8 migliori shampoo per capelli grassi 2018 - soluzioni per capelli grassi

9 novembre 2018

Queste scelte lascerà il vostro cuoio capelluto sentirsi freschi e puliti.

Niente mette un ammortizzatore su una buona giornata capelli come grasso, letteralmente. Se si riesce a malapena fare attraverso il lavoro con i vostri capelli giù a causa delle vostre ciocche oleosi, probabilmente avete chiesti perché il vostro trecce non possono mantenere la loro rimbalzo.

Capelli grassi può essere causata da molte cose, dice Jessica J. Krant, MD, MPH, dermatologo presso il Laser & chirurgia della pelle Center di New York. Costantemente colorare o styling le serrature con calore può amplificare il grasso, dal momento che la sporcizia e l'olio tendono a rimanere intrappolati nelle vostre cuticole dei capelli danneggiati. Gli ormoni possono anche un ruolo, e la produzione di troppi androgeni-un ormone sessuale che è stato anche legato ad acne -può overstimulate le ghiandole sebacee (quelli che pompano l'olio).

load...

Ma il vostro shampoo potrebbe essere un colpevole, anche, dice. Mentre-solfato libero e colore-safe shampoo sono sicuramente più delicato sui capelli, non sempre lasciano il cuoio capelluto freschi e puliti, che può causare l'olio per costruire sui vostri capelli nel corso del tempo.

Potreste aver sentito che lavare il troppo può effettivamente peggiorare il problema, ma questo è un mito. “In realtà, l'attività delle ghiandole sebacee è principalmente determinato dalla stimolazione degli androgeni rispetto presenza di olio sulla superficie della pelle,” dice Julia Tzu, MD, fondatore e direttore medico del Wall Street Dermatology. “Fisicamente rimuovere l'olio in eccesso è in realtà il modo migliore per contrastare l'untuosità e fornire molto sollievo necessario per chi soffre di pelle grassa, a patto che la rimozione non si traduca in eccesso irritazioni alla pelle.”

load...

La soluzione migliore? Lavare i capelli con regolarità, ma non più di una volta al giorno, con una di queste scelte di grasso-combattimento.

Mentre questo shampoo è meglio conosciuto per la sua capacità di combattere la forfora, può anche aiutare l'olio nix. “Questo shampoo contiene acido salicilico, che rimuove l'olio in eccesso dalla pelle ed esfolia le cellule morte che portano alla forfora”, dice bordo certificata dermatologo Joshua Zeichner, MD, direttore della ricerca cosmetica e clinica presso il Mount Sinai Hospital. Egli raccomanda di cantare l'alfabeto mentre ci si lava i capelli (e il risciacquo dopo aver finito di cantare) al fine di garantire il tempo è passato per il prodotto a fare il suo lavoro.

Hai già provato prodotti di carbone sui vostri denti e il viso (e forse anche il cibo), quindi perché non il cuoio capelluto? “Carbone è estremamente assorbente e può contribuire a rimuovere l'olio in eccesso dalla pelle,” dice il Dott Zeichner. Egli aggiunge che è comunemente usato nei pazienti che hanno l'acne, ed è ora incorporata in shampoo, anche. Questa formula utilizza carbone derivato da gusci di cocco insieme a oli di limone e pompelmo a lasciare il vostro sentimento capelli e odore fresco.

Leggi anche:

load...

Uno shampoo chiarire non deve essere l'essiccazione. Questa opzione da R + Co include l'olio di cocco per condizionare, amamelide e rosmarino estratto di foglie di purificare e rimuovere l'accumulo, e aminoacidi per lasciarsi alle spalle una grassa-finitura lucida-no.

Quando è il momento di mettersi al lavoro, per cercare di chiarire shampoo che striscia più olio e sporco dal capelli e cuoio capelluto. Questi possono essere troppo duro da utilizzare tutti i giorni per alcune persone, ma sono shampoo quotidiani perfetti per gli altri. Due ingredienti che si trovano in questa opzione da Pantene, lauril solfato di sodio e solfato di sodio laureth, sono comunemente eliminati dal colore shampoo sicuri, ma fanno un lavoro migliore di pulizia.

Certo, melograno e zenzero sono grandi nel piatto, ma hanno anche doni, quando si tratta di bellezza. “Melograno e zenzero hanno proprietà anti-infiammatorie,” dice il Dott Zeichner. Olio di melograno è anche ricco di acido linoleico (che la pelle grassa manca), aggiunge, e la ricerca mostra che certi tannini nel melograno aiuto estratto di mantenere la produzione di sebo sotto controllo.

Grazie ad etere solfato di sodio, questa opzione da Neutrogena bandirà eventuali accumuli di sinistro da shampoo a secco, lacca per capelli, e gli oli sul cuoio capelluto. Formulato per tutti i tipi di capelli (anche tinti serrature!), La sua schiuma spessa si metterà in là per pulire in profondità il cuoio capelluto. Inoltre, è stato progettato per essere efficace per l'uso una volta a settimana, in modo da poter utilizzare il go-to shampoo il resto della settimana. Basta sperimentare con il lavaggio fino a trovare quello che funziona meglio, alcune persone hanno bisogno di lavaggio al giorno, mentre altri possono ottenere via con saltare diversi giorni, il dottor Krant dice.

Se i vostri capelli sono lisci, ondulati, arricciati, o strettamente arrotolato, questo shampoo cuoio capelluto-lenitivo di Christophe Robin si avvale di ingredienti come la corteccia-giuggiole e fiori di ciliegio estratti-per assorbire l'olio in eccesso, irritazione calma, e idratare il cuoio capelluto naturale. Da usare tutti i giorni, questa luce e formula delicata lascerà la vostra filoni sensazione setosa.

L'acido salicilico rende ancora una volta la sua comparsa in questa raccomandazione dal Dott Tzu, un ingrediente ultra-potente che gli obiettivi vostro olio ghiandole. Questo shampoo può aiutare le condizioni della pelle trattano come forfora, psoriasi, o anche dermatite seborroica, quindi è ancora abbastanza delicato da usare sulla pelle sensibile.