7 ricette rivitalizzanti per maschere per capelli danneggiati

15 novembre 2018

Kerastase fa una maschera per capelli fenomenale per capelli danneggiati, ma è costoso. Perché spendere soldi su una maschera, quando si può fare il vostro proprio con ingredienti di base che sono abbastanza buono da mangiare?

Queste ricette casalinghe maschera capelli sono grandi per cuticole lenitive e riparazione danneggiati dalla colorazione dei capelli, raddrizzamento, strumenti quali ferri da stiro o ferri di arricciatura, o cloro e acqua salata. Le maschere funzionano su tutti i tipi di capelli, tra cui grossolana, crespi, secca, grassa, fine, e capelli mossi. La parte migliore è che gli ingredienti possono essere già nella vostra cucina.

load...

Per ottenere i migliori risultati, applya capelli maschera una volta o due volte alla settimana. Ogni maschera è più efficace se si lascia riposare per almeno 15 minuti sotto una cuffia per la doccia prima di lavare via.

Trattamento di olio caldo per capelli secchi

Un trattamento olio caldo è una vera delizia per pelli secche, grossa, grassa o capelli danneggiati. È possibile utilizzare qualsiasi olio, ma i capelli danneggiati può davvero beneficiare di olio di mandorle dolci, olio extra vergine di cocco o olio di avocado. Tenere il semplice trattamento (riscaldare il vostro olio preferito) o andare tutti fuori con l'aggiunta di gocce di olio essenziale, alcune erbe infuse, e asciugamani caldi.

load...

Per mantenere i capelli sani, utilizzare questo impacco una volta al mese. Dovrete shampoo i capelli almeno due volte per rimuovere tutto l'olio. Esso si asciugherà croccante, se non è lavato in modo corretto. Tuttavia, gli effetti sono vale la pena.

Latte e miele maschera per capelli danneggiati

Latte e miele di lavoro miracoli sulla fragili capelli, danneggiati che tende ad essere sottile e facilmente appesantita da condizionatori pesanti e trattamenti di olio. Questa ricetta utilizza entrambi questi ingredienti per ripristinare la vitalità dei vostri capelli.

Ingredienti

Usare una crema se avete i capelli grossolani, basso contenuto di grassi del latte scremato se avete i capelli fini, e latte intero se avete normale hair.If si utilizza latte a basso contenuto di grassi, aggiungere 1 cucchiaino di farina per addensare la maschera o non rimarrà nei capelli.

Come usarlo

  1. Scaldare il latte nel forno a microonde in modo che non sia troppo caldo al tatto.
  2. Aggiungere il miele (e la farina, se si utilizza) e mescolare fino a quando è completamente dissolto.
  3. Versare sopra capelli asciutti, massaggiando per garantire che ogni ciocca è coperto.
  4. Mettere una cuffia per la doccia sopra i vostri capelli e lasciare per 15 a 20 minuti.
  5. Risciacquare fuori e shampoo come normale.

Banana e la maschera di olio di oliva per capelli danneggiati

load...

La maschera di banana e l'olio d'oliva è perfetto per il ripristino dei capelli danneggiati. Sia che le serrature sono affetti da sostanze chimiche, di calore, di cloro, o danni provocati dal sole, questo può fare miracoli.

Le banane aiuterà a bilanciare il pH dei vostri capelli e contengono un aminoacido che aggiunge forza. L'olio d'oliva porta in tanto necessaria umidità. Se si usa una volta alla settimana, si dovrebbe vedere una differenza enorme nella salute dei vostri capelli.

Olio extra vergine di cocco

Leggi anche:

Olio Extra virgincoconut è un ingrediente che si vorrà mantenere nel vostro bagno in ogni momento. Può idratare i capelli secchi in inverno, riparare le cuticole danneggiate, e dare le tue trecce una lucentezza. E 'anche un ottimo modo per idratare il viso.

È possibile utilizzare l'olio di cocco un paio di volte alla settimana al posto del condizionatore. Basta raccogliere 2 cucchiai nel palmo della mano e lavorare nella parte inferiore 2/3 dei vostri capelli dopo lo shampoo sotto la doccia. Lasciarlo acceso durante la rasatura o lava il corpo, poi sciacquarlo.

Se si scopre che è semplicemente troppo grassa, seguire con un'altra shampoo. Tenete a mente che un po 'di olio di cocco è una lunga strada, in modo da regolare la quantità da utilizzare per abbinare la quantità di capelli che hai.

Olio di jojoba

L'olio di jojoba è un altro grande olio per mantenere in bagno per i capelli. E 'facile da trovare on-line e nei negozi di alimenti naturali e ha proprietà curative sorprendenti per capelli danneggiati. Si tratta di una soluzione rapida che è possibile utilizzare un paio di volte a settimana.

Uovo e capelli maionese maschera

La maschera per capelli finale può essere in attesa nel vostro frigorifero. Una maschera fatta con nient'altro che i tuorli d'uovo e maionese può capelli danneggiati immediatamente de-crespo. La ricetta è così semplice, che non c'è alcun motivo per cui non si dovrebbe dare un colpo.

Ingredienti

Se si dispone di un sacco di capelli, potrebbe essere necessario raddoppiare questa.

Come usarlo

  1. Separare i tuorli di 2 uova dai loro bianchi.
  2. Sbattere i tuorli con 1 cucchiaio di maionese.
  3. Posizionare la maschera sul fondo 2/3 dei capelli asciutti o umidi.
  4. Mettere una cuffia per la doccia sopra la testa e lasciate riposare per almeno 15 minuti prima del lavaggio fuori.

Avocado e maschera per capelli olio d'oliva

Gli avocado sono incredibilmente idratante per capelli danneggiati. Quando il frutto è combinato con olio d'oliva, lo rende una maschera capelli incredibile. Questo è meglio quando lasciato acceso per una mezz'ora, in modo da preparare una tazza di tè o di godere la vostra attività preferita di relax, mentre si attende.

Ingredienti

Come usarlo

Se avete capelli grassi, non applicare il composto sul cuoio capelluto, corona, o per il primo paio di pollici di tue radici. Esso aumenterà solo gli oli.

  1. Mash up un avocado con 1 o 2 cucchiai di olio d'oliva.
  2. Separare i capelli asciutti in quattro sezioni (due su, due giù).
  3. Utilizzare un pennello da cucina per applicare themixture per ogni sezione di capelli, a partire dal basso. Potrebbe essere necessario tohave un amico aiuto con questo processo.
  4. Una volta che l'intera testa è coperta, messo su una cuffia per la doccia e attendere 30 minuti.
  5. Risciacquare sotto la doccia e shampoo con uno shampoo delicato. Fine condizionando i capelli leggermente.