Acconciature a breve prom: 24 stili meravigliosi

14 novembre 2018

Chi dice che i capelli ballo di fine anno deve essere lungo per essere elegante? In questa galleria, io condividere i miei capelli corti prom preferiti, tra cui folletti, bob e Pompadour.

La chiave per un grande taglio di capelli corto per un evento formale è quello di considerare il vostro vestito. Il tuo vestito dovrebbe essere la chiave del tuo look, non i capelli e il trucco. Questo è più facile per le ragazze dai capelli più che può tirare i capelli fino in updos, dos o la metà collaterali' fanno di per completare i loro abiti. Se hai i capelli corti, avete opzioni, non solo come tanti.

load...

Alcune cose da considerare con i capelli corti.

Andare tutti fuori con i capelli

Se non si desidera per lo stile i capelli come si fa ogni giorno. Questa è la tua occasione per vestire i capelli con le onde, riccioli o anche un archetto. Colpire il salone per uno scoppio e riccioli prima di ballo o se si sta facendo da soli, aggiungere qualche texture per i capelli o un paio di riccioli.

Uno sguardo grande per i capelli corti quest'anno è quello di tirare indietro. Sì, anche i capelli corti può essere tirato indietro. Se i vostri capelli non rientra in un supporto coda di cavallo, è possibile utilizzare i pin di tirare indietro i capelli e stretto.

Non lesinare sui prodotti

Prodotto sarà il vostro migliore amico. Volete che il vostro stile per durare tutta la notte.

load...

Se hai trovato il tuo taglio di capelli al salone, non dovrete preoccuparvi di nulla, tranne forse portando alcuni forcine extra o una piccola bottiglia di lacca per capelli.

Andare per un look coerente

Tutto dovrebbe completarsi a vicenda: il vostro trucco dovrebbe funzionare con i vostri capelli dovrebbe funzionare con il tuo vestito dovrebbe funzionare con i gioielli dovrebbe funzionare con le scarpe dovrebbe funzionare con la vostra frizione.

Gioielli Statement

Io tendo a preferire gioielli semplici e lasciare che il mio vestito e le scarpe saranno le uscite di stand, ma con i capelli corti, è possibile usufruire di gioielli dichiarazione. Questo è che un pezzo di "wow" che si distingue come grande paio di orecchini o una collana splendida. Orecchini grande lavoro con i capelli corti.

Basta non fare entrambe le cose perché troppo gioielli possono essere eccessivo. Scegli sia la collana di dichiarazione o gli orecchini di dichiarazione. Se si va con gli orecchini, si può anche scegliere un braccialetto splendida.

load...

Consigli per il trucco

I tratti del viso si stagliano con i capelli corti (probabilmente già sapete questo), in modo da poter scegliere di mettere in evidenza le labbra con un brillante, colore audace come il rosso ciliegia o di un rosa intenso o si può andare con un occhio fumoso. Ma evitare di fare entrambe le cose o si potrebbe apparire come un clown.

In questo quadro, l'attrice Ashley Benson va con un occhio di gatto profondo e mantiene il resto della sua luce trucco.

Vedrete alcuni sguardi sorprendenti in questa galleria. Quindi iniziamo!

Ritorno al principale snodo prom acconciature

Platino pixie di Kate Peck

Mi piace un folletto di platino, in particolare quella qui sulla modella Kate Peck. Frangia lunghi consentono un sacco di versatilità - è possibile spazzolare giù, li indossano di nuovo o funk con un po 'di pasta di stampaggio.

Si noti come i capelli di Peck funziona perfettamente con i suoi abiti. Lei opta per un labbro rosso e gli occhi chiari, un grande manicure e scarpe fantastiche. Quando si tratta di gioielli, si attacca al anelli e bracciali.

Vedi i prodotti più capelli per acconciature pixie e Punte di trucco per colore dei capelli.

30s riccioli pin di Demi Lovato

Qui, di Demi Lovato afose '30 pinwave opere splendidamente in coppia con il suo vestito scollato. Si rompe la mia regola "non giocare fino entrambi gli occhi e la bocca" e penso che sia un po 'invecchiamento. Io preferirei un po 'meno il trucco degli occhi qui e forse un diverso colore delle labbra. È andata un po 'in mare sul vino color matita per le labbra, che si staglia su questo tappeto rosso.

Ma i capelli: la perfezione.

