Acconciature lusinghieri per le donne sopra i 50 anni

9 novembre 2018

Solo perché sei una donna di una certa età non significa che devi uscire e ottenere una breve, taglio di capelli a punta o una permanente una volta alla settimana a la "Fiori d'acciaio". Ciò non significa che devi tingere i capelli biondi o mettere i vostri occhiali da vista su una catena.

Anzi, al contrario. In questi giorni ci sono regole forhairstyles per le donne mature. Si può indossare i capelli lunghi, raddrizzati, arricciato, o tirato indietro. Finché è lusinghiero su di voi, che è davvero tutto ciò che conta.

Questa galleria presenta acconciature sulle donne oltre 50 che sono assolutamente stupendo. Non tutti i tagli di capelli lavorano con tutte le texture dei capelli o con tutte le forme del viso. Ma alla fine, avrete una migliore idea di che sembrano opere per voi.

load...

Questa lunga bob sulla stilista Carla Zampatti sfida età. I capelli di Zampatti è di spessore, ha una bella lucentezza e colore ed è molto lusinghiero sul suo forma del viso.

Chi può indossare questo: Tutte le forme del viso.

Miglior struttura dei capelli: La lunga bob funziona con tutte le texture dei capelli. Se avete i capelli ricci, si dovrà raddrizzare i capelli per ottenere questo effetto.

Acconciature Judi Dench

Non tutti i super-capelli corti venire fuori come chic come questa sul Judi Dench (nato Dec.9, 1934). Pixie acconciatura di Judi Dench è il suo taglio di firma ed è molto infantile, Mia Farrow-esque, e semplicemente perfetto.

Dench indossa uno stile mussy che funziona sulle donne di tutte le età dai 20 in su. Si tratta di un taglio facile da mantenere - è letteralmente lavare, muss e andare - ma non v'è la manutenzione di questo taglio. Come con tutti i capelli corti, si ha per ottenere i capelli tagliati in maniera regolare, soprattutto se i capelli crescono in fretta.

load...

Lo stilista Matthew Shields del salone di Sally Hershberger suggerisce in Allure Magazine che per mantenere questo taglio particolare moderno e giovanile, "lasciare la lunghezza leggermente più lungo di un pixieand tradizionale 'aggiungere un po' di cera o pomata semplicemente per dare consistenza e la separazione.'"

Emma Thompson

Questo è un classico breve hairstyleon Emma Thompson (nato 15 Aprile 1959). Si notino le tonnellate di strati e il super lunghi, frangia laterale spazzato. In alcune foto Thompson indossa i suoi scoppi soffiato dryback quasi in un effetto mohawk, e sembra grande.

Helen Mirren

Questo è un bel taglio sul attrice Helen Mirren (nato il 26 Luglio 1945). Mirren taglia riferito i propri capelli. Ha detto Redbook Magazine, "non riesco a gestire andare dal parrucchiere ogni sei settimane, in modo da andare solo circa una volta all'anno. In mezzo, esco le forbici e fare qualcosa, di solito piuttosto disastroso. A volte mi persino tritare i miei capelli la mattina di un grande evento tappeto rosso ".

load...

Un taglio lunghi fino alle spalle è stupendo su una bionda Jessica Lange

Capelli lunghi fino alle spalle è la lunghezza dei capelli più lusinghiero su tutti, non importa la loro età. Scopri perché in "Questo taglio di capelli sembra grande su quasi ogni forma del viso."

Jessica Lange (nato il 20 aprile 1949), che colora il suo capelli brizzolati una splendida bionda, indossa i capelli lunghi fino alle spalle nel suo taglio firma. Si noti il ​​volume e corpo in questo particolare taglio, che si ottiene attraverso alcuni strati lungo e il prodotto giusto. Se avete i capelli fini, si può provare mousse volumizzante o spray per ottenere questo look. Soffiare capelli asciutti con un diffusore o scrunch asciugare per creare il corpo.

