allora, che cosa si deve guardare fuori per quando lo shopping in giro per un barbiere?

1. Trovare un barbiere che pone delle domande

Si vuole avere fiducia i capelli a qualcuno che è in grado di darvi esattamente quello che stai cercando. E un barbiere che si basa solo su numeri di guardia non è probabilmente quel tipo di persona. Un buon barbiere vorrà scoprire esattamente come si desidera che i capelli a guardare, cosa ti piace di capelli, e ciò che si desidera si può cambiare il tuo stile corrente. In questo modo, essi possono determinare la migliore linea di azione quando si tagliano i capelli, così come aiutarvi a scegliere il giusto tipo di prodotto styling per il vostro taglio di capelli. In sostanza, si vuole qualcuno che è in grado di prendere il tempo e conoscere meglio le vostre aspettative, al fine di darvi lo stile immaginate.

load...

2. Il barbiere dovrebbe chiedere per il feedback

Il vostro tempo presso il barbiere non dovrebbe essere un calvario in-and-out. Un buon taglio di capelli o la barba non può essere affrettata, e il tuo barbiere dovrebbe prendere il tempo di chiedere che cosa ti piace o non ti piace il modo in cui l'essere il taglio di capelli. Forse non è abbastanza breve sui lati, o non ti piace che ciuffo ribelle nella parte posteriore della testa. Il tuo barbiere può quindi effettuare le regolazioni in modo che non si finisce per andare a casa con un taglio di capelli scadente.

Leggi anche:

3. Dategli un giro di prova

Se stai pensando di cercare un barbiere ma si sentono a disagio per fidarsi di un nuovo ragazzo con i capelli, partire in piccolo. Invece di avere i capelli completamente rifatta, hanno il barbiere forma in su, raddrizzare la vostra linea sottile, o fare la barba un po 'più ordinato. Qualsiasi barbiere chi è esperto con tagliaunghie e un paio di forbici possono farlo nel sonno, e se armeggia attraverso il processo allora questo è un segnale di allarme. E dal momento che si sta solo ricevendo i capelli a forma di fino, non dovete preoccuparvi di eventuali cambiamenti importanti al tuo aspetto se è scadente.

load...

4. Cercare profili di social media

In questi giorni, la maggior parte delle aziende hanno una presenza su Facebook e Instagram. Quando si cerca intorno alla vostra città da saloni di barbiere, anche cercare di trovare sui social media. Che vi darà l'opportunità di vedere alcune delle loro foto prima e dopo in modo da poter avere una migliore idea di quanto qualificati sono.

5. Fare domande relative ai capelli

Il tuo barbiere deve sapere una cosa o due sui capelli, in caso contrario, è solo un haircutter glorificato. Assicurati di porre domande su come gestire i capelli, ogni quanto tempo è necessario per ottenere un taglio di manutenzione, e quali prodotti funzionano meglio con la vostra struttura dei capelli e lo stile. Se il barbiere non conosce la risposta a queste domande, si è specializzato probabilmente solo nel dare flattops e buzzcuts, e che non è il tipo che si desidera prendersi cura dei vostri capelli.

L'ultima parola sulla barbieri

Andare a un barbiere è qualcosa di più di un semplice ottenere un taglio di capelli e la barba, è anche l'esperienza. Avrai voglia di trovare un barbiere che lo ha colpito con, in caso contrario, è altrettanto strano e imbarazzante come andare a quei salotti walk-in. Detto questo, anche voi non volete andare a un barbiere che è troppo popolare, soprattutto se è in esecuzione un'operazione one-man. Ciò significa che si potrebbe essere in attesa un'eternità per essere rinfrescato.

Ricordate, ci sono un sacco di barbieri decenti là fuori, ma un esemplare è piuttosto la cattura. Non abbiate paura di guardarsi intorno fino a trovare un barbiere con le competenze e le personalità che meglio vi si addice.