6 modi per rimuovere la pancia: pro e contro

10 novembre 2018

Che tu sia un uomo o una donna, alcuni di noi non vogliono i nostri capelli pancia. Può essere buio e brutto e nessuno vuole parlarne. Alcuni hanno un sacco e altri pochi fili, ma tutti quei peli possono essere rimossi in un modo o nell'altro. Ecco alcuni modi per sbarazzarsi di quei capelli indesiderato pancia, anche in modo permanente.

Rasatura

Utilizzando una sorta di rasoio è una delle più antiche forme di rimozione dei capelli. Ci sono diversi tipi di rasoi fuori lì- da monouso, quelli manuali con cartucce elettrici e doppio bordo.

Prodotti per la depilazione (creme depilatorie)

Per lo più questi prodotti sono disponibili in forma di crema, ma anche essere trovati come gel. Lozioni e applicazioni a spruzzo.

Ceretta

Un prodotto a base di resina, la ceretta si trova sulla maggior parte dei menu salone e spa, che si sviluppa su capelli e poi rimossi. Se si preferisce risparmiare denaro, avete la vostra scelta di molti kit per fare l'atto a casa.

Leggi anche:

Sugaring

Sugaring ha due forme: pasta e gel. La pasta rimuove i peli in direzione della crescita, e il gel in direzione opposta alla crescita dei capelli della stessa di ceretta.

Depilazione laser

Laser e l'altra tecnologia basata sulla luce, IPL (luce pulsata intensa) funzionano in modo simile a mettere in pericolo il follicolo pilifero.

Non hanno la pelle più chiara e capelli scuri? Controlla la me liscia.

Elettrolisi

Se volete che il vostro stomaco capelli andato per sempre, questo è il modo migliore per andare.