Pixie haircut di Jamie Lee Curtis

Jamie Lee Curtis (nato Nov.22, 1958) è un trendsetter quando si tratta di vivere il proprio sé autentico. È famosa posato per più Rivista anni fa sans ritocco. Nell'intervista, ha detto alla rivista su cui stava lavorando è il tipo di donna in grado di dire editori di riviste, "Questo è quello che indosso, questo è il modo che indosso i miei capelli '. Sto andando a guardare il modo in cui Dio ha destinato me a guardare -. Con un piccolo aiuto da Manolo Blahnik"

Ha abbracciato il suo colore naturale almeno dal 2006. Morire i capelli potrebbero potenzialmente farla apparire più giovane, ma andando tutto grigio è una tendenza che stiamo vedendo più, come le donne optano per meno manutenzione e capelli grigi è diventato più socialmente accettabile donne anziane.

Arianna Huffington

Questo è un molto giovanile, acconciatura femminile su giornalista e fondatore di Huffington Post, Arianna Huffington (nato 15 luglio 1950). Nella sua intervista sul bellissimo blog, Into the Gloss, Huffington condivide i suoi segreti di bellezza migliori:

Lunghi, capelli mossi: assolutamente giovanile

Jaclyn Smith (nato 26 Ottobre 1945) hashair che è di spessore, ondulati e fintanto che la media di 25 anni di. Come fa a guardare in modo impressionante alla sua età?

I capelli sono una parte importante della carriera di Smith. Ha ospitato le stagioni 1 e 2 del Shear Genius, il reality show su aspiranti parrucchieri, ed era un modello di capelli all'inizio della sua carriera. Ha i capelli ricci fitti che tende ad essere secco e non troppo grassa (che sarebbe caduta piatta se fosse), quindi un buon taglio è la chiave per il suo look.

Smith dice lei stessa nel Giorno della Donna ", è necessario comprendere la struttura dei vostri capelli prima di scegliere uno stile. Perché se no, si sta andando ad essere schiavo di esso, e chi ha il tempo? Io, per esempio, ho capelli ricci. Con la frangetta e lisci, capelli lunghi, sarei soffia fuori tutto il tempo."

Per il suo show, Shear Genius, Smith a volte portava i capelli ricci dritto e con la frangetta, ma aveva un equipaggio styling per questo. La maggior parte dei giorni, lei porta i capelli più naturale. Se non si nasce con una naturale spessore, mossi struttura dei capelli, vi permetterà di trascorrere un sacco di tempo a cercare di imitare questa pienezza. Si può fare con l'aiuto di spray volumizzante o mousse, un phon ionico e un ferro arricciacapelli.

Glenn Close acconciature

Glenn Close (nato il 19 Marzo 1947) ha naturalmente crespi, capelli ricci. Lei ha ovviamente a domarlo raddrizzando via asciugacapelli o prodotti chimici.

Con questi due acconciature, mostra thatlong, bangsare laterale spazzato non solo per il set sotto-30.

Uno sguardo grande per i capelli naturalmente ricci

Una delle più grandi lezioni di vita che molte donne non imparare fino a quando non hanno un paio di anni dietro di loro, è che per essere veramente felice, è necessario accettare se stessi per quello che sei.

Ora, questo non vuol dire andare completamente grigio, come alcune delle donne in questa galleria. Vai avanti, tingere i capelli ti fa sentire i capelli better.Gray non è per tutti. Ma i capelli ricci, capelli mossi, capelli lisci, capelli fini: ogni struttura dei capelli là fuori può guardare bene con il taglio di capelli giusto. Quindi forse è il momento di smettere di combattere consistenza dei vostri capelli e abbracciarla. Basta avere il taglio giusto.

