Acconciature Nicki Minaj immagini 2019

12 novembre 2018

Se n'è andata con più interruttori acconciatura di quasi ogni altra celebrità di lavoro di oggi, ma invece di distruggendo i propri capelli con troppi cambiamenti di colore o tagli drastici, Nicki Minaj lo fa nel modo più intelligente - con miglioramenti come le parrucche e le estensioni. Questa galleria dei tanti sguardi di Nicki vetrine sguardi dolci, stili selvaggi e folli, e anche parrucche che si può tirare fuori. Se avete sempre chiesto come indossare miglioramenti capelli, dare un'occhiata e vedere come è fatto da un professionista!

Indossare un caschetto verde morbido, Nicki dimostra che mentre il colore può essere un po 'là fuori, questo è uno stile che può funzionare per molti. Salvarlo per il fine settimana, invece di ufficio, però.

Nicki Minaj in feroce arancione

Sempre voluto provare un colore scandaloso come questo, ma preoccupato per danneggiare i capelli? Ora è possibile lo sport questo stesso stile audace arancione senza preoccupazioni per rotture o secchezza. Semplicemente scivolare in una parrucca il modo Nicki Minaj fa qui - microfoni cuffie sono opzionali!

load...

Lungo sguardo bionda di Nicki Minaj

Se si opta per la brillante tonalità verde in fondo o no, questo è un aspetto abbastanza addomesticato per la signora Minaj. Frangetta piena portata in uno stile dritto.

Nicki Minaj - capelli pieni di volumi

Questa ampia, ricci selvatici 'fare è perfettamente in grassetto e drammatica, una grande misura per la donna che non vuole la stessa parrucca ole che tutti gli altri è sportiva! riccioli stretti si combinano con una forma a cuneo per creare un look che dovrebbe essere salvato per le occasioni speciali - speciali e over-the-top drammatici.

Confezione rosa di Nicki

load...

Questa bella nel look rosa dispone di frangia diritta in una tonalità più scura e riccioli miglio-alto in una tonalità più chiara. Non si può prendere troppo sul serio in una parrucca come questo, come dimostra l'espressione di Nicki.

Uno stile più morbido

Evocando alcuni dei migliori degli anni '60 e '70 star come Tina Turner bewigged, questo miglioramento biondo chiaro dispone di grandi, morbidi riccioli alle estremità. Frangetta Blunt sono solo leggermente girato sotto.

Nicki mette in mostra un updo multicolore

load...

Quindi bisogna essere abbastanza coraggiosi per tirare fuori questo, ma se si vuole andare over-the-top, si può anche andare fino in fondo. Un lato è bionda, l'altra verde acido - combinare i due colori, e questo è quello che si ottiene; indimenticabile 'fare! A meno che non si spende la vita sotto i riflettori, questo può essere un aspetto si salva per Halloween.

Nicki Minaj - topping abbastanza

Aggiungere un po 'stile a una parrucca bob corto con un cappello carino. Questa tonalità ultra bionda potrebbe essere troppo essiccazione e dannosi per serrature trattati chimicamente, quindi se hai sempre voluto sperimentare con i colori vivaci, questa è la strada da percorrere.

Nicki Minaj indossa onde sirena

.se sirene avevano i capelli rosa, ciò che è. Lungo, morbide onde a cascata da una parte bionda luminoso, in modo da questo sguardo è pieno di pastelli. Corrispondenza rossetto rosa è un must!

Leggi anche:

Stile breve e semplice di Nicki

Parrucche non sono solo per l'aggiunta di lunghezza. Alcune signore con i capelli lunghi parrucche sportive quando vogliono un cambiamento di stili più brevi. E 'un buon modo per passare il tuo look senza prendere cesoie alle tue lunghe ciocche! Un caschetto corto lusinga molte forme del viso. Si può andare in grassetto e bionda, come Nicki Minaj fa qui, ma si può anche scegliere un colore più sottile che completa la vostra carnagione.

Candy updo colorato su Nicki Minaj

Chi potrebbe tirare fuori questo, oltre Nicki Minaj? Biondo, rosa brillante e turbolenza giallo caldo intorno a vicenda per creare un updo che è fuori di questo mondo.

Nicki è abbastanza in pastelli

Andando con lo stesso schema di colori come il look precedente, ma la tonificazione giù un po ', Nicki esce in un look che in realtà è abbastanza domestico (rispetto ad alcuni dei suoi più scandaloso 'dos). Una tonalità bionda più naturale è il fuoco qui, con pezzetti di rosa brillante colore giallo e morbido per renderlo più il suo stile.

Ispirazione asiatica di Nicki

Indossando un abito di ispirazione asiatica? Poi i capelli come questo è un ottimo complemento. Si può richiedere ore per raggiungere una geisha tradizionale 'fare, in modo da risparmiare un po' di tempo con un rapido imitazione. Scivolare in una parrucca come questo richiede pochi minuti, ma permette di trasportare se stessi in un mondo completamente diverso. Sai già Nicki non ha paura di correre rischi o apportare modifiche, quindi questo aspetto dovrebbe essere una sorpresa.

Nicki se non è niente di speciale

Un enorme fiocco rosa luce si trova in cima frangia diritta e riccioli biondi e rosa. Quindi questo non è uno stile per ogni giorno o ogni donna, ma è sicuramente uno stile che avranno notato.

Perfetto per la fashionista come Nicki

Quale modo migliore per godersi la settimana della moda che in una parrucca updo moda come questo? Anche il colore dei capelli e il trucco luminoso non toglie l'abito colorato, bobbled. Quando sfoggia un taglio di capelli retrò come questo, abbinare il vostro trucco, come Nicki fa qui.

Nicki è brillante in blu

Certo, nero, marrone, rosso, rame e bionda sono bei colori, ma perché non provare blu per qualcosa di completamente diverso e indimenticabile? Questo combo lisci e ricci dispone di una firma Nicki - la frangia taglio smussato. La frangia incornicia il viso ben mentre i riccioli voluminosi nella parte posteriore aggiungere altezza e il dramma.

Nicki Minaj ha fatto una carriera di acconciature estremamente audaci che non sono per il timido. Anche se non c'è bisogno di andare rosa blu, verde o caldo, è possibile trovare una parrucca che si adatta perfettamente. Utilizzare questi miglioramenti dei capelli per cambiamenti di stile rapidi che consentono per un mondo di sperimentazione senza timore di danni. Ora si può essere un biondo platino o di avere i capelli giù per la schiena, anche se solo per la giornata. I capelli possono essere divertente come si vuole che sia, in modo da prendere spunto da Nicki se hai sempre chiesto quello che ci si guarda come come una bellezza dai capelli blu, ma avevano paura di provare.