7 consigli su come mantenere i capelli sani e rilassati

13 novembre 2018

Rilassato capelli, per sua definizione, subisce danni controllata al fine di raddrizzare, ma mantenendo questi capelli in un modo sano è possibile con diversi passaggi semplici. Se al momento non seguendo la maggior parte di questi suggerimenti, i vostri capelli non può essere sano come può essere. Tutti i capelli dovrebbe essere coccolati, ma criniere rilassato richiede un trattamento ancora più speciale a causa della loro natura elaborati. Vedere se questi sette consigli per mantenere i capelli sani non rilassato può aiutare a ottenere la vostra chioma dritto nella migliore forma possibile.

Vedere un professionista per applicazioni chimiche

Questo è in genere in cui spendere la maggior parte dei soldi per mantenere i capelli rilassato, ma vale la pena investire in uno stilista di fiducia per i ritocchi e / o coloranti. Stanno licenza per un motivo. Troppe donne (e bambini e uomini) sono in giro oggi con capelli danneggiati che è il risultato di trattamenti a casa.

load...

Trova uno stilista di fiducia. Questo potrebbe non essere facile; potrebbe essere necessario provare diversi saloni e ottenere raccomandazioni prima di trovare qualcuno che si è soddisfatti. Una volta trovato un professionista e costruire un buon rapporto con lei, dovrebbe essere in grado di consigliarvi se un lisciva o no-lye relaxer è meglio per voi, che taglia sarà molto lusingare il tuo volto e come la cura per i capelli su base giornaliera base.

Cosa fare quando i capelli rilassata è overprocessed

L'applicazione di relaxers su capelli precedentemente trattati o in uscita prodotti chimici per troppo tempo sono due degli errori più comuni commessi quando si tratta di raddrizzamento. Mentre i kit di casa sono più facili da usare che mai e più conveniente che avere un professionista applicare trattamenti, questi prodotti anche lo rendono facile da lavorate troppo i capelli. Non aspettando il lasso di tempo consigliato tra i ritocchi è un'altra mossa rischiosa rilassante.

load...

Coerentemente applicando prodotti chimici raddrizzamento di capelli precedentemente trattati alla fine porterà a danni, rotture e la possibile perdita permanente dei capelli. Anche se è necessario applicare le proprie rilassanti, avere un amico fidato vi aiutano con le sezioni posteriore dei capelli, quando possibile. Meglio ancora, però, risparmiare quei soldi e vedere uno stilista per questo compito.

Scegli lo stile basso o nessun calore

Ferri da stiro e arricciacapelli sono molto convenienti, ma l'uso quotidiano alla fine portare a secchezza e danni. Strumenti di calore vanno bene per un uso occasionale, ma cercare di ottenere l'abitudine di basso o nessun calore styling quando si può. Esempi di tecniche di styling che non richiedono un sacco di calore sono:

Leggi anche:

Inoltre, provare una di queste acconciature che non hanno bisogno di avere le estremità "urtato" o arricciati:

load...

Avvolgere e proteggere durante la notte

Non solo avvolgendo i capelli durante la notte di risparmiare tempo al mattino, ma protegge anche la vostra chioma delicate durante il sonno, soprattutto se si aggiunge a una protezione extra, sotto forma di una copertura capelli di seta o federa. Quando si modellare i capelli per la forma della testa, si mantiene corpo e volume in un modo a bassa manutenzione che non richiede assolutamente nessun calore. Non avrete bisogno di "bump" le vostre estremità con un'arricciatura o il ferro piano, quindi questo metodo di impostazione heatless è delicato sulla parte più delicata della tua criniera.

Condizione regolarmente

Rilassanti spogliare alcuni oli naturali del capello durante il processo di raddrizzamento; sostituendo l'umidità è essenziale per mantenere i capelli in buona forma. Invece di, prodotti grassi petrolato-carica, che in realtà non idratano i capelli, ma solo ricoprirlo, si basano su condizionatori di buona qualità e creme idratanti per mantenere i livelli di umidità corretti nei vostri trecce. Seguire ogni shampoo con un condizionatore risciacquo-out e la condizione profonda due a quattro volte al mese, a seconda delle esigenze dei tuoi capelli.

Trim, se necessario

Le estremità dei vostri capelli può diventare eccessivamente secca, se non curato adeguatamente. Sono le parti più antiche e più fragili dei vostri capelli e hanno bisogno di essere trattati con estrema cura. Tuttavia, essi non stanno andando a durare per sempre ed è meglio per sbarazzarsi di punte e secche estremità più presto possibile. Se abitualmente coccolare i capelli e osservare altre buone pratiche, è necessario tagliare meno spesso di qualcuno che al giorno o mai ferri da stiro condizioni profonde.

Indossare stili di protezione

Perché stili protettivi come chignon, updos e trecce? Perché queste acconciature mantenere i capelli del finisce e fuori dalla vista, che permette loro di trattenere l'umidità, e che a sua volta porta a più ritenzione di capelli. Anche se il vostro obiettivo non è quello di far crescere i capelli giù per la schiena, finisce ben idratata sono ancora importanti, come si inseriscono in una testa sana complessiva di capelli. Questo non vuol dire che il vostro criniera ha sempre bisogno di essere su e fuori dalla vista; dopo tutto, se avete lunga, sana, serrature raddrizzati, una parte di essi godono sta mostrando loro fuori, giusto? Ma se si inizia a notare che le estremità sembrano più secco e / o sono alla ricerca peggio per usura, poi incorporare stili più protettivi nei vostri sguardi regolari.