Se hai i capelli naturalmente ricci come Diane von Furstenberg (nato 31 dic, 1946), è probabile che si sa le sfide che vengono con lo stile e la cura per i capelli ricci. C'è il crespo bisogna fare i conti con il momento di umidità entra nell'aria. Sai come lavare correttamente, condizioni e asciugare i capelli (oh, asciugacapelli, come ci auguriamo non ha causato così tanto crespo!).

Finola Hughes acconciatura

Finola Hughes (nato il 29 ottobre, 1959) ha un taglio di capelli che è lusinghiero su tutte le forme del viso e texture dei capelli. E 'lunghi fino alle spalle, ha un paio di strati ed è blowndry e probabilmente piatta diritta stirato.

Il suo colore dei capelli è ricco e marrone. Se sei una brunetta naturale, si potrebbe prendere in considerazione colorare i propri hair.Many donne - e gli editori di bellezza - fanno il loro proprio colore dei capelli a casa. Ancora più trendy in questi giorni sono donne che vanno al salone un paio di volte l'anno e fare il proprio ritocchi a casa in mezzo.

Ci sono momenti in cui si dovrebbe ottenere un aiuto professionale: se si hanno complicato i capelli, se si vuole andare dal grigio al ramati o se si desidera salienti. Se si sta semplicemente cercando di coprire un paio di grigi o se si vuole per tingere i capelli un paio di tonalità chiara o più scura di quanto lo sia ora, è possibile farlo tramite una tintura di capelli farmacia.

Acconciature Ellen Barkin

A volte tutto ciò che serve per una donna di guardare chic è un grande taglio di capelli come questo su Ellen Barkin. Qui, Barkin (bornApril 16, 1954) porta un breve taglio tagliente accoppiato con un favoloso paio di occhiali.

Per ottenere la giusta tonalità di biondo, tryhighlights. Perché? Se si guarda da vicino i capelli di un bambino che non è mai stato colorato, noterete molte sfumature differenti mescolate insieme. Colorist vi diranno capelli che è tutto una tonalità è noioso, e sono specie di diritto. Capelli con un po 'di dimensione è molto più interessante. Se si dispone di una buona base bionda, si potrebbe andare più leggero con riflessi stagnola o con la tecnica balayage. Brune possono anche ottenere riflessi ramati aggiunti tramite balayage.

Non c'è bisogno di andare in mare con all-over evidenziazione. Alcuni punti salienti faccia inquadratura può fare miracoli per la vostra carnagione e renderà i vostri occhi pop.

Bob classico di Linda Fargo

Se si va per un lungo bob, un bob Mussy, un bob laureato o un bob classico come questo su Linda Fargo (Time Magazine chiama la sua di "gatekeeper di stile" Bergdorf Goodman), avete scelto bene. Bobs solo di lavoro. E funzionano su tutte le forme del viso e con la maggior parte texture dei capelli.

Camilla

Camilla Parker Bowles (bornJuly 17, 1947) mette in mostra un flip Farrah Fawcett che è diventato popolare in questi giorni. Il suo parrucchiere, Jo Hansford, ha detto Camilla è molto bello lavorare con e molto divertente. Hansford, che ha lavorato anche con Gwyneth Paltrow, Nigella Lawson e Angelina Jolie, ha detto che questo Telegraph del Regno Unito di lavorare con le celebrità, "The A-listers sono belle e senza pretese,. È il D- ed E-listers che sono incubi"

Leggi anche:

Divertente!

Una sessione con il colorista di Camilla vi costerà circa 500 €, e se ci si siede al suo posto e si dispone di capelli grigi, si potrebbe molto probabilmente finire bionda come Hansford dice al Telegraph lei non è un fan di capelli grigi. Affatto. "E 'solo così che invecchia Si guarda a persone che ce l'hanno e basta pensare:! '??.. Scherzi Perché abbiamo tutti dobbiamo invecchiare, ma non deve essere noioso Tutti dobbiamo essere glamour'"

Randee Heller abbraccia il suo grigio

Mentre hairstylist di Camilla Parker Bowles può odiare i capelli grigi, in realtà diventando sempre più popolare per le donne ad abbracciare i loro grigi, come (nato il 10 giugno 1947) Randee Heller nella foto qui ha.

Ecco alcuni motivi per abbracciare i tuoi grigi:

  1. Hai splendida colorazione grigia.
  2. Se non si desidera il fastidio e la spesa di coprire grigio.
  3. Si vuole abbracciare la vita come si sviluppa, le rughe, capelli grigi e tutti.

Se siete come la maggior parte delle donne dopo i 50, e si ha un po 'i capelli grigi e stanno pensando di andare naturale, vi consiglio di ascoltare il vostro intestino. Se si vuole crescere fuori, si può fare in modo da conoscere è sempre possibile colorare di nuovo se ti dà fastidio.

Capelli corti sono grandi, basta avere quella giusta

Mi piace questo colore capelli biondi su bruna naturale Annette Bening (bornMay 29, 1958). È andata alla routerather bionda che il percorso bruna, che è più facile da mantenere una volta i capelli diventano grigi.

Mentre è possibile fare i propri capelli, vi consiglio di andare i capelli colorati professionalmente. Tu non vuoi che il tuo colore biondo di essere troppo leggero. E 'meglio avere un po' il contrasto tra la pelle e capelli, altrimenti si può guardare sbiaditi.

Acconciature Catherine Keener

Chi dice che i capelli lunghi è solo per le ragazze? Catherine Keener è nel suo 50s e dimostra i capelli lunghi può guardare grande sulle donne di tutte le età. La chiave è che si ha il diritto struttura dei capelli e forma del viso per esso. Musi lunghi e capelli fini non funzionano bene in capelli lunghi, ma un viso quadrato o rotondo in coppia con i capelli spessi possono guardare fantastico.

Capelli di media lunghezza è molto lusinghiero

Non c'è alcun motivo per tagliare i capelli corti dopo una grande compleanno (diciamo 60 o anche 70). Ci sono un sacco di donne sopra i 60 anni, come Mary Steenburgen (nato Feb.8, 1953) che guardare splendida con i capelli che è alle loro spalle o più a lungo.

Bob classico e famoso di Anna Wintour

Vogue editor di Anna Wintour (nato 3 novembre 1949) ha avuto una qualche versione di questo classico bob per decenni. Mentre il bob è un classico, Wintour è abbastanza elegante tochange su un po 'nel corso degli anni così lei ei suoi capelli non aspetto datato.

Mentre Wintour ha ottenuto via con avere lo stesso taglio di capelli per sempre, non tutti di noi può mantenere lo stesso taglio di capelli per 20 anni. E 'naturale voler, perché una volta trovato qualcosa che funziona, è un po' come di attaccare con esso.

Alcuni stili sono senza età e senza tempo - un taglio di capelli lunghi fino alle spalle con strati di luce per esempio, o un bob classico come questo - ma molte donne possono rimanere bloccati in un solco stile indossando un taglio che andava bene nel 1990, ma proprio non lo fa funzionare pure oggi.

Potrebbe essere il momento per ottenere un makeover capelli.

Acconciature di Jane Fonda

Jane Fonda (nato Dec.21, 1937) ha indossato una versione del taglio di capelli shag nella foto sopra a partire dagli 2000 Oscar, secondo il suo hairstylist Matthew Shields nella Hollywood Reporter.

"Abbiamo giocato intorno e tweaking lo stile negli ultimi due anni. Questa nuova versione è più diritto e più liscia intorno al collo e il mento. Ma ha ancora quella camera da letto disordinato, appena stato tu-sai-cosa sembra che lei ama. Ho usato un rasoio per creare più consistenza nei capelli così lo stile ha una certa profondità ", dice Shields.

Shields dice AARP che a differenza di altre donne della sua età, Fonda non ha paura di abbracciare una giovanile, taglio di capelli più sexy, che significa "più flessibile" rispetto ai più pesanti, sguardi pettinata di suoi coetanei.

Per quanto riguarda il colore, colorist di Fonda, Negin Zand, dice che ha alleggerito le punte dei capelli di Fonda per dare dimensione e "pop". Lei suggerisce donne anziane non abbiate paura di andare più leggero, che può farli apparire più giovane.

Un grande taglio per capelli fini

Ci sono due cose principali da considerare nella scelta di un nuovo taglio di capelli: la forma del viso e la vostra struttura dei capelli. Ci sono alcune acconciature che sarà meglio soddisfare sia il tuo volto e la tua struttura dei capelli, che si tratti di grossolana, crespi, ondulati, diritto o sottile.

Deidre Hall (nato Oct.31, 1947) ha diritto, capelli fini e questo taglio di capelli è super lusinghiero sia per la sua struttura dei capelli e la forma del viso.

Acconciature per le donne sopra i 50 anni: Nancy Pelosi

Leader della minoranza della Camera Nancy Pelosi (D-Calif.) Ha una buona capelli. Non importa la tua politica, si deve essere d'accordo con questo. Anche se lei indossa un taglio di capelli più corto in questi giorni, in questa foto sta sfoggia un caschetto classico (vedi più acconciature bob per le donne anziane qui).

Secondo il New York Daily News, Pelosi (bornMarch 26, 1940) non è così grande styling i propri capelli.

"Nancy ha detto che nella sua prossima vita, si vorrebbe essere in grado di stile i capelli da sola", ha detto Pelosi stylist di Gary Croteau al Daily News.

In realtà, Pelosi è così male a styling i capelli da sola, lei si è blow-essiccato e stile ogni giorno della settimana a George, il salone al Four Seasons di Washington, riporta Roll Call. A volte i servizi si estendono al colore e un taglio.

Acconciature Andie MacDowell

Andie MacDowell ha naturalmente lunghi, capelli ricci. Per mantenerlo in perfetta forma, lei usa riferito EVERPURE solfato libero Color Care Shampoo liscia di L'Oreal e Balsamo (acquistare da Amazon.com) e EverSleek solfato libero Umidità Defying leave-in Crème (acquistare da Amazon.com). Come molte donne con i capelli ricci, indossa i suoi capelli lunghi appesantire i riccioli.

Quando è stato chiesto se si sente la pressione di nascondere la sua età, MacDowell (nato nel 1958) è stato onesto Allure Magazine, "Sì, ma è irrealistico. Si può guardare grande per la sua età, ma sei ancora l'età andando. In questi uomini d'affari non si parla molto altro ma l'invecchiamento."

Pixie fresco di Florence Henderson

La grande notizia è quasi tutti possono ottenere via con un taglio di capelli corto, come questa meravigliosa pixie su attrice Florence Henderson (nato Feb.14, 1934).

Alcuni stili funzionano meglio con certe forme del viso e texture dei capelli. Ad esempio, il taglio di capelli dovrebbe dare l'illusione di avere una forma del viso ovale. Quindi, se avete un viso rotondo si vorrà allungare, proprio come qualcuno con una facewould piazza vuole per ammorbidire la loro mascella e qualcuno con una lunga facewould vuole fare la loro faccia apparire più ampio.

Questo sguardo su Florence Henderson non è sciatta, lusinga la sua forma del viso e porta l'attenzione ai suoi occhi belli.

In "Come dire se ci si guarda buona con i capelli corti," revisione nove consigli per trovare i vostri migliori capelli corti.

Platino pixie di Denise Welch accoppiato con le labbra rosse

Denise Welch (nato il 22 maggio 1958) mette in mostra due versioni belle di capelli corti qui. Il colore di platino in coppia con le labbra rosse funziona bene.