Dianna Agron

Completamente l'aspetto di Dianna Agron qui è perfetto campo. Il suo argenteo trucco degli occhi fumoso è semplicemente stupendo e mi piace come sta soffiato i capelli mento-lunghezza posteriore. Ma quello che davvero il suo amore, a parte questo profonda scollatura, è le sue scarpe. Il suo vestito è svasata e colpi sotto il ginocchio in modo che le scarpe sono il vero pezzo dichiarazione.

Leggi anche:

Kristen Stewart

Quello che mi piace il look di Kristen Stewart qui è proprio come il montaggio è alla sua personalità. E 'un po' un maschiaccio tagliente - raramente si vede lei in abiti - ma non cambia la sua posizione solo perché indossa uno qui. Mi piace anche che lei tiene i suoi capelli arruffati e un po 'casuale, ma svolge il suo trucco degli occhi. E quelle scarpe sono assassino.

Amo questo aspetto.

Emma Stone

Questo vestito. Oh, questo vestito. E 'così perfetto dal corpetto di pizzo alla gonna flirty per le maniche a tre quarti. Qui, Pietra tira indietro i capelli mento-lunghezza in modo da non ottenere nel modo del vestito e mi piace come i suoi capelli non è lezioso e perfetto, ma un po 'arruffati e casual.

E 'tutto solo funziona in modo così bello.

Jourdan Dunn

I capelli qui Jourdan Dunn integra i dettagli architettonici di questo vestito perfettamente.

Sarah Hyland

Mi piace molto quello che Sarah Hyland ha fatto con i suoi lunghi bob qui. E mi piace la sua scelta di top elegante e tacchi, che sarebbe stato bello per il ballo, se non sei un tipo vestito di ragazza.

Julianne Hough

Queste onde arruffati sono così in questo momento, ma quello che mi piace di look di Julianne Hough qui non è i suoi capelli, ma piuttosto il modo in cui il suo vestito blu fa la sua luce blu occhi pop. Se hai gli occhi che sono tutt'altro che marrone - verde o blu o anche maculato, si può prendere in considerazione il vostro colore del vestito. La scelta di un colore che fa i vostri occhi pop è sempre una mossa intelligente.

Da non perdere il miglior trucco degli occhi per Blue Eyes.

Carla Juri

C'è qualcosa di così dolce su questa immagine di Carla Juri. Lei è non fare nulla di speciale con i suoi capelli, qui, perché è così breve, e il trucco è molto sobrio, ma tutto il look funziona con questo vestito. E 'solo così bella.

Olivia Phyland

La scollatura di questo vestito funziona benissimo con lunghi bob ondulati di Olivia Phyland.

Lily Collins

Onestamente, trovo il materiale di questo vestito per essere un po 'di cattivo gusto e l'abito in sé è inadatto, ma da una distanza che tipo di opere. Da vicino, è un po 'rabbrividire che inducono.

Io amo il colore delle labbra rosa e le ciglia finte, che non sembrano troppo finto.

Vedere 4 semplici modi per ottenere ciglia stupefacenti.

Chelsea Kane

Mi piace molto questo sguardo su Chelsea Kane. L'abito è super sexy e capelli funziona bene con l'intero look. Mi piace che lei ha scelto orecchini lunghi al contrario di una collana.

Shailene Woodley

Shailene mostra come si può tirare indietro i capelli corti alla nuca. Ma dimenticare i capelli, che dire di quel vestito incredibile. Wow.

Sibley Scoles

Questo Pompadour in coppia con i lati rasati è super cool accoppiato con le labbra rosse.

Lucy Hale

Trecce sono un altro modo di vestirsi capelli corti.

Emma Willis

Mi piace la raffinatezza dei capelli Emma Willis' qui.

Rachael Taylor

I capelli di Rachael Taylor qui è semplicemente perfetto.

Coco Rocha

Questa è una versione funky del bob che avrebbe funzionato con la giusta personalità.

Julia Stiles

Basta aggiungere riccioli e sei a posto.

Jessica Alba

Più riccioli pin che sono perfette per Prom.

Emily Bergl

Un altro esempio di aggiunta di riccioli di capelli corti per il ballo di fine anno.

Il folletto perfetta

Mi piace come gli occhi sono giocati qui.

Capelli di Scarlett Johansson

Mi piace questo stile su Rossella. E in coppia con un abito attillato, è praticamente la perfezione.

Uno stile dell'onda 30s

Altro prom: