6 problemi di capelli più comuni nel 2018

14 novembre 2018

Con off differenti acconciature e capelli sani può aumentare la bellezza di una donna. Questo rende la caduta dei capelli o perdita dei capelli uno dei problemi più importanti affrontati da una donna; soffrono un sacco di angoscia quando qualcosa va storto con i loro capelli. Molte persone subiscono problemi di capelli comuni e ci sono tonnellate di soluzioni naturali per questi problemi. Ecco alcuni dei problemi di capelli più comuni.

Forfora

Questo è il problema dei capelli più comune di fronte da parte delle donne di oggi. Forfora è la manifestazione di piccole particelle squamose trovano alla radice dei capelli cioè alla base. Le ragioni per l'accumulo di forfora possono essere messi giù ad una cattiva alimentazione, infezione allo stomaco e anche ad una bassa velocità del metabolismo insieme ad altre malattie. Nella vita stressante di oggi, il lavoro di pressione e la tensione può anche essere un motivo per la forfora.

Ciò che è più importante è che si dovrebbe conoscere la differenza tra un traballante cuoio capelluto e lo stato della forfora. Si deve identificare la condizione correttamente e opportunamente e utilizzare solo prodotti antiforfora per curare questa condizione.

Le doppie punte

Doppie punte si riferiscono a una scissione all'estremità esterna del capello. Una doppia punta si verifica quando la punta dei capelli diventano secchi e fragili e comincia a dividere. Questa condizione è in genere causata dai numerosi sforzi per lo styling che i capelli di una donna passa attraverso. Questi potrebbero includere più di pettinatura o sopra spazzolatura dei capelli, dando i capelli una permanente di frequente, l'utilizzo improprio degli apparecchi per capelli riscaldati, costante colorazione dei capelli, ecc La mancanza di condizionamento dei capelli può anche andare un lungo cammino nel dare luogo a doppie punte.

Leggi anche:

Capelli crespi

Capelli crespi è causata principalmente a causa di un calo del livello di umidità nei capelli sotto dei livelli normali. A volte, spazzolare i capelli più volte può anche portare a doppie punte così come il passaggio di geni dai genitori ai figli. E 'quindi, molto importante identificare le potenziali cause di capelli crespi e affrontare il problema.

Traballante cuoio capelluto

Molte donne soffrono di un cuoio capelluto traballante. Un cuoio capelluto traballante si riferisce ai fiocchi bianchi di pelle morta che frenano la crescita dei capelli e spesso porta alla perdita dei capelli. E 'importante, quindi, di consumare cibi con vitamine essenziali. Ridurre al minimo l'uso di prodotti per lo styling che hanno un alto contenuto chimico.

Gummy, capelli opachi

A volte, i capelli tendono a gomma dopo un determinato trattamento. Questo sembra inadeguato, in particolare, nei casi in cui si ha la necessità per lo stile dei capelli in maniera regolare. Una delle principali cause di questa condizione è l'utilizzo di acqua dura per il lavaggio i capelli.

Colorazione dei capelli (morire)

Ci sono rischi associati con l'utilizzo di prodotti per capelli-morire. Prodotti chimici tinture per capelli hanno dimostrato di avere una varietà di effetti nocivi. L'uso di tinture per capelli è stato collegato a reazioni allergiche, disturbi respiratori e persino il cancro o shock anafilattico.

Pertanto, è molto importante prendersi cura di serrature sane e brillanti!