6 consigli per il grooming per rendere i capelli più spessi 2018

9 novembre 2018

C'è questo malinteso comune che una volta arrivati ​​diradamento dei capelli, è il momento di abbandonare la vostra pettinatura corrente per uno stile super-short come il taglio a spazzola. Che non poteva essere più lontano dalla verità. In realtà, ci sono una serie di tecniche che si possono usare per dare ai vostri capelli una più piena, più spessa look. Prima di ricorrere a cambiare il vostro aspetto generale o indossando un berretto da baseball ovunque in pubblico, provare alcuni di questi suggerimenti per la cura dei capelli.

1. Tenere i capelli puliti

Quando i capelli si sporca e unta, inizia ad ammassarsi e distesi. E se hai diradamento dei capelli, questo può creare un sacco di lacune nei capelli. Per questo motivo, è una buona idea per mantenere sempre i capelli puliti in modo da poter beneficiare di uno sguardo più spessa. Utilizzando uno shampoo delicato quotidiano DHT bloccando dovrebbe fare il trucco. Basta fare in modo di utilizzare uno shampoo di alta qualità che è privo di sostanze chimiche aggressive come dietanolammina (DEA), trietanolammina (TEA), e parabeni che possono danneggiare i capelli. E se siete inclini ad avere un prurito del cuoio capelluto, si consiglia di provare un tipo di shampoo con lo zinco piritione come suo principio attivo - è stato utile nel trattamento di una serie di diverse condizioni del cuoio capelluto, tra cui forfora.

load...

2. Style i capelli con le dita

Se stai indossando un taglio di capelli che sembra buono, quando in stile un po 'disordinatamente, si dovrebbe considerare facendo via il pennello o pettine e usando le dita, invece. Invece di costringere i capelli per essere piatto pettini come, le dita sono in grado di dare ai vostri capelli un po 'più di sollevamento in modo che appaia come se fosse più spesso di quanto non sia.

3. Utilizzare uno spray al sale marino

Avrete notato che trascorrere una giornata in spiaggia può fare miracoli per i vostri capelli. Questo perché l'acqua salata è grande per aumentare il volume dei tuoi capelli se usato con moderazione. Ma dal momento che la maggior parte di noi non può farlo alla spiaggia ogni giorno, siamo in grado di portare l'oceano a noi con nebbia salina del mare. Basta un po 'di spritz sui vostri capelli e guardare in quanto diventa più piena e più facile da stile. Basta ricordare che l'esposizione ad acqua salata troppo può effettivamente asciugare i capelli, in modo da essere sicuri di mantenere idratata e protetta con il condizionatore pure.

Leggi anche:

4. Prova un nuovo agente styling

Molti degli agenti styling diffusi sul mercato, come il gel e cera, opera di uno aggregazione i capelli insieme o appesantirli. Per i ragazzi con i capelli spessi, questo non pone alcun problema. Ma se hai diradamento dei capelli, questo può esporre varie lacune nel vostro cuoio capelluto. Se siete in cerca di un buon prodotto che conterrà i capelli a posto e dare rendere il vostro look capelli più spessi, provare mousse. E 'progettato per aggiungere un po' ascensore per i capelli per farlo sembrare più spesso di quanto non sia. Se non siete sicuri di mousse quanto efficace realmente è, date un'occhiata alle grandi acconciature degli anni '80. Basta non replicare loro!

load...

Se mousse non fa per te, dare stile incollare una prova invece. Pensate a come una via di mezzo pomata e creme per capelli. Dà i capelli una tenuta leggera senza provocare grumi o rendere il vostro look capelli unti. Questo lo rende ideale per tutti coloro che è alla ricerca di un prodotto di stile che è sottile ed efficace.

5. Asciugarsi i capelli

L'asciugatura è perfetto per dare i capelli un po 'di rimbalzo e un po' di volume in più. Basta essere attenti a non saltare con troppo calore, in caso contrario, si potrebbe danneggiare i capelli. Il modo migliore per asciugarsi i capelli è quello di farlo su l'impostazione più calore.

6. Scegliere un taglio di capelli alla moda che lavora con i capelli sottili

Se siete stati pensando di cambiare il vostro taglio di capelli, si potrebbe anche andare con qualcosa che crea l'illusione che hai una folta capigliatura. Due delle acconciature più alla moda fuori, la parte laterale e lo scarico, capita di essere entrambi grandi per l'aggiunta di un ulteriore livello di spessore per i capelli. E se si sta andando per qualcosa di un po 'più a lungo, provare un taglio di capelli che ti dà una frangia in modo che siete in grado di nascondere qualsiasi diradamento intorno vostra linea sottile.

load...

Come si può vedere, ci sono un certo numero di diversi modi per aggiungere più volume ai capelli senza apportare modifiche estreme. E ricordate, se siete preoccupati con il diradamento dei capelli, ci sono una serie di diversi piani di trattamento disponibili che possono aiutare a rallentare o fermare gli effetti del calvizie maschile in modo che sia possibile mantenere la stessa testa di capelli per gli anni a venire.