8 NO per rilassare i capelli neri

11 novembre 2018

La maggior parte delle donne nere raddrizzare le loro chiome attraverso mezzi chimici, di solito attraverso l'applicazione di un rilassante. Se si vuole acconciature dritte, un rilassante ti dà l'opzione senza preoccuparsi che i capelli tornerà al suo naturalmente ricci / crespi consistenza se si ottiene catturati sotto la pioggia o volete fare il bagno. Ottenere il vostro relaxer fatto in un salone, nelle mani di un professionista di fiducia, è il modo migliore per andare su questo processo. Per varie ragioni, alcune donne si applicano rilassanti a casa. Se si preferisce farlo da soli, assicuratevi di evitare questi rilassanti No-no di!

Lo shampoo prima

Prima di aprire quel kit relaxer e mescolando i vostri prodotti chimici, chiedetevi quando è stata l'ultima volta che hai shampooed i capelli. Pulizia o anche bagnare i capelli e il cuoio capelluto prima di rilassarvi porterà a bruciare una volta che vengono applicati i prodotti chimici. Questo è perché il vostro cuoio capelluto non ha avuto il tempo sufficiente per "riposo" di essere stimolato all'ultimo shampoo. Non importa quale sia la vostra routine di pulizia regolare è, non shampoo i capelli per almeno una settimana prima di un'applicazione relaxer. In tal senso, questo include graffiare il cuoio capelluto e / o la dubbia pratica del "sollevamento forfora." In altre parole, quando si sa che un rilassante è nel vostro prossimo futuro, lasciare il vostro cuoio capelluto completamente solo.

load...

Dimenticare di detangle

Al fine di un relaxer funzioni correttamente, ha bisogno di raggiungere tutti la nuova crescita, o tutti i capelli se si tratta di un'applicazione vergine. Le sostanze chimiche non saranno in grado di toccare tutte le aree se c'è grovigli o stuoie. Ora, questo non è il momento di effettuare una sessione districante intenso con un sacco di tirare e tirando - che irritare il cuoio capelluto e portare a bruciare. Invece, lavorare attraverso la vostra nuova crescita con le dita prima. Si consiglia di provare questo la notte prima ritocco in modo che il cuoio capelluto ha la possibilità di riposare. Dopo un Detangle dito delicato, utilizzare un pettine a denti larghi per funzionare solo tra i capelli. Resta fuori il vostro cuoio capelluto, per quanto possibile. Spulciare tutta la strada fino ai confini, ma non superlavoro una sezione. Detangle e andare avanti.

load...

Lavorare in grandi sezioni

Come con districante, il relaxer non può coprire tutte le aree in cui si lavora in grandi blocchi. Si dovrebbe lavorare in modo rapido, ma accuratamente. Utilizzare la coda di un setaccio a sezioni delicatamente separati; non creare parti. Utilizzare solo il pettine per sollevare le sezioni in modo da poter applicare il relaxer per la nuova crescita. Se i capelli sono detangled, non dovreste avere un problema che separa le piccole sezioni in aree da 1 pollice.

Leggi anche:

Prodotti chimici sovrapposti

Questo è uno dei problemi più importanti da evitare, ma è anche uno dei più difficili da ottenere. Anche se la linea di demarcazione tra la nuova crescita e capelli precedentemente rilassato può essere ovvio, è ancora difficile da essere preciso come si può quando si posiziona un rilassante solo sulla nuova crescita. Se vi rilassate senza aiuto, è particolarmente difficile evitare overprocessing sulla parte posteriore della testa. Non solo si dovrebbe ottenere l'aiuto per i ritocchi, si dovrebbe cercare di visitare un professionista per questo, quando possibile.

load...

Pettinatura la Relaxer Through

Parte del processo di distensione, rende più spedito i prodotti chimici sui capelli. Smoothing, non pettinare. Tuttavia, alcune donne insistono su rastrellare il pettine tra i capelli come si rilassano esso. Questo può portare a una grave rottura. Utilizzare solo le dita per levigare le sostanze chimiche sul vostro trecce.

Lasciando chimici troppo a lungo

Questo è un altro mistakeand comune che è facilmente evitato. Ogni kit relaxer fornisce raccomandazioni di tempo, e si dovrebbe aderire a loro. Lasciando i capelli a un processo per un periodo di tempo più breve di quello consigliato è preferibile lasciare il relaxer più a lungo di quanto suggerito. Avere un comodo timer; questo non è il momento di bulbo oculare di un orologio.

Non usando neutralizzatore

C'è una ragione si compra rilassanti in una scatola: tutto quello che serve dovrebbe essere inclusa. Più importante del condizionatore o miscelazione bastone è lo shampoo neutralizzante. Non è possibile utilizzare il vostro shampoo regolare per fermare il processo di distensione. Se lo fai, aspettare di vedere maggiore rottura e la caduta dei capelli nei prossimi giorni e settimane. Un neutralizzatore ferma la relaxer di continuare a lavorare sui vostri capelli ed essenzialmente mangiare attraverso di essa. Uno dei problemi devono affrontare alcune donne è che una piccola bottiglia di shampoo neutralizzante non è sufficiente per i loro capelli lunghi e / o di spessore. Se abitualmente rilassarsi a casa, fatevi un favore e acquistare una bottiglia separata di questo prodotto al vostro rifornimento di bellezza locale.

Saltare condizionatore

Una volta che il relaxer e shampoo neutralizzare completamente sciacquati via, non saltare la fase critica di condizionamento. Trasformazione tue trecce luoghi sottolineare su di loro, e hanno bisogno di essere restaurata e trattati bene dopo rilassante. Avrete probabilmente dispone di una piccola bottiglia o pacchetto di condizionatore nel vostro kit relaxer, ma sentitevi liberi di applicare più di ciò che avete a portata di mano, tra cui un condizionatore profondo.