Un grande taglio di capelli per Michelle Pfeiffer

Noi amiamo questo taglio di capelli su Michelle Pfeiffer (nato il 29 aprile, 1958). E 'incluso ingallery, "The Best acconciature media lunghezza per le donne over 50."

Acconciatura di Kate Mulgrew Flatters suo Fronte rotondo

Questo taglio di capelli su attrice Kate Mulgrew (nato 29 aprile 1955) aggiunge altezza alla parte superiore e sui lati della testa. Proprio amabile.

Scopri perché questo taglio di capelli lavora con il suo rotondo forma del viso ingallery "I migliori acconciature brevi per viso tondo forme."

Diane Keaton di occhiali raffreddare e bob a lungo

Questa lunga bob funziona su Diane Keaton (nato Jan.5, 1946) perché non è in concorrenza con il suo guardaroba funky e gli occhiali tagliente. E 'semplice, lusinghiero e no-nonsense. Un taglio spigoloso avrebbe sopraffarla.

Perché spalla Capelli di lunghezza è grande per le donne anziane

Lunghezza media è grande per le donne oltre 50 perché è ancora elegante e sexy, ma non così tanto tempo ti guarda come si sta cercando di essere di nuovo 25.

In realtà, è afavorite lunghezza su donne di ogni età, perché semplicemente non si può andare male con un taglio che cade da qualche parte tra il mento e un paio di pollici sotto le spalle.

Non Capelli grigi Età voi?

Check out questa immagine di attrice britannica Angela Rippon. Nella foto a sinistra, i suoi capelli sono grigi. In alto a destra, è tinto una bionda rossiccia.

In quale immagine non lei appare più giovane?

Anche se lasciare i vostri capelli grigi crescere fuori sta diventando un trend, i capelli grigi può essere l'invecchiamento. L'immagine a sinistra fa apparire più vecchio di Rippon nella foto a destra.

L'immagine a sinistra è stata scattata nel 2012. Il foto a destra? 2015.

L'capelli rossi su Frances Fisher

Attrice Frances Fisher (nato 11 maggio 1952) è noto per la sua splendida capelli rossi. Lei è una bionda naturale fragola quindi questo non è il suo vero colore dei capelli.

Quasi tutti possono andare in rosso. La cosa più importante è trovare la giusta tonalità di rosso. Se state pensando di tingere i capelli rossi, ottenere una consulenza professionale.

Elizabeth McGovern

Elizabeth McGovern (nato il 18 luglio 1961) è meglio conosciuto per il suo ruolo in "Downton Abbey". Le sue acconciature qui sono incantevoli. Lavora con i suoi capelli naturalmente mossi e non ha paura a parte i capelli a volte a sinistra, a volte a destra.

La sua tonalità di bruna è stupendo.

Tippi Hedren

Quando si tratta di capelli, Tippi Hedren (nato Jan.19, 1930), è famosa per il suo taglio di capelli nel film di Alfred Hitchcock, "Gli uccelli". Risulta, ha ancora una grande testa di capelli.

Melita Toscan du Plantier

Sia il colore e il taglio pixie onthis su Melita Toscan du Plantierare spettacolare.

Eileen Fisher

Eileen Fisher (nato il 6 giugno 1950) è un designer vestiti e la sua acconciatura adatta il suo rilassato, estetica casual-ma-chic.

Si tratta di un bob dritto classico ma di notare come non ci sia sottile stratificazione di dare il suo corpo e il movimento dei capelli. Si noti inoltre come Fisher lascia i suoi capelli grigi naturali crescere senza colorarla.

Sharon Osbourne

Sharon Osbourne (nato ottobre 1952) sembra splendida qui nel suo marchio di fabbrica pixie rosso.

Mary Berry

Mary Berry (nato il 24 marzo 1935) mette in mostra un bob classico.

Lin Shaye

Attrice Lin Shaye (nato il 12 ottobre 1943) ha un colore di capelli gorgeousshaghaircut andblonde.



I 8 migliori siti di chat nel 2020

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams